Si ovviamente... ora che fa a Sanremo? NEvica
No, non piove neanche.
Oggi ho girato dalle 15 alle 17, tanto freddo alle estremità, a San Romolo nevischio, terreno perfetto.
Ciao
Ne sarei onorato... ma come la mettiamo con sto cavolo di meteo?
ps. tutta colpa dell'ascella di Roy
Guarda caso da lunedì inizia a fare bello , ci vuole moltaMi tolgono i punti lunedì prox, rassegnatevi...
Guarda caso da lunedì inizia a fare bello , ci vuole molta
Ma dai che a breve sei già on the run... l'hanno scorso son dovuto star fermo 3 mesi natale compreso con il braccino semi bloccatoGuarda caso è iniziato a nevicare
Anche per me ci vuole molta , non sopporto stare fermo, che sia bici, corsa a piedi o semplice palestra...
Ma dai che a breve sei già on the run... l'hanno scorso son dovuto star fermo 3 mesi natale compreso con il braccino semi bloccato
Capperi se nevica anche a Tortona allora siamo proprio messi male
dio, quanto son lento
Quota o livello del mare?Qui da me sta nevicando e si ferma bene..
Quota o livello del mare?
Sul mare!
Idee per sabato? Le temperature da stasera salgono quindi se finale escluderei il melogno..
Ma parlate di bici su roccia o su neve?Sul mare!
Idee per sabato? Le temperature da stasera salgono quindi se finale escluderei il melogno..
Ma parlate di bici su roccia o su neve?
Ma parlate di bici su roccia o su neve?
perché ho dimenticato il casco a casa, altrimenti questo sabato potevo venire anch'io giù lì... ma se devo fare una deviazione di 200km (con le strade che ci sono qui!!) per andare a prendere il casco... impazzisco.
Pedalerò sulla neve delle mie montagne... alla prox!