Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Che non mi piaccia più il fr insomma...ma che quella bici sia una bmx è proprio vero.

Dom: porta lo scrondo a finale quanto prima...
organizza, ma nei prox we. Questo credo che sarà dura
Ma poi l'avevo inaugurato proprio lì, ricordi?con i Bikefree....ma nessuno lo voleva toccare:rosik:
Cmq, se facciamo scambio, non portare la orangebike che te la tiro addosso....è un pericolo quella cosa!:omertà::nunsacci:
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
organizza, ma nei prox we. Questo credo che sarà dura
Ma poi l'avevo inaugurato proprio lì, ricordi?con i Bikefree....ma nessuno lo voleva toccare:rosik:
Cmq, se facciamo scambio, non portare la orangebike che te la tiro addosso....è un pericolo quella cosa!:omertà::nunsacci:

Sicuramente sx trail. Ora ha tutto davvero sistemato a puntino. Mi attivo con B per organizzare...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
un assaggino, la coppia FreeRide: Bazoo&Etta
0047.jpg
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Grazie ragazzi:bacetto: per i votoni che avete dato ai "miei" sentieri, sono quasi commosso.:oops:

Le analisi che avete fatto sono congrue e puntuali...ma che avete fatto, gli studi di settore? :smile:

Sono stato felicissimo di esser stato giudicato da bikers esperti, naturalmente accetto qualsiasi critica che possa rendere i sentieri ancora migliori, soprattutto in prospettiva del 1° Sanremo Bike Festival, che si svolgerà dal 10 al 13 Aprile.

Le risalite più agevoli, come giustamente dice Pietro,sono entrambe su asfalto (Sanremo-San Romolo; Militare di Coldirodi), ma per i crosscrautisti ne esistono almeno altre 3 su sterrata( tagliafuoco di Bignone,tagliafuoco di Monte Nero,sterrata dei cavalli da Ospedaletti), che occasionalmente faccio, ma che richiedono un certo allenamento.
Ottima alternativa è raggiungere San Romolo con l'auto e poi ci si puo sbizzarire come si vuole, per poi scendere fino in città su singletracks e risalire con un altra auto per recuperare la prima.

Per me Sanremo rimane la terra dell'AM,:i-want-t: anche se questa esperienza del freeride furgonato mi ha lasciato ben impressionato.:free:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Grazie ragazzi:bacetto: per i votoni che avete dato ai "miei" sentieri, sono quasi commosso.:oops:

Le analisi che avete fatto sono congrue e puntuali...ma che avete fatto, gli studi di settore? :smile:

Sono stato felicissimo di esser stato giudicato da bikers esperti, naturalmente accetto qualsiasi critica che possa rendere i sentieri ancora migliori, soprattutto in prospettiva del 1° Sanremo Bike Festival, che si svolgerà dal 10 al 13 Aprile.

....

ma come è che ero l'unico a non sapere di questo bellissimo evento?:duello:
l'ho saputo oggi da Marzia:rosik:
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
i sentieri di san remo????? belli, belli, anzi di più: davvero splendidi!!
:sbavon:

(e concordo con uedro sulla assoluta possibilità di divertirsi anche con bici am: io me la sono goduta tantizzzzzzzzimo!!!!:cucù:)

torno da questa mia prima due giorni furgonata con la stessa sensazione che ho avuto dopo il giro della pasqua scorsa: quel posto è davvero nato per la mtb!!!!!!:yeah!:

(ma chiaramente senza l'impegno di ale and co. non sarebbe la stessa cosa...bravi davvero ragazzi!!!!:}}}:)

a proposito di modoloale: insieme a dom pensavamo di proporre la qualifica a biker sanctus :babb::balla-co:: radunensis è davvero troppo poco per tutto il tuo impegno!! grazie di tutto!!o-o

MIAO MIAO A TUTTI, e un in bocca al lupo a quello con l'ascella pezzata..:sborone:
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
i sentieri di san remo????? belli, belli, anzi di più: davvero splendidi!!
:sbavon:

(e concordo con uedro sulla assoluta possibilità di divertirsi anche con bici am: io me la sono goduta tantizzzzzzzzimo!!!!:cucù:)

torno da questa mia prima due giorni furgonata con la stessa sensazione che ho avuto dopo il giro della pasqua scorsa: quel posto è davvero nato per la mtb!!!!!!:yeah!:

(ma chiaramente senza l'impegno di ale and co. non sarebbe la stessa cosa...bravi davvero ragazzi!!!!:}}}:)

a proposito di modoloale: insieme a dom pensavamo di proporre la qualifica a biker sanctus :babb::balla-co:: radunensis è davvero troppo poco per tutto il tuo impegno!! grazie di tutto!!o-o

MIAO MIAO A TUTTI, e un in bocca al lupo a quello con l'ascella pezzata..:sborone:

Habemus papam !
Veramente imbarazzato:nunsacci:...comunque mille :bacetto:.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo