Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
Tornando a sabato non credo che piova. Ci sarà vento da nord e zero termico sui 1600m. Secondo me alle manie si girerà bene.

Cartosio anche mi ispira un sacco ma sentiamo wuming se il percorso è agibile!

...ecco cos'era il ronzio alle orecchie! dunque: enduro 3 fiumi in condizioni perfette (almeno il terreno, le speciali non so però dovrebbe essere tutto ok), guado evitabile...

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
dicevo, per evitare il guado, al termine della 4° ps, quando siete in pianura su una strada abbastanza larga, a due guadi con pietre ravvicinati, prendete DX su rampa in salita, in 350 mt. siete su asfalto, SX ed arrivate alla statale; a stop SX, ponte, ed in 5' siete a Cartosio.

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
dicevo, per evitare il guado, al termine della 4° ps, quando siete in pianura su una strada abbastanza larga, a due guadi con pietre ravvicinati, prendete DX su rampa in salita, in 350 mt. siete su asfalto, SX ed arrivate alla statale; a stop SX, ponte, ed in 5' siete a Cartosio.

ehilà Pive vieni anche tù a cena Bikers da Guido Venerdì? siamo in un pò...

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo

hai mica la traccia gps? Ovviamente se cicerassi tu sarebbe più gradito!!

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
alla allegra truppa ligure una minaccia...;.=9/: chissà che non ri-passi di lì in zona post - capodanno. non mi dispiacerebbe addirittura una sanremata..:duello:
c'è qualcuno eventualmente su quel fronte? :i-want-t:

i giorni prima di capodanno (tipo 30 e 31..) sarò invece presumibilmente in basso piemonte-monferrato. io la butto lì....se poi qualcuno risponde....

:mrgreen:

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
alla allegra truppa ligure una minaccia...;.=9/: chissà che non ri-passi di lì in zona post - capodanno. non mi dispiacerebbe addirittura una sanremata..:duello:
c'è qualcuno eventualmente su quel fronte? :i-want-t:

i giorni prima di capodanno (tipo 30 e 31..) sarò invece presumibilmente in basso piemonte-monferrato. io la butto lì....se poi qualcuno risponde....

:mrgreen:

se per basso piemonte intendi anche l'ovadese sei già invitata!! :}}}:

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
dovevamo farlo, ma poi, a causa cambio itinerario da parte di Maxrosso, lo abbiamo percorso io e Eugenio, seguendo la traccia gps

:i-want-t:

beh se volete posso portarvi a fare il giro che abbiamo fatto fare ai "Cocuzzoli" quando sono venuti qui, o anche altri se mi date un indicazione di quali percorsi preferite...:bum-bum-:

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
beh se volete posso portarvi a fare il giro che abbiamo fatto fare ai "Cocuzzoli" quando sono venuti qui, o anche altri se mi date un indicazione di quali percorsi preferite...:bum-bum-:
quando? anche se mi devo coprire con cappotto di mammut vista la "zerda" di questi giorni!

ps. domani al 90% (visto anche 'sto meteo di cxxa passo così vado a recuperare la nuova creaturina :cucù:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo