in manco un ora ci arrivi da imperia, ci vorrano sui 40 minuti. se qlc invece sabato non va a genova io con altri amici saremo a sanremo a farci qualche sana discesa.
gracias!!!o-o
prevedo un'oretta abbondante di macchina da finale, suppongo...
m'han proposto, poi ciulato il posto a Finale. Quasi quasi carico in macchina la mia Slayer e vengo ai Forti.
ma ho la ruota ant bucata e fino a venerdì sera non torno a casa... poi ho la mia festa di compleanno... uhm... quando l'aggiusto? uhm. Che palle...
Cercherò d'esserci.
Vedo di trovare qualcuno che mi accompagni, almeno per smezzare la benza.
Sull'albero appenderò palle di fango e led coloratiHeila! Ma quanti siamo?
T'immagini la sera quando svuoteremo la focacceria in Via San Vincenzo, tutti lordi e puzzolenti tra i passanti già agghindati per le feste di Natale?:-?
spero non sia io il ladro...(...in verità son settimane che Lemboskiz me ne parlam'han proposto, poi ciulato il posto a Finale. .....
una nota del tutto personale: io fossi in voi eviterei la Fiumara...è un centro commerciale.La mattina tutto ok(ma ci sarà già la prima ressa), ma la sera sarà delirio......siamo sotto Natale
al momento non mi viene in mente una alternativa(
Io fossi in loro scatenerei il panico dentro la Fiumara...magari tutti vestiti da babbo natale
MODE serio ON: peccato davvero che sia sabato il giro, altrimenti ci sarei!o-o
al momento non mi viene in mente una alternativa(
Ma dagli buca ai bikefree!
Pensa invece a cosa fare lunedì, io una mezza idea ce l'avrei 8-) così verifichiamo che il ginocchio di Marzia sia guarito bene
vi consiglio di posteggiare da castorama. difronte alla fiumara, dall' altra parte del ponte.Sinceramente no, anche perché il giro parte da Sampierdarena e la zona la conosco poco. Cosa dice Canali8?
modalità U/S ON.
-?-?
Uhmmm domani lo salvicchio o-o@ Uedro : GPX file (nudo e crudo) del giro di sabato a Sanremo.
@Ale: grazieeeeeeeeeeeee o-o
Uhmmm domani lo salvicchio o-o
Grande Ale
Ma dagli buca ai bikefree!
...