eccomi di rientro dopo questa intensa 3 giorni finalese: innanzitutto grazie a tutti per la splendida compagnia.
più grazie ancora a
modoloale, come al solito impeccabile radunensis ,
wild, la cui ospitalità è stata davvero grandiosa,
simone...c'è ancora bisosgno di dire qualcosa??? è sempre più che una garanzia!!!!
ad ogni modo, ad ogni spedizione bikeristica ligure mi viene sempre più voglia di stare là (quanto meno a svernare). aspettatevi altre improvvise calate..
un miao a tutti!!
eccomi di rientro dopo questa intensa 3 giorni finalese: innanzitutto grazie a tutti per la splendida compagnia.
più grazie ancora a
modoloale, come al solito impeccabile radunensis ,
wild, la cui ospitalità è stata davvero grandiosa,
simone...c'è ancora bisosgno di dire qualcosa??? è sempre più che una garanzia!!!!
ad ogni modo, ad ogni spedizione bikeristica ligure mi viene sempre più voglia di stare là (quanto meno a svernare). aspettatevi altre improvvise calate..
un miao a tutti!!
mi unisco a marzia per i complimenti.
grazie e ancora grazie
a presto.
Grazie a voi tutti raga!
Marzia ormai conosci quasi tutti i sentieri, vieni a fare la guida sul serio!
Marzia ormai conosci quasi tutti i sentieri, vieni a fare la guida sul serio!
e se sabato invece dell'Agrifoglio, facessimo fascisti 1 o fascisti 2 ???
MODOLO, se ci sei dicci qualcosa:
è fogliato o soffiato ?
è più o meno tecnico ?
ci possiamo perdere ?
Aspettando Ale ti dico: AGRIFOGLIO!
se poi è stato anche ripulito ancora meglio. Per i miei gusti fascisti (come è che lo chiamavano gli inglesi? Motorhome? Trailer?) sono un po troppo veloci, poco tecnici e da pedalare in fondo.
Aspettando Ale ti dico: AGRIFOGLIO!
se poi è stato anche ripulito ancora meglio. Per i miei gusti fascisti (come è che lo chiamavano gli inglesi? Motorhome? Trailer?) sono un po troppo veloci, poco tecnici e da pedalare in fondo.
aspettando Ale ti dico: GRAZIE
l'agrifoglio lo abbiamo già fatto: era per sapere come sono gli altri che non abbiamo fatto
Fascisti 1, te lo sconsiglio di questa stagione, in alcuni tratti molto tecnico + dell'Agrifoglio, pietre viscide.
Fascisti 2 è come dice Uedro.... e aggiungerei che per chi non l'ha mai fatto molto divertente, ma sicuramente con foglie
Fascisti 1, te lo sconsiglio di questa stagione, in alcuni tratti molto tecnico + dell'Agrifoglio, pietre viscide.
Fascisti 2 è come dice Uedro.... e aggiungerei che per chi non l'ha mai fatto molto divertente, ma sicuramente con foglie
curiosità: a cosa è dovuto il nome di questi 2 sentieri ?
curiosità: a cosa è dovuto il nome di questi 2 sentieri ?
Credo ci sia un evento storico dovuto alla fucilazione di alcuni partigiani da parte dei fascisti nel punto di partenza dei due sentieri, Ale saprà sicuramente essere più preciso.
grazie, allora in primavera inoltrata penserò a un fascisti 2 anche se non so di preciso dove si prende e dove passa perché sulla guida della valle argentina i fascisti non ci sono
Credo ci sia un evento storico dovuto alla fucilazione di alcuni partigiani da parte dei fascisti nel punto di partenza dei due sentieri, Ale saprà sicuramente essere più preciso.