http://it.cannondale.com/a_a/clothing/08/FW/model-6m223.html#mens_tights
li avevo visti da BOC: son impermeabili
http://it.cannondale.com/a_a/clothing/08/FW/model-6m223.html#mens_tights
li avevo visti da BOC: son impermeabili
Volevo appunto pantaloni leggeri, larghi che ci stiano le ginocchiere e che ci si possa pedalare. BeneSono questi: http://it.cannondale.com/a_a/clothing/08/FW/model-6m223.html#mens_tights
Preparati perchè se li fanno pagare....
Li uso anche per pedalare, a mio avviso sono molto migliori dei classici pantaloni lunghi da fr/dh, che di solito sono troppo rigidi e scomodi nei movimenti. E sotto ci stanno comodamente le ginocchiere.
@Dom: sono veramente impermeabili anche sotto pioggia intensa.
Volevo appunto pantaloni leggeri, larghi che ci stiano le ginocchiere e che ci si possa pedalare. Bene
70 vasche? sti caxxi e chi sei thorpe? al solo pensiero mi sento male... visto che oggi sono buono non ti dirò che a Bardonecchia, freddo a parte, piste deserte e neve da sognoche fai? metti il coltello nella piada?
sveglia prima delle 6....per andare a prendere un caffè a Carmagnola
alla fine mi son dovuto accontentare di 70 vasche in piscina per stemperare l'inc...ra
Serata di M...e giornata domenicale di M....un we out...
ps ti ho mandato mp
70 vasche? sti caxxi e chi sei thorpe?
l'ho fatto una volta l'erroreParlando di domenica: Oggi al tg regionale ho visto un servizio sulle GRU ma non ti ho visto . Dov'eri nascosto?
... Ci vuole molta moltal'ho fatto una volta l'errore
Ho atteso 1 e mezzo alle casse: non ci vado neanche se mi puntano un fucile
... Ci vuole molta molta
Forse no, perchè se riesco ad organizzarmi faccio un 2 giorni ad Artesina così metto la piccina sugli sci per la prima volta... ma dopo capodanno presente!ciao Max!! riusciamo a fare una pedalata tutti insieme nel finalese nel periodo delle vacanze Natalizie? (ho una sorpresina da farti provare..)
Forse no, perchè se riesco ad organizzarmi faccio un 2 giorni ad Artesina così metto la piccina sugli sci per la prima volta... ma dopo capodanno presente!
Sentiero nuovo?
Un'altra? Ma non l'avevi cambiata dopo il furto sul Garda? Bricconcello! Ibis Mojo?anche ma più che altro bici nuova....
Un'altra? Ma non l'avevi cambiata dopo il furto sul Garda? Bricconcello! Ibis Mojo?
Beh sta ibis oramai la vendono anche dentro i sacchetti delle patatine... facendo il calcolo della serva solo tra i conoscenti del "forum" ne conto 10/11... Anche Pive l'ha in cantina!si però non ho resistito alla tentazione e ho investito la tredicesima.... hai indovinato!!
Forse no, perchè se riesco ad organizzarmi faccio un 2 giorni ad Artesina così metto la piccina sugli sci per la prima volta... ma dopo capodanno presente!
Sentiero nuovo?
Beh sta ibis oramai la vendono anche dentro i sacchetti delle patatine... facendo il calcolo della serva solo tra i conoscenti del "forum" ne conto 10/11... Anche Pive l'ha in cantina!
ps. se interessa sempre il Pive ha sottomano un telaio Yeti 575
ho investito la tredicesima....
simpaticoni....
vasche da 25 metri
ma a finale ci sono percorsi non praticabili?
ma che tredicesima hai?????? (
Acc....abbiamo fatto giusto in tempo, eh?Ora direi tutti quelli del melogno purtroppo. Finalefr ha disdetto tutto