Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

trilli

Biker grossissimus
30/8/05
5.073
-1
0
54
Varazze
Visita sito
Sono questi: http://it.cannondale.com/a_a/clothing/08/FW/model-6m223.html#mens_tights
Preparati perchè se li fanno pagare....
Li uso anche per pedalare, a mio avviso sono molto migliori dei classici pantaloni lunghi da fr/dh, che di solito sono troppo rigidi e scomodi nei movimenti. E sotto ci stanno comodamente le ginocchiere.

@Dom: sono veramente impermeabili anche sotto pioggia intensa.
Volevo appunto pantaloni leggeri, larghi che ci stiano le ginocchiere e che ci si possa pedalare. Bene :medita:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
che fai? metti il coltello nella piada?

sveglia prima delle 6....per andare a prendere un caffè a Carmagnola:rosik:
alla fine mi son dovuto accontentare di 70 vasche in piscina per stemperare l'inc...ra:omertà:
Serata di M...e giornata domenicale di M....un we out...:medita:

ps ti ho mandato mp
70 vasche? sti caxxi e chi sei thorpe? al solo pensiero mi sento male... visto che oggi sono buono non ti dirò che a Bardonecchia, freddo a parte, piste deserte e neve da sogno :cucù:

Parlando di domenica: Oggi al tg regionale ho visto un servizio sulle GRU ma non ti ho visto :smile:. Dov'eri nascosto? :nunsacci:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
si però non ho resistito alla tentazione e ho investito la tredicesima....:maremmac: hai indovinato!!:}}}:
Beh sta ibis oramai la vendono anche dentro i sacchetti delle patatine... facendo il calcolo della serva solo tra i conoscenti del "forum" ne conto 10/11... Anche Pive l'ha in cantina! :smile:

ps. se interessa sempre il Pive ha sottomano un telaio Yeti 575 :cucù:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Beh sta ibis oramai la vendono anche dentro i sacchetti delle patatine... facendo il calcolo della serva solo tra i conoscenti del "forum" ne conto 10/11... Anche Pive l'ha in cantina! :smile:

ps. se interessa sempre il Pive ha sottomano un telaio Yeti 575 :cucù:

se mi dici in quale marca di patatine le vado a comprare subito, :via!:di certo risparmio almeno 2100 euro di telaio!! :cry:
per il telaio del Pive mi sà che dovrà contattare la federazione italiana di Basket visto che il suo è un telaio per giganti, oppure provare con i Watussi.. io sono un Pigmeo..:ueh:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo