Ancora uno scatto di ieri, e ancora il nostro Uedro, superstar dei 2 giorni sanremesi! :-?
Uedro sulla vecchia dh di Sanremo
Bella foto e buona guarigione o-o
Complimenti anche a Uedro o-o
Ancora uno scatto di ieri, e ancora il nostro Uedro, superstar dei 2 giorni sanremesi! :-?
Uedro sulla vecchia dh di Sanremo
Ho avuto il miglior maestro che ci sia, indovina chi?
A furia di girare con certa gente si finisce inesorabilmente per assimilare qualcosa
.... s o roy batty?
Valà, che avrai comunque trovato il modo di farti coccolare dalle infermiere.....guarisci!Ecco come ho passato la serata prima del cenone di capodanno...
Valà, che avrai comunque trovato il modo di farti coccolare dalle infermiere.....guarisci!
A presto sui bellissimi sentieri di Sanremo!
diamine!!!!
Belli? Date un voto?
Si si parlate male si s....
L'unico maestro qua sono io (chiedetelo alla bike arancione...)
Ormai che sulla prophet ho il cardio non mi batte più nessuno
Ora sono tentato di sperimentare un paio di flat molto leggeri+five ten sulla prophet, mah...
Sentieri sanremesi: un bel 9 se lo meritano!
CrossocrautaOrmai che sulla prophet ho il cardio non mi batte più nessuno
Quindi SanRemo niente guida scorrevole / flow,
ma tecnico, roccia e lento?
Tanto per intenderci nulla modello H finale Ligure,
ma tutto tipo modalità Uedro/Simone caprazoppa?
.... s o roy batty?
siete talmente poseroni... che potreste formare un TIM
per come intendiamo la MTB io, lo Scrondo e il Cammello i sentieri meritano un 10-.Non è così lento e tecnico, tanti passaggi su e tra rocce, tornanti e curve strette su ripido, alternati a tratti sempre guidati, ma nulla di veloce e poche curve ad ampio raggio. Io ho apprezzato molto, anche e soprattutto per l'ambiente e per i panorami sul mare...
Potrei prestarti questi
Ma tanto non li useresti, come per le bellissime calze con le fiammazze... motivo per cui ora sei solo s...
Potrei prestarti questi
Ma tanto non li useresti, come per le bellissime calze con le fiammazze... motivo per cui ora sei solo s...
s minuscolo da quando è tornata Anne Caro ce lo siamo perso: non gli piace più il FR, non gli piace più il tecnico, si allena con il cardio sulla prophet vuole le five ten per fare il poser, guida bici arancioni che praticamente sono bmx per soliderietà alla sua donna.... non possiamo fare nulla per lui?