Peggio per te! Io il prossimo week-end sono sui forti di Genova, :-?
quindi se volessi venire qui, munisciti di GPS
Ciaoo-o
Quasi quasi vengo anche io...partendo direttamente in bici da casa
Peggio per te! Io il prossimo week-end sono sui forti di Genova, :-?
quindi se volessi venire qui, munisciti di GPS
Ciaoo-o
Ma smettila ... beh peccato non esserci mi portavo un bel cordino e mi attaccavo al tuo tubo sellaQuasi quasi vengo anche io...partendo direttamente in bici da casa
Ore 10 nei parcheggi adiacenti a Portosole. Uscite ad Arma di taggia, percorrete l'Aurelia bis direzione Sanremo, uscite a San Martino. Giunti sull'Aurelia svoltate a destra direzione centro e poi seguite per Portosole. A sinistra del gabbiotto d'entrata al porto, e a destra del sottopasso che riporterebbe sull'aurelia, entrare nei parcheggi gratis e proseguire quasi fino in fondo, dove la strada dei parcheggi si allarga parecchio. Saro' la .
Rifacciamo allora l'appello :
1) modoloale
2) lbmtb
3) Germana
4) Frabrizio (modoloale)
5) Philvio
5)Roy Batty ?
Uedro è ancora in forse. Roy non so.Grande Simone! E quello sfaticato di Uedro?
E Roy? Posso togliere il punto interrogativo?
o-o
Uedro è ancora in forse. Roy non so.
Più o meno quanto dura il giro?
Ma smettila ... beh peccato non esserci mi portavo un bel cordino e mi attaccavo al tuo tubo sella
o-o
Ahhh ma tu indendevi nel giro dei forti! Ops (... io pensavo per domani a sanremoStai scherzando? guarda che da casa mia al minigolf...ci saranno quasi 15 minuti di bici o-o
Uedro è ancora in forse. Roy non so.
Più o meno quanto dura il giro?
bravo!!!!! noi appena rientrati ......Io
Mi sono appena alzato
Io purtroppo visto che domani ero precettato ho dato oggi in zona. Ciappi con variante Valle dei Briganti... come ci spostavamo il sole ci seguivanoi ovadesi domenica saremo a Finale verso le 11 per un giro tenendoci in basso.. tipo manie o ponti romani con divagazioni.. c'è qualcun altro?
bravo!!!!! noi appena rientrati ......
gran bel giro ringrazio tutti i presenti su e giù per le nostre montagne trials nuovi appena puliti perfetti e da sballo e alla fine grandeo-o con mangiata di focaccia sardinaira farinata torta verde e un bel boccalone di birra desiderato tutto il giorno.......
alla prossima ciao.
Io ieri ho fatto un giro segnalato ma modoale, l'altavia di ventimiglia, sopra dolceacqua. Arrivare in cima è stato abbastanza semplice, salita ripida ma fattibile, di li mi aspettavo quasi tutta discesa e per questo sono rimasto molto deluso, il primo tratto è stato davvero molto bello, tratti in terra divertenti, pietre, ripidoni, insomma una figata. Peccato che è durato pochissimo e tutto il resto erano continui sali (molto) e scendi (poco e male). Tantissimi tratti da fare a spinta (almeno con le nostre bici) e discesine noiose, larghe con boccioni e praticamente zero tratti tecnici. Bellissima la vista, su questo non ci sono dubbi, io però speravo in una discesa di altro livello. Cmq grazie ad ale x il lavoro che svolge!