Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Mi spiace per la mezza delusione, ma sul sito infatti c'è scritto percorso XC e difficoltà media, quindi non poteva essere quello che ti aspettavi.
E' un giro che di solito utilizzo per accompagnare bikers poco esperti.
Per il tecnico devi stare su Sanremo.
Ciao
Ok allora la prossima volta veniamo a sanremo :) grazie di nuovo! ieri a voi cm'è andata?
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Ok allora la prossima volta veniamo a sanremo :) grazie di nuovo! ieri a voi cm'è andata?

Tutto bene! Compagnia variegata ma compatta.
Un grazie veramente a Roberto per averci traghettati da San Romolo a Bignone, riducendo così il dislivello positivo da 1794 a 1300.
Le discese non sono mancate e per quel che mi riguarda anche il cappottone. Ero sulla prima parte della DH di Bignone e davanti avevo Simone, gli stavo appunto dicendo che quello era il punto dove qualche anno fa mi era caduta davanti la Chausson, che...opla'! la forcella a fondo corsa e volo d'angelo.
Fortunatamente senza conseguenze.
Arrivati a Foea, abbiamo tirato dritti per la vecchia DH. Poi giu' su "scogli Rossi", poi risalita fino ai Termini di Perinaldo per affrontare il "sentiero dei giochi"; A seguire : "cancelletti", "il bruciato"o Abrigu, il "sentiero dei corbezzoli" e discesa finale su "isola superiore".
Calata per le mulattiere della "Pigna" e focacceria "La Tavernetta" in Via Palazzo.
Nota carina della giornata quando Germana a metà giro mi ha detto : "Son contenta di aver fatto tutto in bici...se voglio imparare devo venir a girare qui a Sanremo".

Grazie a tutta la compagnia....e grazie a tutti quelli che continuano a mantenere i sentieri in queste ottime condizioni.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Tutto bene! Compagnia variegata ma compatta.
Un grazie veramente a Roberto per averci traghettati da San Romolo a Bignone, riducendo così il dislivello positivo da 1794 a 1300.
Le discese non sono mancate e per quel che mi riguarda anche il cappottone. Ero sulla prima parte della DH di Bignone e davanti avevo Simone, gli stavo appunto dicendo che quello era il punto dove qualche anno fa mi era caduta davanti la Chausson, che...opla'! la forcella a fondo corsa e volo d'angelo.
Fortunatamente senza conseguenze.
Arrivati a Foea, abbiamo tirato dritti per la vecchia DH. Poi giu' su "scogli Rossi", poi risalita fino ai Termini di Perinaldo per affrontare il "sentiero dei giochi"; A seguire : "cancelletti", "il bruciato"o Abrigu, il "sentiero dei corbezzoli" e discesa finale su "isola superiore".
Calata per le mulattiere della "Pigna" e focacceria "La Tavernetta" in Via Palazzo.
Nota carina della giornata quando Germana a metà giro mi ha detto : "Son contenta di aver fatto tutto in bici...se voglio imparare devo venir a girare qui a Sanremo".

Grazie a tutta la compagnia....e grazie a tutti quelli che continuano a mantenere i sentieri in queste ottime condizioni.
Uffa cosa mi sono perso... ma mi rifarò alla prossima o-o

Un enorme :}}}::}}}: al nostro ALE!!!
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Tutto bene! Compagnia variegata ma compatta.
Un grazie veramente a Roberto per averci traghettati da San Romolo a Bignone, riducendo così il dislivello positivo da 1794 a 1300.
Le discese non sono mancate e per quel che mi riguarda anche il cappottone. Ero sulla prima parte della DH di Bignone e davanti avevo Simone, gli stavo appunto dicendo che quello era il punto dove qualche anno fa mi era caduta davanti la Chausson, che...opla'! la forcella a fondo corsa e volo d'angelo.
Fortunatamente senza conseguenze.
Arrivati a Foea, abbiamo tirato dritti per la vecchia DH. Poi giu' su "scogli Rossi", poi risalita fino ai Termini di Perinaldo per affrontare il "sentiero dei giochi"; A seguire : "cancelletti", "il bruciato"o Abrigu, il "sentiero dei corbezzoli" e discesa finale su "isola superiore".
Calata per le mulattiere della "Pigna" e focacceria "La Tavernetta" in Via Palazzo.
Nota carina della giornata quando Germana a metà giro mi ha detto : "Son contenta di aver fatto tutto in bici...se voglio imparare devo venir a girare qui a Sanremo".

Grazie a tutta la compagnia....e grazie a tutti quelli che continuano a mantenere i sentieri in queste ottime condizioni.


Veramente tutti bei sentieri, mai troppo tecnici e quasi mai pericolosi. Sentieri di alta qualità!

PS: io mi sono aperto uno stinco in una curva, ho un taglio profondo lungo 5 cm:-?

Torniamo torniamo uedro...
 

lbmtb

Biker assatanatus
Grande giornata, un bel sole, compagnia, sentieri,focacceria . Tutto super.

Un grazie ad Ale, Silvio, Roberto, Fabrizio per averci scorazzato sui nuovi sentieri.
Un mega grazie a tutti coloro si fanno il mazzo per creare e mantenere questi bellissimi sentieri :-)
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
come sospettavo mi sono davvero persa qualcosa...:cry:

ma almeno vi troverò carichi per il prox week end.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

a proposito!
spero proprio che questa volta l'armata brancaleone riesca a mettersi in moto senza intoppi..

da venerdì sera a lunedì sera noi ci siamo.. si accettano proposte!! o-oo-oo-oo-o

l'idea dei forti per sabato sembra comunque essere ben accolta dalla truppa..!

miaooo!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo