ciao ragazzi, nelle vacanze natalizie qualcuno gira a Finale, almeno sui sentieri non innevati, tipo zona manie? Simone, tu organizzi qualcosa di pedalato o furgonato?
ciao ragazzi, nelle vacanze natalizie qualcuno gira a Finale, almeno sui sentieri non innevati, tipo zona manie? Simone, tu organizzi qualcosa di pedalato o furgonato?
Sabato forse si. Domenica corso ai bambini e poi ho un pranzo...Nessuno gira o sabato o domenica?
Sabato forse si. Domenica corso ai bambini e poi ho un pranzo...
hai qualche idea? o Spot invitante?
Io sabato a Finale (teorica ultima gita CAI)... sperando nel meteo... poi noi "dovremmo" andare a Ca' di Alice...Nessuno gira o sabato o domenica?
Simone, preparagli una tutina di pile rosa sennò il bimbo freddoloso si ammalaSimone tienici informati sulla tua idea, anche se il gelo non è che mi inviti molto...
Simone, preparagli una tutina di pile rosa sennò il bimbo freddoloso si ammala
che efrem Dy...
Nessuno gira o sabato o domenica?
Io sabato vorrei fare il giro che ho in sospeso da tempo: faie-prariundo-beigua-local-triangolo-megalitica-più-spazzatura-capre-varazze.
Lascio a Simone la valutazione nivo-meteorologica.
Domenica non ho programmi certi ma vorrei andare in bici, fose dalle parti di Loano.
Il giro mi piace, ancora mi rode il Beigua interruptus di questa estate...
Io sabato vorrei fare il giro che ho in sospeso da tempo: faie-prariundo-beigua-local-triangolo-megalitica-più-spazzatura-capre-varazze.
Lascio a Simone la valutazione nivo-meteorologica.
Domenica non ho programmi certi ma vorrei andare in bici, fose dalle parti di Loano.
Io sabato a Finale (teorica ultima gita CAI)... sperando nel meteo... poi noi "dovremmo" andare a Ca' di Alice...
@Simo: che saliscendi proporresti?
Se vai da solo nei boschi e incontri il lupo cattivo mica è colpa nostra....
Io ho bisogno urgente di andare in bici, non ce la faccio più a stare in casa. La webcam sul beigua è da 4 giorni completamente ghiacciata, non si vede nulla, però la temperatura non è mai salita oltre i -3 e l'umidità sotto il 99%, la neve dovrebbe non essere troppo marcia. Maestro Simone cosa dice?
Ale ci saresti?
Qualcosa del tipo briga-dh donne-sentiero di noli ecc....