Ahh.... bon buona raidata domenica...
forse c'è anche il sole... poi torna l'acqua
Si speriamo.Tempo infame..
Ahh.... bon buona raidata domenica...
forse c'è anche il sole... poi torna l'acqua
Si speriamo.Tempo infame..
Fa il paio con l'anno scorso...Mannaggia a giove pluvio!
Fa il paio con l'anno scorso...
ps. oggi vado a ritirare le ruotine
Chi? No le ho fatte fare dai ragazzi di RF in AlessandriaSei stato bravo o le hai fatte fare da efrem?
Stanno nascendo anche sentieri nuovi nuovi8-)
Capperi...Tanto per cambiare anche stanotte e stamattina è nevicato dai 500 m in su...sul Beigua torniamo ad Aprile ormai...Se mi libero una di queste mattine vado su per l'asfalto.
Dai 500m in giù invece c'è acqua dappertutto.
Capperi...
Ps. già che sei online! Sto sistemando la bestiolina. Ora sto cercando il sag dell'ammo. Ma ti risulta che il monarch gonfiato a 200 psi come me sopra (89kg) affondi con un sag del 30% . difettoso?
Dice di gonfiarlo a una pressione uguale al proprio peso e di non superare i 19 bar... ma a me avevan detto che con la camera maggiorata ci voleva meno pressione. E poi se metto il gate si muove lo stesso boh... domani sento fede e vediamo cosa dice.Non credo sia difettoso. La pressione è veramente alta, ma se non perde aria direi tutto ok. Il manuale che dice?
in Piedmunt, sto facendo pubblicità a manetta....mi spettarà un teglia di sardenaira fatta con le tue dolci manine di dentistaIn questo periodo triste e umido vi do questa notizia,caso mai vi fosse sfuggita leggendo l'ultimo "Tuttomountainbike".
Ciao a tutti!
Tanto per cambiare anche stanotte e stamattina è nevicato dai 500 m in su...sul Beigua torniamo ad Aprile ormai...Se mi libero una di queste mattine vado su per l'asfalto.
Dai 500m in giù invece c'è acqua dappertutto
Se il sag è quello e il manometro segna giusto penso sia tutto ok.Dice di gonfiarlo a una pressione uguale al proprio peso e di non superare i 19 bar... ma a me avevan detto che con la camera maggiorata ci voleva meno pressione. E poi se metto il gate si muove lo stesso boh... domani sento fede e vediamo cosa dice.
Notte e grazie...
stamane a sampierdarena mi son preso una lavata....ascolta, ciccio, in basso, sabato, si gira a Finale?
quì abbiamo una situazione abbastanza drammatica....fangazza a manetta in collina(amen...), ma su neve(oltre i 700, in altre parti meno)..e se si abbassa la temperatura ci possiamo comprare biccozza e ramponi
Io meteo permettendo ci dovrei essere. Avrei anche voluto inaugurare la bimba ma non so se riesco a testarla su asfalto primastamane a sampierdarena mi son preso una lavata....ascolta, ciccio, in basso, sabato, si gira a Finale?
in Piedmunt, sto facendo pubblicità a manetta....mi spettarà un teglia di sardenaira fatta con le tue dolci manine di dentista
Io meteo permettendo ci dovrei essere. Avrei anche voluto inaugurare la bimba ma non so se riesco a testarla su asfalto prima
Dalle mie parti se adesso fai fuori strada ritorni a casa grazie a qualcuno che ti toglie dal fango con la gru ... il problema è sto cavolo di ammo che ha un sag esagerato con una pressione spaziale!E perchè su asfalto? Che senso ha? ....Portala subito a lordarsi nel fango....le piacerà.
ho già il martello pronto....che affronto! secondo me si offendeIo meteo permettendo ci dovrei essere. Avrei anche voluto inaugurare la bimba ma non so se riesco a testarla su asfalto prima