Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
THANKS molte a Never che ci ha proposto un ottimo ride e freeride:-?!! o-o

Inoltre ottima la compagnia: ovadesi, torinesi, genovesi, pavesi, ecc...

Naturalmente tutti tranne il Capetto che però si è fatto perdonare subito offrendo fiumi di Beer (Thanks) ;-)
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
:}}}:

Bellissimo completissimo faticosissimo... tre aggettivi per descrivere una splendida giornata meteo e ciclistica!

@Never: Impareggiaible guida con una pazienza infinita :celopiùg:

@Compagni di gita: vecchi e nuovi tutti simpatici e pazienti :celopiùg:

@Le girls: Fantastiche compagne che tutti vorrebbero al proprio fianco :celopiùg:

@Il Treno: che ha permesso ai meno arditi di evitare una brutta fine lungo la strada del ritorno...

Alla prossima ragazzi... Lunedì foto e traccia gps per chi la richiede :spetteguless:

:up:
 

Tutankamon

Biker perfektus
28/10/04
2.893
-6
0
63
Chiavari (GE)
Visita sito
Bellissimo completissimo faticosissimo... tre aggettivi per descrivere una splendida giornata meteo e ciclistica!
Bene... quale parte vi è piaciuta di più???

@Never: Impareggiaible guida con una pazienza infinita

Mi unisco ai complimenti... mi dispiace non esserci stato, gli avrei dato una mano volentieri....

@Le girls: Fantastiche compagne che tutti vorrebbero al proprio fianco

Davvero complimenti!!! Non è propriamente un giro per "signorine"....
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Bene... quale parte vi è piaciuta di più???
A me la parte iniziale alta... anche la finale è stupenda però vista la stanchezza qualche passaggio l'ho chiuso non in sella. In ogni caso da molte soddisfazioni.

Io non saltando ancora come una cavalletta non sono riuscito ad apprezzare i saltoni però sembrano bellissimi... specialmente quello costruito con il legno davvero impressionante soprattutto i tronchi che riempiono il buco :smile:
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Bel girone, i sentieri sono fantastici, la possibilità del treno per chiudere il giro una vera manna. Lungo la salita a San Giacomo a momenti soccombo, poi mi sono agganciato a Never che mi ha tirato su. Un pensiero a tutti i partecipanti che l'ora tarda e la fretta di tornare a casa mi ha impedito di salutare.
A presto.
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Grazie o-o
Oggi siamo riusciti ad unire due bei giri in uno, era tanto che non li facevo, mi sono piaciuti molto...spero sia piaciuto a tutti :-)
Grande compagnia, mi ha fatto piacere conoscere di persona tutti quanti i forumendoli o-o
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Ecco qualche foto, purtroppo, la mia fotocamera ha fatto i capricci...diverse sono venute male :-(

09/02/08 Montallegro_Brekka

0008.jpg


0021.jpg


0023.jpg


Le altre (ne ho fatte poche) su www.neverstopmtb.com
Link diretto http://www.neverstopmtb.com/Varie2007/08-02-09_Montallegro_Brekka/index.html
 

kundam

Biker ciceronis
29/1/05
1.531
0
0
48
Genova
Visita sito
Bike
Mondraker Dune - MDE Damper
Giornata epica!
bello il primo giro sul Santuario, se avessi preso la funicolare avrei preservato un pò di energia visto che la seconda salita mi ha un messo un pò ko..:prega:
Brekka merita alla grande ..ampiamente ripagato del supplizio in salita :mrgreen:
la discesa è stata eccezzionale, inizia veloce e si fà sempre più tecnica, panorama da cartolina, che spettacolo!
Ringrazio e spero di rivedere tutti al più presto, veramente un ottima compagnia! :bum-bum-:

domani posto qualche foto e il resto lo passo a Never che le renderà disponibili.. (ok never??)
a presto ciaoooo! o-o
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Grazie o-o
Oggi siamo riusciti ad unire due bei giri in uno, era tanto che non li facevo, mi sono piaciuti molto...spero sia piaciuto a tutti :-)
Grande compagnia, mi ha fatto piacere conoscere di persona tutti quanti i forumendoli o-o

grazie Never stop sei stato grande:adore!: e il percorso magnifico, peccato che io e Marcantonio abbiamo potuto solo farne metà, bellissimi paesaggi e splendida compagnia, ci ritornerò.. un saluto ed un abbraccio a tutti!!:}}}: e alle splendide ragazze:beautifu: di bike free tantissimi complimenti e un :bacetto:
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Davvero un giro spettacolare! Bellissime tutte e due le discese, la prima con qualche passaggino tecnico e dei bei ripidini, la seconda, che sembra iniziare tranquilla, nell'ultima parte è davvero spettacolare. Bellissmi panorami e passaggi su roccia davvero belli! Un ottimo connubio!

Un grazie a never per averci fatto da guida e a tutti gli altri per la splendida compagnia!

E poi soprattutto complimenti a tutte le ragazze che impavide hanno affrontato un giro per niente facile e dei passaggi davvero impegnativi!
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Grazie al grande never stop per il bellissimo giro e grazie a tutti quanti per la bellisima compagnia di ieri. Che dire tutto fantastico. Never, alla fine a che ora siete arrivati a rapallo? Apresto un giro di nuvo tutti insieme.
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
o-o Grazie a tutti voi o-o

Grazie al grande never stop per il bellissimo giro e grazie a tutti quanti per la bellisima compagnia di ieri. Che dire tutto fantastico. Never, alla fine a che ora siete arrivati a rapallo? Apresto un giro di nuvo tutti insieme.

Alla fine saranno stati 18km con due bei tratti in salita e due belle discese...l' ora non la ricordo, ma circa metà l' abbiamo fatta al buio.
La ragazza di Akira volava!

Se volete, più avanti, proporrò un giro più corto (con tanta vista e tanto divertimento) sulle alture di Bogliasco/Sori o-o
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Visto che avete già scritto di tutto non mi resta che unirmi al coro dei ringraziamenti per Neverstop è stato un ottimo condottiero, puntuale e attento alle esigenze di tutti, luoghi meravigliosi e compagnia fantastica, un miniraduno riuscito alla grande.
Un pensiero al Lembo che dopo essersi sciroppato 120 km di autostrada è stato tradito appena prima della partenza dal forcellino della sua Sx, sono cose che capitano ma come ti girano in quel momento!!!
Grazie ancora a tutti e arrivederci alla prossima.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo