Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Stanno nascendo anche sentieri nuovi nuovi8-):omertà:

simone non puoi fare così,:cry: qui c' gente infortunata, che no può girare causa impegni familiari e con 'stop cacchio di tempo anche chi può deve rinunciare...
qui sta venendo giù il diluvio universale 2 (la vendetta)... :-( la cosa più brutta che può accadere al venerdì sera...
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Tanto per cambiare anche stanotte e stamattina è nevicato dai 500 m in su...sul Beigua torniamo ad Aprile ormai...Se mi libero una di queste mattine vado su per l'asfalto.
Dai 500m in giù invece c'è acqua dappertutto.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Tanto per cambiare anche stanotte e stamattina è nevicato dai 500 m in su...sul Beigua torniamo ad Aprile ormai...Se mi libero una di queste mattine vado su per l'asfalto.
Dai 500m in giù invece c'è acqua dappertutto.
Capperi...

Ps. già che sei online! Sto sistemando la bestiolina. Ora sto cercando il sag dell'ammo. Ma ti risulta che il monarch gonfiato a 200 psi come me sopra (89kg) affondi con un sag del 30% :nunsacci:. difettoso?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Non credo sia difettoso. La pressione è veramente alta, ma se non perde aria direi tutto ok. Il manuale che dice?
Dice di gonfiarlo a una pressione uguale al proprio peso :nunsacci: e di non superare i 19 bar... ma a me avevan detto che con la camera maggiorata ci voleva meno pressione. E poi se metto il gate si muove lo stesso boh... domani sento fede e vediamo cosa dice.

Notte e grazie...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
In questo periodo triste e umido vi do questa notizia,:spetteguless:caso mai vi fosse sfuggita:rosik: leggendo l'ultimo "Tuttomountainbike".:i-want-t:

Ciao a tutti!
in Piedmunt, sto facendo pubblicità a manetta....mi spettarà un teglia di sardenaira fatta con le tue dolci manine di dentista:smile:


Tanto per cambiare anche stanotte e stamattina è nevicato dai 500 m in su...sul Beigua torniamo ad Aprile ormai...Se mi libero una di queste mattine vado su per l'asfalto.
Dai 500m in giù invece c'è acqua dappertutto

stamane a sampierdarena mi son preso una lavata....ascolta, ciccio, in basso, sabato, si gira a Finale?
quì abbiamo una situazione abbastanza drammatica....fangazza a manetta in collina(amen...), ma su neve(oltre i 700, in altre parti meno)..e se si abbassa la temperatura ci possiamo comprare biccozza e ramponi:duello:
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Dice di gonfiarlo a una pressione uguale al proprio peso :nunsacci: e di non superare i 19 bar... ma a me avevan detto che con la camera maggiorata ci voleva meno pressione. E poi se metto il gate si muove lo stesso boh... domani sento fede e vediamo cosa dice.

Notte e grazie...
Se il sag è quello e il manometro segna giusto penso sia tutto ok.
Il gate potrebbe non funzionare perchè l'olio non è ancora bene in circolo nell'idraulica.

Testa tutto con 6 o 7 drop in flat da almeno 1 m e vedrai che ogni cosa va a posto:smile::prost:
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
stamane a sampierdarena mi son preso una lavata....ascolta, ciccio, in basso, sabato, si gira a Finale?
quì abbiamo una situazione abbastanza drammatica....fangazza a manetta in collina(amen...), ma su neve(oltre i 700, in altre parti meno)..e se si abbassa la temperatura ci possiamo comprare biccozza e ramponi:duello:

Si in basso no problem! Appena esce il sole asciuga e poi sulle discese delle manie l'acqua drena bene.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo