Beh hai presente il fango della collina? Nulla al confronto di quello che trovi in zona mia. In pratica lo stesso che trovi dentro le vigneho già il martello pronto....che affronto!secondo me si offende
Beh hai presente il fango della collina? Nulla al confronto di quello che trovi in zona mia. In pratica lo stesso che trovi dentro le vigneho già il martello pronto....che affronto!secondo me si offende
In questo periodo triste e umido vi do questa notizia,caso mai vi fosse sfuggita leggendo l'ultimo "Tuttomountainbike".
Ciao a tutti!
ci sarò sicuramente e con un bel gruppetto di amici... tu vieni qui?http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=86094
In questo periodo triste e umido vi do questa notizia,caso mai vi fosse sfuggita leggendo l'ultimo "Tuttomountainbike".
Ciao a tutti!
Stai tranquillo Ale non è sfuggita a nessuno la tua splendida iniziativa stiamo organizzando una trasferta camperistica in quel di Sanremo per almeno due giorni se riusciamo anche tre!!!!
L'unico appunto che vi devo proprio fare è che tra te e maxrosso e company potevate almeno sfalcare di una settimana i due appuntamenti !!!!!! 5-6 giro nell'Ovadese 11-12-13 giro nel Sanremese,
il 14 c'è gente che rischia la fustigazione per abbandono del tetto coniugale per due w-end di fila!!!!!!
Stai tranquillo Ale non è sfuggita a nessuno la tua splendida iniziativa stiamo organizzando una trasferta camperistica in quel di Sanremo per almeno due giorni se riusciamo anche tre!!!!
L'unico appunto che vi devo proprio fare è che tra te e maxrosso e company potevate almeno sfalcare di una settimana i due appuntamenti !!!!!! 5-6 giro nell'Ovadese 11-12-13 giro nel Sanremese,
il 14 c'è gente che rischia la fustigazione per abbandono del tetto coniugale per due w-end di fila!!!!!!
Già anche perchè io e te abbiamo un "conto" ancora in sospeso e mi sento un pò in colpa...Noi invece si va a San Romolo.
Alla prossima.
Tra le 2, mi dispiace ammetterlo, scelgo Sanremo... anche perché ho un conto in sospeso
Avrai mica intenzione di collezionare ancora punti
lo sò hai ragione ma già era stata decisa la data della settimana prima (quella di pasqua) poi visto che ci potrebbero essere dei problemi abbiamo optato per questo fine settimana e poi la nostra intenzione era ben lungi dall'intercedere con altre manifestazioni, la nostra iniziativa era partita come una due giorni per fare due giri in compagnia e poi ci ha preso un pò la mano..ora non posso proprio cambiare la data, dai vedrai che saranno 2 fine settimana divertenti e che daranno inizio a una splendida stagione per noi bikers..
Comunico a tutta la tribù che sabato sarò a girare in zona manie. Ritrovo ipotizzato per le 10/10.15 a finalborgo...
Bene ci si vede ad Ovada (bennet) alle 8.50...presente!
Comunico a tutta la tribù che sabato sarò a girare in zona manie. Ritrovo ipotizzato per le 10/10.15 a finalborgo...
Mi spiace... domenica vado ad arrampicare sono in astinenza...io posso solo domenica... c'è nessuno?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?