Potresti venire alle 5 terre sabato prossimo... non è un giro epico visto che son solo 30km ma il posto merita
Bello!! Alta via partendo da Levanto e arrivando a Riomaggiore??
Potresti venire alle 5 terre sabato prossimo... non è un giro epico visto che son solo 30km ma il posto merita
Bello!! Alta via partendo da Levanto e arrivando a Riomaggiore??
Si... peccato per il sole che è ancora basso basso a ha pregiudicato un pochino certi passaggi sul Brekka...Beati!!!! Avete incrociato una giornata spettacolare....
Bene... quale parte vi è piaciuta di più???Bellissimo completissimo faticosissimo... tre aggettivi per descrivere una splendida giornata meteo e ciclistica!
@Never: Impareggiaible guida con una pazienza infinita
@Le girls: Fantastiche compagne che tutti vorrebbero al proprio fianco
A me la parte iniziale alta... anche la finale è stupenda però vista la stanchezza qualche passaggio l'ho chiuso non in sella. In ogni caso da molte soddisfazioni.Bene... quale parte vi è piaciuta di più???
Ciao BelloBel girone, i sentieri sono fantastici, la possibilità del treno per chiudere il giro una vera manna. Lungo la salita a San Giacomo a momenti soccombo, poi mi sono agganciato a Never che mi ha tirato su. Un pensiero a tutti i partecipanti che l'ora tarda e la fretta di tornare a casa mi ha impedito di salutare.
A presto.
Grazie o-o
Oggi siamo riusciti ad unire due bei giri in uno, era tanto che non li facevo, mi sono piaciuti molto...spero sia piaciuto a tutti
Grande compagnia, mi ha fatto piacere conoscere di persona tutti quanti i forumendoli o-o
Grazie al grande never stop per il bellissimo giro e grazie a tutti quanti per la bellisima compagnia di ieri. Che dire tutto fantastico. Never, alla fine a che ora siete arrivati a rapallo? Apresto un giro di nuvo tutti insieme.