Con i bikefree?E io sono reclutato come guida fr.....o-o
Con i bikefree?E io sono reclutato come guida fr.....o-o
Uhmm che birbaccioni@Max: si. Mi hanno prenotato da mesi..
@Marzia: se il lavoro permette lunedì ci sono!
..
domenica o lunedì c'è qualcuno????
Forse io o-o
Se mollo la montagna sabato potrei esserci domenica e prendere lunedì libero, ti faccio sapere
Beigua? :-?
Maestro meterologo cosa dicono le previsioni a lungo termine?
anche a me fa paura...ma lui è più terrorizzato di menon so di cosa si tratti, ma fa paura già dal nome...( (morde???? )
il giro dei forti non aggrada?
e i giorni successivi....????
miaoo!!!
ho un oggettino che fa per te!Se ricordo bene sabato dovrei essere in giro per una giornata di photo-session, vediamo un po' dove andare... comunque in liguria
ho un oggettino che fa per te!
potresti aprire una nuova sezione su TMB, condotta da Dario Argento: The Phantom of MTB"
...scusa, avrei di meglio da proporre, Lembokid....altro che Dario ArgentoNon oso immaginare...
ottime news da tutti i fronti!
@modoloale: noi saremo un bel gruppetto, tutti motivati per sabato ai forti. (se non mi paccano di nuovo ) dovremmo essere anche noi in 7!!!
per le difficoltà no problem. ove serve si scende!!
o-oo-oo-o
una manina per capire come si raggiunge??????Grandi! :-?Ci vediamo alla Fiumara alle 9.00. Se partiamo presto è meglio. Il giro è lungo. A febbraio con foto e soste ci abbiamo impiegato 7 ore.
Ciaoo-o
Grandi! :-?Ci vediamo alla Fiumara alle 9.00. Se partiamo presto è meglio. Il giro è lungo. A febbraio con foto e soste ci abbiamo impiegato 7 ore.
Ciaoo-o
una manina per capire come si raggiunge??????
miaooooo!! o-oo-o
per arrvare alla fiumara esci da genova aereoporto, poi al primo bivio prendi a sinistra (verso il centro della città insomma), appena finita la discesa (vicino ad un benzinaio) c'è l'incrocio, te prendi a destra sempre verso il centro della città, sempre dritto, superi un ponte e sulla tua destra vedi la fiumara ed il multisala, non puoi non vederli :)
gracias!!!o-o
prevedo un'oretta abbondante di macchina da finale, suppongo...
qualche incidente, qualche pezzo di corpo,