Da Sanremo siamo in 8 ... e porteremo il sole anche a levante http://www.meteoliguria.it/meteo_fr.html
un po' vi invidioDa Sanremo siamo in 8 ... e porteremo il sole anche a levante http://www.meteoliguria.it/meteo_fr.html
dovrei esserci domenica, per MARZIA.. ovada è a 40 min da Finale e se volete venire il lunedì io dalle 13 in avanti sono disponibile
sul fascie ci sono un buon numero di discese;quella che scende a nervi è bellissima,sia come percorso che come paesaggio.un po' vi invidio
oggi ero a Zena e li(i forti) guardavo...li guardavo..li guardavo.....poi ho allungato il collo verso Levante e ho visto il Fasce. Lugubre, sempre con qualche nuvola attorno, con tutte quelle antenne e ho detto "che orrore"....ma poi ho confrontato suddetta cima con il Richelieu...e mi son detto: sarà alto quasi il doppio, chi lo sa che sentieri(alcuni già visti nei mitici autoscatti) e ci sarà una vista mozza fiato...è la prossima meta....poi, tornato a casa ho trovato un mp di Never...che telepatia i forumendoli
ps. si è capito quanta voglia avevo oggi di lavurè?
Barbun ...ps. si è capito quanta voglia avevo oggi di lavurè?
grazie mille!
se si opta per una soluzione del genere ti contatto piùche volentieri!
un po' vi invidio
oggi ero a Zena e li(i forti) guardavo...li guardavo..li guardavo.....poi ho allungato il collo verso Levante e ho visto il Fasce. Lugubre, sempre con qualche nuvola attorno, con tutte quelle antenne e ho detto "che orrore"....ma poi ho confrontato suddetta cima con il Richelieu...e mi son detto: sarà alto quasi il doppio, chi lo sa che sentieri(alcuni già visti nei mitici autoscatti) e ci sarà una vista mozza fiato...è la prossima meta....poi, tornato a casa ho trovato un mp di Never...che telepatia i forumendoli
mi sembra un'ottima idea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sabato mettiamo il tutto a punto!
grazie
grazie mille!
se si opta per una soluzione del genere ti contatto piùche volentieri!
Lunedì sarò libero solo di mattina, entro le 14.30 devo essere a genova..però partendo non troppo tardi si può combinare un giro discreto!
ok allora ci vediamo domani!
qualcuno che passa da savona ha un posto o vuole venire con me?
noi siamo 3 + 2 e con le bici non c'è posto, aimè. ma se non siamo in ritardo qualcuno potrebbe tranquillamente venire con te. ci sentiamo strada facendo via cell?
te lo mando in mp.
un po' vi invidio
ale ho una domanda secca per te, domani se è bello ci facciamo l'Agrifoglio o uno dei percorsi am di sanremo? vogliamo tanta bella discesa :)
Io farei l'agrifoglio..che non si sappia, ma Roberto Vernassa in settimana l'ha tutto pulito e soffiato...deve essere uno spettacolo.
Quanto è lungo il giro? Sono "scapolo" il prox WE (sempre che la bimbetta non abbia altri malanni) e se merita come km di giro muovermi... così la smetti di che non vengo mai!Agrifoglio pulito e soffiato ????
Sabato prossimo è mio ! Lorenzo, non prendere impegni ...
Quanto è lungo il giro? Sono "scapolo" il prox WE (sempre che la bimbetta non abbia altri malanni) e se merita come km di giro muovermi... così la smetti di che non vengo mai!
Ma io devo le trasferte, e poi domenica potrei andare a sciare con il buon Lorenzo ad Artesina così poi al lunedì torno al lavoro con le flebo
Beh potresti fare una furbata: salire con la bitumiera e poi scendere con la belva artigliataTra un belin e l'altro (tipica espressione locale) mi pare sia una 20 ... 10 di salita su asfalto (sigh) e circa altrettanti di discesa.... si puo' allungare per fare un altro pezzo che però secondo me non aggiunge niente al bello dell'Agrifoglio ...
va bene penso, anche perchè anche noi abbiamo da rientrare e immagino ce la prenderemo con calma.
ci sentiamo domenica o compari prima??