Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ne approfitto per fare gli AUGURI A TUTTI prima che si scateni l'inferno di messaggi natalizi e non

gif_natale_8.gif

BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI... BELLI E BRUTTI!
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
un sabato a finale lo faccio volentieri anche io.
Simone tienici informati sulla tua idea, anche se il gelo non è che mi inviti molto...
Sai com'è su al melogno?
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Simone, preparagli una tutina di pile rosa sennò il bimbo freddoloso si ammala :))): :))): :))):
che efrem Dy...:rosik:

Solo gli eroi si procurano del male consapevolmente, ma per cause nobili. Le tue ossa rotte non ti elevano al loro livello, semmai a quello dei fessi...:smile::smile::smile:
scusate l'O.T., ma il ragazzo non ha capito che col suo spirito di autoconservazione l'uomo si sarebbe già estinto da un pezzo :-|
:spetteguless: Happy la tua sciocca spavalderia è un esempio. Da non seguire...:°°(:
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Nessuno gira o sabato o domenica?

Io sabato vorrei fare il giro che ho in sospeso da tempo: faie-prariundo-beigua-local-triangolo-megalitica-più-spazzatura-capre-varazze.

Lascio a Simone la valutazione nivo-meteorologica.

Domenica non ho programmi certi ma vorrei andare in bici, fose dalle parti di Loano.
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Il giro mi piace, ancora mi rode il Beigua interruptus di questa estate... :arrabbiat:

Se vai da solo nei boschi e incontri il lupo cattivo mica è colpa nostra....
Io ho bisogno urgente di andare in bici, non ce la faccio più a stare in casa. La webcam sul beigua è da 4 giorni completamente ghiacciata, non si vede nulla, però la temperatura non è mai salita oltre i -3 e l'umidità sotto il 99%, la neve dovrebbe non essere troppo marcia. Maestro Simone cosa dice?

Ale ci saresti?
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Io sabato vorrei fare il giro che ho in sospeso da tempo: faie-prariundo-beigua-local-triangolo-megalitica-più-spazzatura-capre-varazze.

Lascio a Simone la valutazione nivo-meteorologica.

Domenica non ho programmi certi ma vorrei andare in bici, fose dalle parti di Loano.

Vediamo come gira il meteo..e soprattutto la neve.
A Loano vorrei girare ma domenica non posso proprio.
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Se vai da solo nei boschi e incontri il lupo cattivo mica è colpa nostra....
Io ho bisogno urgente di andare in bici, non ce la faccio più a stare in casa. La webcam sul beigua è da 4 giorni completamente ghiacciata, non si vede nulla, però la temperatura non è mai salita oltre i -3 e l'umidità sotto il 99%, la neve dovrebbe non essere troppo marcia. Maestro Simone cosa dice?

Ale ci saresti?

Lo zero termico salira verso i 2000m già da giovedì:cry:...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo