un altro pezzo che però secondo me non aggiunge niente al bello dell'Agrifoglio ...
Come no, se sali fino al bivio per la sterrata della diga fai il sentierino che torna indietro in cresta, molto bello, bei panorami.
un altro pezzo che però secondo me non aggiunge niente al bello dell'Agrifoglio ...
Sono i kilometrazzi su bitume che mi deprimo
Beh potresti fare una furbata: salire con la bitumiera e poi scendere con la belva artigliata
... ci penso e poi ti so dire. Sono i kilometrazzi su bitume che mi deprimo
Come no, se sali fino al bivio per la sterrata della diga fai il sentierino che torna indietro in cresta, molto bello, bei panorami.
La strada di Langan è molto piacevole e anche se è asfalto te la godi tutta,sempre in mezzo agli alberi.
Io l'ho fatta almeno 50 volte negli ultimi 10 anni e non mi stufa mai.
Tra un belin e l'altro (tipica espressione locale) mi pare sia una 20 ... 10 di salita su asfalto (sigh) e circa altrettanti di discesa.... si puo' allungare per fare un altro pezzo che però secondo me non aggiunge niente al bello dell'Agrifoglio ...
agrifoglio????
sabato prox non lavoro e sono single posso unirmi????
ciao marco
Io farei l'agrifoglio..che non si sappia, ma Roberto Vernassa in settimana l'ha tutto pulito e soffiato...deve essere uno spettacolo.
Grande giornata ieri a finale! Fantastiche le discese che da un pò non percorrevo, scrondo all'opera e tentativo di accoppiamento (fallito...) col taxi giallo.....
Grandissimi Lembo e Otis, very very fast-?
diciamo che ci siamo alternatiahah l'accoppiamento dello scrondo! appena arrivato è già ci prova con tutte!!
ma quindi questo scrondo è così pieno di iniziativa? nel senso, era Savio che lo conduceva oppure il contrario???
grazie ancora a Simone(è la guida massima!): non posso stilare una classifica dei sentieri di finale. Son tutti bellissimi, sia quelli "artificiali"(grande il toboga di canova, che non avevo mai fatto) che quelli naturali(l'Isallo-exctaxy è da sballo, anzi si può fare un giro pedalato unendo questa discesa?..anche partendo non da finale se diventa complicato)
Ieri fantastica giornata di sole e bici su Forti di Genova.
Gruppone di 17 bikers.
Le foto a breve.
Ciao
Grande giornata ieri a finale! Fantastiche le discese...
6 ben 6 discese di qualità!
Dopo Base Nato sulla faccia dell'autista del taxi è spuntato un sorriso che forse ha ancora oggi stampato in faccia!!
Un grazie a te anche da parte mia
foto? ....vorrei vedere come appare lo Scrondo in movimento(oddio, con quelle ruote ha una inerzia di un mammuth)6 ben 6 discese di qualità!
Dopo Base Nato sulla faccia dell'autista del taxi è spuntato un sorriso che forse ha ancora oggi stampato in faccia!!
Un grazie a te anche da parte mia
si, bella giornata ieri e molto belli i sentieri sopra genova.
La cosa più divertente è stata attraversare genova in versione testuggine seminando il panico fra gli automobilisti!
non vedo l'ora di guardare le foto!
oggi giro sul cinghialtracks con marzia e il suo gruppo:
un mare di foglia in salita, tanto freddo ma gli aterraggi dei salti con mezzo metro di materasso scrosciante erano davvero divertenti...