Qualcosa del tipo briga-dh donne-sentiero di noli ecc....
Perchè non ci porti a fare quello stupendo sentiero sul mare che si vede nel trailer del nuovo video? E' fattibile?
Qualcosa del tipo briga-dh donne-sentiero di noli ecc....
Perchè non ci porti a fare quello stupendo sentiero sul mare che si vede nel trailer del nuovo video? E' fattibile?
Ale ci saresti?
Volentieri...ma dovete farmi fare qualcosa di moooolto bello!!!!
Dh donne:
Uhmm, la dh donne si sa che è un must... il sentiero di Noli è quello che parte dal Semaforo vero? La briga mi mancaQualcosa del tipo briga-dh donne-sentiero di noli ecc....
Io quest'anno l'ho già fatta 4 volte ... e ogni volta me la godo sempre di +questa è moooolto bellissima! l'ho fatta 2 domeniche fà..
Nuovo itinerario a Sanremo : 2 sentieri inediti "La diretta dal Monte Carparo" e "Il Resegone", appena terminato di ripulire e sistemare.
Altre due chicche che si aggiungono alla vasta rete sanremese.....e non è finita qui!
SANREMO 11
nel periodo natale - epifania se riesco a convincere i miei compagni mi piacerebbe fare un giro nelle vostre zone, tu ci accompagneresti?
Io quest'anno l'ho già fatta 4 volte ... e ogni volta me la godo sempre di +
E' vero è ben ben goduriosa...
ma il meteo ci assisterà sabato?
se non ci sono variazioni, direi di no:
http://www.meteoliguria.it/meteo_fr.html
Io mi butto dal balcone, per la gioia di Roy
occhio...che uno ce l'hai in casaVeramente io ultimamente gioisco al solo pensiero di poter segare carri di SX all'infinito...
Io mi butto dal balcone, per la gioia di Roy
che ne dici di un suicidio di gruppo?
sto alla canna del gas pure io non ce la faccio più, VOGLIO GIRAREEEE!!!!!!!!!
occhio...che uno ce l'hai in casa
Ne rimarrà solo una, da immolare come sommo sacrificio finale...