di nulla... divertiti, la prox puntata alle manie per me dovrebbe avvenire il 12 anche se "sembra" che per il prox WE sia nuovamente umidissimo . Ci vuole moltaGrazie mille max a presto spero prima del raduno ovadese
Tolti i punti stasera, la ferita è ancora da rimarginare per bene, ma ci siamo quasi.
Spero almeno un giorno decente nel we...
Visto sto meteo del cavolo domani niente liguria. Mi ripropongo per il prox WE... sempre a Finale Ovviamente
sono arrivati i cerchi... a breve forse mi presenterò in terra ligure con azzurra
Benissimo... zona Manie o giù di lì... le possibilità sono infinite briga, dh donne, la discesa verso noli (la farei la prima volta) o il giro dei ciappi passando dalla valletta dei briganti...uh, potrei esserci anche io Gravissima astinenza da bici e finalese....(
hai già un'idea del giro o zona?
Stanno nascendo anche sentieri nuovi nuovi8-)Benissimo... zona Manie o giù di lì... le possibilità sono infinite briga, dh donne, la discesa verso noli (la farei la prima volta) o il giro dei ciappi passando dalla valletta dei briganti...
bisogna anche vedere quanto saranno asciutti i vari giri per non remare troppo nei sottoboschi...
Ma intanto dobbiamo aspettare almeno giovedì prima di decidere... magari si raddrizza visto che è dal 2 gennaio che fa umido
Si ma se non quelli che penso io ... ci vuole l'airbag per farli .Stanno nascendo anche sentieri nuovi nuovi8-)
Si ma se non quelli che penso io ... ci vuole l'airbag per farli .
Mi ci porti ?
Si ma se non quelli che penso io ... ci vuole l'airbag per farli .
Mi ci porti ?
Stanno nascendo anche sentieri nuovi nuovi8-)
non posso mannaggia... aggiornamento arva con la scuola. sarò in zona il 19 con qualche bikefreeNiente airbag, vedrai.... Mi sa che domenica girerò in zona, se qualcuno vuole aggregarsi sarò più preciso.
dove? dove?
dai, datemi qualche indizio in più per farmi sognare...
ormai sono quasi un local onorario del finalese e non posso non sapere !!!
Ahh.... bon buona raidata domenica...Certo...