Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
Tornando a sabato non credo che piova. Ci sarà vento da nord e zero termico sui 1600m. Secondo me alle manie si girerà bene.

Cartosio anche mi ispira un sacco ma sentiamo wuming se il percorso è agibile!

...ecco cos'era il ronzio alle orecchie! dunque: enduro 3 fiumi in condizioni perfette (almeno il terreno, le speciali non so però dovrebbe essere tutto ok), guado evitabile...
 

Wu Ming

Biker velocissimus
12/10/05
2.361
-75
0
Acqui Terme
Visita sito
dicevo, per evitare il guado, al termine della 4° ps, quando siete in pianura su una strada abbastanza larga, a due guadi con pietre ravvicinati, prendete DX su rampa in salita, in 350 mt. siete su asfalto, SX ed arrivate alla statale; a stop SX, ponte, ed in 5' siete a Cartosio.
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
dicevo, per evitare il guado, al termine della 4° ps, quando siete in pianura su una strada abbastanza larga, a due guadi con pietre ravvicinati, prendete DX su rampa in salita, in 350 mt. siete su asfalto, SX ed arrivate alla statale; a stop SX, ponte, ed in 5' siete a Cartosio.

ehilà Pive vieni anche tù a cena Bikers da Guido Venerdì? siamo in un pò...
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
dicevo, per evitare il guado, al termine della 4° ps, quando siete in pianura su una strada abbastanza larga, a due guadi con pietre ravvicinati, prendete DX su rampa in salita, in 350 mt. siete su asfalto, SX ed arrivate alla statale; a stop SX, ponte, ed in 5' siete a Cartosio.

hai mica la traccia gps? Ovviamente se cicerassi tu sarebbe più gradito!!
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
alla allegra truppa ligure una minaccia...;.=9/: chissà che non ri-passi di lì in zona post - capodanno. non mi dispiacerebbe addirittura una sanremata..:duello:
c'è qualcuno eventualmente su quel fronte? :i-want-t:


i giorni prima di capodanno (tipo 30 e 31..) sarò invece presumibilmente in basso piemonte-monferrato. io la butto lì....se poi qualcuno risponde....

:mrgreen:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
alla allegra truppa ligure una minaccia...;.=9/: chissà che non ri-passi di lì in zona post - capodanno. non mi dispiacerebbe addirittura una sanremata..:duello:
c'è qualcuno eventualmente su quel fronte? :i-want-t:


i giorni prima di capodanno (tipo 30 e 31..) sarò invece presumibilmente in basso piemonte-monferrato. io la butto lì....se poi qualcuno risponde....

:mrgreen:

se per basso piemonte intendi anche l'ovadese sei già invitata!! :}}}:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
dovevamo farlo, ma poi, a causa cambio itinerario da parte di Maxrosso, lo abbiamo percorso io e Eugenio, seguendo la traccia gps

:i-want-t:

beh se volete posso portarvi a fare il giro che abbiamo fatto fare ai "Cocuzzoli" quando sono venuti qui, o anche altri se mi date un indicazione di quali percorsi preferite...:bum-bum-:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
beh se volete posso portarvi a fare il giro che abbiamo fatto fare ai "Cocuzzoli" quando sono venuti qui, o anche altri se mi date un indicazione di quali percorsi preferite...:bum-bum-:
quando? anche se mi devo coprire con cappotto di mammut vista la "zerda" di questi giorni!

ps. domani al 90% (visto anche 'sto meteo di cxxa passo così vado a recuperare la nuova creaturina :cucù:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo