Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Complimenti a tutti!! Dopo un WE impossibilitato ad accedere al forum (DNS selvaggio?) sono finalemente riuscito a vedere le vostre mirabolanti imprese :i-want-t:... e io mi sento piccolo piccolo dopo un Vacchè + DH donne, ma dopo un anno dal fattaccio non ho visitato il Santa Corona :celopiùg:

E son già contento! Ci si vede boiz :cucù:

Eri in giro a San Bernardino ????? Io sono andato a fare Isallo Extasi.... che bella....
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Sabato giornata spettacolare
discese da urlo, non ero mai andato così forte sull'H era perfetto...
:sbavon:
compagnia fantastica
guida eccellente
pranzo succulento anche se il post pranzo l'ho patito parecchio (prima sempre in piedi dopo pranzo mi sono "spento" tre o quattro volte sulle rive ai lati del trail) :-)

alla prossima......o-o


@Otis
meravigliose le foto o-o

Azz... anche tu a Finale... eravamo in parecchi.... io sulla vallata di fianco...
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
Ciao,
qui trovate le foto dei forti!

spero vi piacciano, e spero che il giro vi abbia divertito (non riesco ancora a capire come abbiamo fatto a violare l'intero codice della strada e non averne pagato le conseguenze legali/penali...:nunsacci:!)

Grazie per la compagnia e a presto!
Carlo

io l'ho fatto per 4 anni e nemmeno una multa...ma forse sabato eravamo + vistosi!
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Schiocchino :smile:... io a pappare in quell'agriturismo non ci sono mai stato. Ma chi lo frequenta per le merende assicura che ci si riempie discretamente :celopiùg:

ci saremo sicuramente anche noi in quei giorni, potremmo organizzare..:bum-bum-: cà di Alice è uno spettacolo!! si mangia magnificamente a prezzi modicissimi.. :magna:
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Niente in programma per il 22 o anche 23?
Ciao

per il 22 con Simone avremmo un paio di idee 8-) devo recuperare gli ultimi 3 fine settimana saltati :-?

@Roy: evita ogni commento e stai lontano dal Beigua che tanto non ti vogliamo :arrabbiat:

Belle foto Ale, vedo interessanti angolazioni, obiettivo nuovo? 12?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo