Con i bikefree?E io sono reclutato come guida fr.....o-o
Con i bikefree?E io sono reclutato come guida fr.....o-o
Uhmm che birbaccioni@Max: si. Mi hanno prenotato da mesi..
@Marzia: se il lavoro permette lunedì ci sono!
..
domenica o lunedì c'è qualcuno????
Forse io o-o
Se mollo la montagna sabato potrei esserci domenica e prendere lunedì libero, ti faccio sapere
Beigua? :-?
Maestro meterologo cosa dicono le previsioni a lungo termine?
anche a me fa paura...ma lui è più terrorizzato di menon so di cosa si tratti, ma fa paura già dal nome...( (morde???? )
il giro dei forti non aggrada?
e i giorni successivi....????
miaoo!!!
ho un oggettino che fa per te!Se ricordo bene sabato dovrei essere in giro per una giornata di photo-session, vediamo un po' dove andare... comunque in liguria
ho un oggettino che fa per te!
potresti aprire una nuova sezione su TMB, condotta da Dario Argento: The Phantom of MTB"
...scusa, avrei di meglio da proporre, Lembokid....altro che Dario ArgentoNon oso immaginare...
ottime news da tutti i fronti!
@modoloale: noi saremo un bel gruppetto, tutti motivati per sabato ai forti. (se non mi paccano di nuovo )dovremmo essere anche noi in 7!!!
per le difficoltà no problem. ove serve si scende!!
o-oo-oo-o
una manina per capire come si raggiunge??????Grandi! :-?Ci vediamo alla Fiumara alle 9.00. Se partiamo presto è meglio. Il giro è lungo. A febbraio con foto e soste ci abbiamo impiegato 7 ore.
Ciaoo-o
Grandi! :-?Ci vediamo alla Fiumara alle 9.00. Se partiamo presto è meglio. Il giro è lungo. A febbraio con foto e soste ci abbiamo impiegato 7 ore.
Ciaoo-o
una manina per capire come si raggiunge??????
miaooooo!! o-oo-o
per arrvare alla fiumara esci da genova aereoporto, poi al primo bivio prendi a sinistra (verso il centro della città insomma), appena finita la discesa (vicino ad un benzinaio) c'è l'incrocio, te prendi a destra sempre verso il centro della città, sempre dritto, superi un ponte e sulla tua destra vedi la fiumara ed il multisala, non puoi non vederli :)
gracias!!!o-o
prevedo un'oretta abbondante di macchina da finale, suppongo...
qualche incidente, qualche pezzo di corpo,
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?