Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Ancora uno scatto di ieri, e ancora il nostro Uedro, superstar dei 2 giorni sanremesi! :-?

IMG_6763.jpg

Uedro sulla vecchia dh di Sanremo

Bella foto e buona guarigione o-o
Complimenti anche a Uedro o-o
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Si si parlate male si s....
L'unico maestro qua sono io:sumo::sborone::yeah!::OOO::paur: (chiedetelo alla bike arancione...)

Ormai che sulla prophet ho il cardio non mi batte più nessuno:smile::smile:

Ora sono tentato di sperimentare un paio di flat molto leggeri+five ten sulla prophet, mah...


Sentieri sanremesi: un bel 9 se lo meritano!
 
Si si parlate male si s....
L'unico maestro qua sono io:sumo::sborone::yeah!::OOO::paur: (chiedetelo alla bike arancione...)

Ormai che sulla prophet ho il cardio non mi batte più nessuno:smile::smile:

Ora sono tentato di sperimentare un paio di flat molto leggeri+five ten sulla prophet, mah...


Sentieri sanremesi: un bel 9 se lo meritano!

Potrei prestarti questi
DPP07D801020F0F59.jpg


Ma tanto non li useresti, come per le bellissime calze con le fiammazze... motivo per cui ora sei solo s... :arrabbiat:
 
Quindi SanRemo niente guida scorrevole / flow,
ma tecnico, roccia e lento?

Tanto per intenderci nulla modello H finale Ligure,
ma tutto tipo modalità Uedro/Simone caprazoppa?

Non è così lento e tecnico, tanti passaggi su e tra rocce, tornanti e curve strette su ripido, alternati a tratti sempre guidati, ma nulla di veloce e poche curve ad ampio raggio. Io ho apprezzato molto, anche e soprattutto per l'ambiente e per i panorami sul mare...
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
è possibile che il 20-21 vada a Sanremo. Se la Strega non mi blinda per due giorni interi, farei una raidata di mezza giornata con chi c'è. Il Bignone è tutto bianco?
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
.... s o roy batty? :hahaha::hahaha::hahaha:

siete talmente poseroni... che potreste formare un TIM :hahaha::smile::hahaha::smile:

Ma che domande fai??? Mi stupisco di te! Proprio tu dovresti saperlo chi è il RE dei poser :))):

Da EliCa c'è poco da imparare per fare i poser, invece ho imparato due cose più importanti: alzare le ruote da terra il meno possibile e a fare le curve in mx style senza frenare :maremmac: lei ci riesce bene, io mica tanto... :pirletto:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Non è così lento e tecnico, tanti passaggi su e tra rocce, tornanti e curve strette su ripido, alternati a tratti sempre guidati, ma nulla di veloce e poche curve ad ampio raggio. Io ho apprezzato molto, anche e soprattutto per l'ambiente e per i panorami sul mare...
per come intendiamo la MTB io, lo Scrondo e il Cammello i sentieri meritano un 10-.
Di vertrider non c'è nulla, ma i sentieri sono tecnici solo perchè devono essere guidati, non occorre perdere la concentrazione: curva, controcurva, ripido, saltino, gradino, etc...Tutto fronte mare, sentieri puliti, ben visibili, leggermente stretti, ma mai(o quasi, ma eravano stati avvertiti) pericolosi
Da rifare:i-want-t:
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Potrei prestarti questi


Ma tanto non li useresti, come per le bellissime calze con le fiammazze... motivo per cui ora sei solo s... :arrabbiat:

Ma ora che io sono stato eletto ad U maiuscolo potresti darli a me, fino ad oggi tutto quello che mi hai dato l'ho usato con somma gioia :sborone:

s minuscolo da quando è tornata Anne Caro ce lo siamo perso: non gli piace più il FR, non gli piace più il tecnico, si allena con il cardio sulla prophet :omertà: vuole le five ten per fare il poser, guida bici arancioni che praticamente sono bmx per soliderietà alla sua donna.... non possiamo fare nulla per lui?

@ tarantola: ho girato molto a sanremo negli ultimi mesi, nel loro genere gli darei un 10 pieno. Sono sentieri fattibili da molti, andando piano con una bici da xc si scende, con una da am ci si diverte parecchio ma bisogna saperla guidare, con una da FR ci si possono permettere velocità più sostenute e passare sopra a molti sassi anzichè evitarli. A parte la DH di sanromolo non mi sembrano sentieri adatti a quel tipo di bici. Se lasci correre la bici ti schianti sul primo albero o sasso che incontri. Le risalite sono principalmente sulle due strade asfaltate (corregimi Ale se sbaglio). Modalità U/S ci azzecca poco.
Bisogna però dire che il tutto è reso possibile dall'enorme lavoro svolto da Ale & company, altrimenti ben pochi sentieri sarebbero agevoli e divertenti.
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Potrei prestarti questi
DPP07D801020F0F59.jpg


Ma tanto non li useresti, come per le bellissime calze con le fiammazze... motivo per cui ora sei solo s... :arrabbiat:

Ah bella lì...accetto volentieri.Ma hanno il perno in Ti? Le fiammazze le metto con i pantaloncini corti...ginocchiere corte 661+ calze con le fiammazze sono un look da urlo...

Ormai in sto topic chi mi chiama s, chi poser, chi xcista...ora chiamo b e insieme vi sistemiamo:freeride:
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
s minuscolo da quando è tornata Anne Caro ce lo siamo perso: non gli piace più il FR, non gli piace più il tecnico, si allena con il cardio sulla prophet :omertà: vuole le five ten per fare il poser, guida bici arancioni che praticamente sono bmx per soliderietà alla sua donna.... non possiamo fare nulla per lui?

Che non mi piaccia più il fr insomma...ma che quella bici sia una bmx è proprio vero.

Dom: porta lo scrondo a finale quanto prima...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo