Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Grande giornata ieri a finale! Fantastiche le discese che da un pò non percorrevo, scrondo all'opera e tentativo di accoppiamento (fallito...) col taxi giallo....:smile:.
Grandissimi Lembo e Otis, very very fast:-?:-?
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Grande giornata ieri a finale! Fantastiche le discese che da un pò non percorrevo, scrondo all'opera e tentativo di accoppiamento (fallito...) col taxi giallo....:smile:.
Grandissimi Lembo e Otis, very very fast:-?:-?

ahah l'accoppiamento dello scrondo! appena arrivato è già ci prova con tutte!!

ma quindi questo scrondo è così pieno di iniziativa? nel senso, era Savio che lo conduceva oppure il contrario??? :hahaha:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ahah l'accoppiamento dello scrondo! appena arrivato è già ci prova con tutte!!

ma quindi questo scrondo è così pieno di iniziativa? nel senso, era Savio che lo conduceva oppure il contrario??? :hahaha:
diciamo che ci siamo alternati:smile:
Purtroppo sono stato anche l'unico a fare una stupida quanto spettacolare caduta. Fortunatamente avevo il casco integrale:il-saggi:
grazie ancora a Simone(è la guida massima!): non posso stilare una classifica dei sentieri di finale. Son tutti bellissimi, sia quelli "artificiali"(grande il toboga di canova, che non avevo mai fatto) che quelli naturali(l'Isallo-exctaxy è da sballo, anzi si può fare un giro pedalato unendo questa discesa?..anche partendo non da finale se diventa complicato)
Un grazie ai bikefree, al Lembo(una sagoma:celopiùg:) e il compare Lorenzo per l'invito: complimenti per il numero forature:hahaha: mi piacerebbe sapere quante camere avete fatto fuori:nunsacci:
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
grazie ancora a Simone(è la guida massima!): non posso stilare una classifica dei sentieri di finale. Son tutti bellissimi, sia quelli "artificiali"(grande il toboga di canova, che non avevo mai fatto) che quelli naturali(l'Isallo-exctaxy è da sballo, anzi si può fare un giro pedalato unendo questa discesa?..anche partendo non da finale se diventa complicato)

:oops:o-o
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Ieri fantastica giornata di sole e bici su Forti di Genova.
Gruppone di 17 bikers.
Le foto a breve.
Ciao

si, bella giornata ieri e molto belli i sentieri sopra genova.
La cosa più divertente è stata attraversare genova in versione testuggine seminando il panico fra gli automobilisti!
non vedo l'ora di guardare le foto!

oggi giro sul cinghialtracks con marzia e il suo gruppo:
un mare di foglia in salita, tanto freddo ma gli aterraggi dei salti con mezzo metro di materasso scrosciante erano davvero divertenti...
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
6 ben 6 discese di qualità!

Dopo Base Nato sulla faccia dell'autista del taxi è spuntato un sorriso che forse ha ancora oggi stampato in faccia!! :hahaha:

Un grazie a te anche da parte mia:prost:

Grazie a te jolly. Organizziamo un giro pedalato appena possibile.Hai ragione il lembo era veramente a 1000...

@Roy: ad un certo punto sento decif poco dietro che mi urla:"royyyy aspettami!!!"
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
6 ben 6 discese di qualità!

Dopo Base Nato sulla faccia dell'autista del taxi è spuntato un sorriso che forse ha ancora oggi stampato in faccia!! :hahaha:

Un grazie a te anche da parte mia:prost:
foto? ....vorrei vedere come appare lo Scrondo in movimento(oddio, con quelle ruote ha una inerzia di un mammuth:soffriba:)


ps...è la prima volta che supplico per veder delle foto fatte dagli altri:nunsacci:
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
si, bella giornata ieri e molto belli i sentieri sopra genova.
La cosa più divertente è stata attraversare genova in versione testuggine seminando il panico fra gli automobilisti!
non vedo l'ora di guardare le foto!

oggi giro sul cinghialtracks con marzia e il suo gruppo:
un mare di foglia in salita, tanto freddo ma gli aterraggi dei salti con mezzo metro di materasso scrosciante erano davvero divertenti...

Quando non ci saran più foglie verro' a trovarti.
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo