Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
lunedì ci resta la possibilità di girare con Simone a Finale...almeno credo..:nunsacci:

tu cosa combini domenica?
Originariamente dovevo andare a Toirano nelle grotte con la pupattola, ma è ammalata e quindi nin zo'... ma non inforco la bici visto che ricorre l'anniversario della lussazione del gomito di un anno fa e quindi :medita: o arrampico

Sabato invece sono (spero) lungo il sentiero delle Case del Vacchè/DH Donne :i-want-t:
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
il prode uedro domenica non può esserci.

Si accettano consigli sul modo migliore per infierire su un professore che oggi fissa un esame per martedì :sculacci::sculacci::sculacci::azz-se-m: :duello: :azz-se-m::twisted::fatti-so: :fatti-so: ho finito gli smiles e non vorrei farmi bannare con parole poco adeguate :omertà:

E voleva farlo addirittura lunedì :smile: :smile: :smile: :smile:
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
può essere un'idea!!!!
hai qualche info in più da darmi (tipo lunghezza, distanza da finale del ritrovo :pirletto:..)

gracias!!!!! :prost:

ci vogliono 25' di macchina da Finale, il percorso è di lughezza variabile 20-30-40....km, possiamo fare quello che vogliamo, se clikki sulla mia firma e vai sul sito wildadelasia (il sito lo curo io...) trovi tutte le informazioni....comunque se ci vediamo sabato sui forti ti spiego tutto
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
come già anticipato per mp, per chi torna domenica vs. nord (Milano), è più che una buona alternativa, se ci sei e se non è troppo tardi per organizzare (la traccia l'abbiamo comunque scaricata) ci sentiamo sabato pomeriggio sul tardi.

Ciao

dovrei esserci domenica, per MARZIA.. ovada è a 40 min da Finale e se volete venire il lunedì io dalle 13 in avanti sono disponibile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo