Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho avuto il miglior maestro che ci sia, indovina chi? :smile: :smile:
A furia di girare con certa gente si finisce inesorabilmente per assimilare qualcosa :))):

Se continui così prendi il posto di s, ormai quasi pronto a essere declassato a porta-flash... insieme a b, anche lui ormai sceso di grado... :arrabbiat:


Qui di seguito, invece, un essere irriconoscibile e dal fare famelico, proprietario di una bici dalla foggia e dal colore inguardabile, osservato dal buon Ale...
IMG_6777.jpg
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Se continui così prendi il posto di s, ormai quasi pronto a essere declassato a porta-flash... insieme a b, anche lui ormai sceso di grado... :arrabbiat:


Qui di seguito, invece, un essere irriconoscibile e dal fare famelico, proprietario di una bici dalla foggia e dal colore inguardabile, osservato dal buon Ale...
IMG_6777.jpg


...eheehehe, dai vecchio leone, tira fuorila fotonza dell'anno!! così la mettiamo su "orangebike":smile:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Per me e altri forumisti è stato un buonissimo inizio d'anno. Grazie ragazzi! Auguri Roy!

FREERIDE A SANREMO 31 DIC-1° GEN 08

:freeride:


Un doveroso ringraziamento ad ALE! e la sua cricca(Vernazza incluso) per tanti motivi:
- una organizzazione impeccabile
- una pazienza celestiale
- dei sentieri da urlo
- un lavoro unico

Grazie a tutta la cricca, già citata: siete dei veri invasati di mtb:smile:
Un augurio di pronta guarigione a Roy:il-saggi:
Un ringraziamento ancora a Marzia per aver sopportato i miei ronf ronf:smile:


ps. vedremo anche le parte video?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ma soprattutto sangue, tanto sangue... 8-)
Fortunato che non facevi scialpinismo... di solito questo genere di "problemi" lo risolvi con la pala: prima lo finisci e poi scavi :celopiùg:

ps. riprenditi che quando inizio a girare con Azzurra voglio uno scatto professionale "da fermo" (unica posizione dove non posso fallire) con il tuo obiettivo-pesce
 
Fortunato che non facevi scialpinismo... di solito questo genere di "problemi" lo risolvi con la pala: prima lo finisci e poi scavi :celopiùg:

ps. riprenditi che quando inizio a girare con Azzurra voglio uno scatto professionale "da fermo" (unica posizione dove non posso fallire) con il tuo obiettivo-pesce

Lo scatto semmai te lo faccio col sessantino, che vieni meglio in ritratto ;-)
Grassie!
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
@ Dom : video?...lo vorresti,eh!

Ritagliero' il paparazzo, la scena del fatidico evento che ha portato alla epilazione sanguinolenta dell'ascella di Roy...per poi venderlo a qualche rivista specializzata!!:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo