il prode uedro domenica non può esserci.
a questo punto...qualcuno ha voglia di fare un giro in zona finale quel giorno (o altrove?)???
avete proposte???
se non fa troppo freddo perchè domenica non venite sul cinghialtracks?
a questo punto...qualcuno ha voglia di fare un giro in zona finale quel giorno (o altrove?)???
avete proposte???
se non fa troppo freddo perchè domenica non venite sul cinghialtracks?
può essere un'idea!!!!
hai qualche info in più da darmi (tipo lunghezza, distanza da finale del ritrovo ..)
gracias!!!!!
ovada la vedo un po' meno a portata di mano, o mi sbagliO??oppure a ovada.. ci sono giri e dislivelli per tutti i gusti!
No corretto... forse intendeva per lunedì. Sbaracchi da Finale e poi ti avvicini in zona Ovada (ipotizzo il pensiero di Max ovviamente)ovada la vedo un po' meno a portata di mano, o mi sbagliO??
miaooo
No corretto... forse intendeva per lunedì. Sbaracchi da Finale e poi ti avvicini in zona Ovada (ipotizzo il pensiero di Max ovviamente)
Originariamente dovevo andare a Toirano nelle grotte con la pupattola, ma è ammalata e quindi nin zo'... ma non inforco la bici visto che ricorre l'anniversario della lussazione del gomito di un anno fa e quindi o arrampicolunedì ci resta la possibilità di girare con Simone a Finale...almeno credo..
tu cosa combini domenica?
ricorre l'anniversario della lussazione del gomito di un anno fa e quindi o arrampico
Si accettano consigli sul modo migliore per infierire su un professore che oggi fissa un esame per martedì ho finito gli smiles e non vorrei farmi bannare con parole poco adeguate
E voleva farlo addirittura lunedì
Bene, la telefonata ha funzionato...
Bene, la telefonata ha funzionato...
Puoi prendere la polvere del pesce palla e sparargliela in faccia così diventa uno zombieSi accettano consigli sul modo migliore per infierire su un professore che oggi fissa un esame per martedì ho finito gli smiles e non vorrei farmi bannare con parole poco adeguate
E voleva farlo addirittura lunedì
Avrei scommesso 1000 euro che avresti detto una cosa del genere
c'è poco da scherzare secondo me ha telefonato realmente al prof
può essere un'idea!!!!
hai qualche info in più da darmi (tipo lunghezza, distanza da finale del ritrovo ..)
gracias!!!!!
oppure a ovada.. ci sono giri e dislivelli per tutti i gusti!
il ritrovo potrebbe essere per le 9,30...10 alla stazione di Ferrania
come già anticipato per mp, per chi torna domenica vs. nord (Milano), è più che una buona alternativa, se ci sei e se non è troppo tardi per organizzare (la traccia l'abbiamo comunque scaricata) ci sentiamo sabato pomeriggio sul tardi.
Ciao