Ok allora la prossima volta veniamo a sanremo :) grazie di nuovo! ieri a voi cm'è andata?
Tutto bene! Compagnia variegata ma compatta.
Un grazie veramente a Roberto per averci traghettati da San Romolo a Bignone, riducendo così il dislivello positivo da 1794 a 1300.
Le discese non sono mancate e per quel che mi riguarda anche il cappottone. Ero sulla prima parte della DH di Bignone e davanti avevo Simone, gli stavo appunto dicendo che quello era il punto dove qualche anno fa mi era caduta davanti la Chausson, che...opla'! la forcella a fondo corsa e volo d'angelo.
Fortunatamente senza conseguenze.
Arrivati a Foea, abbiamo tirato dritti per la vecchia DH. Poi giu' su "scogli Rossi", poi risalita fino ai Termini di Perinaldo per affrontare il "sentiero dei giochi"; A seguire : "cancelletti", "il bruciato"o Abrigu, il "sentiero dei corbezzoli" e discesa finale su "isola superiore".
Calata per le mulattiere della "Pigna" e focacceria "La Tavernetta" in Via Palazzo.
Nota carina della giornata quando Germana a metà giro mi ha detto : "Son contenta di aver fatto tutto in bici...se voglio imparare devo venir a girare qui a Sanremo".
Grazie a tutta la compagnia....e grazie a tutti quelli che continuano a mantenere i sentieri in queste ottime condizioni.