Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Ore 10 nei parcheggi adiacenti a Portosole. Uscite ad Arma di taggia, percorrete l'Aurelia bis direzione Sanremo, uscite a San Martino. Giunti sull'Aurelia svoltate a destra direzione centro e poi seguite per Portosole. A sinistra del gabbiotto d'entrata al porto, e a destra del sottopasso che riporterebbe sull'aurelia, entrare nei parcheggi gratis e proseguire quasi fino in fondo, dove la strada dei parcheggi si allarga parecchio. Saro' la .

Rifacciamo allora l'appello :

1) modoloale
2) lbmtb
3) Germana
4) Frabrizio (modoloale)
5) Philvio
5)Roy Batty ?


Presente!


1) modoloale
2) lbmtb
3) Germana
4) Frabrizio (modoloale)
5) Philvio
6)Roy Batty ?
7) biker_simone
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
buon divertimento a tutti per domani io purtroppo questo sabato sono incasinato :-(
se no venivo volentieri al "calduccio" ligure!
Sarà per la prossima! Ciao!!
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
noi ovadesi domenica saremo a Finale verso le 11 per un giro tenendoci in basso.. tipo manie o ponti romani con divagazioni.. c'è qualcun altro?
 

philvio

Biker serius
30/12/06
290
-9
0
sanremo
Visita sito
Io :zapalott:

Mi sono appena alzato :sculacci: :))):
:soffriba:bravo!!!!! noi appena rientrati ......

gran bel giro ringrazio tutti i presenti su e giù per le nostre montagne trials nuovi appena puliti perfetti e da sballo e alla fine grandeo-o con mangiata di focaccia sardinaira farinata torta verde e un bel boccalone di birra desiderato tutto il giorno......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.
alla prossima ciao.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
noi ovadesi domenica saremo a Finale verso le 11 per un giro tenendoci in basso.. tipo manie o ponti romani con divagazioni.. c'è qualcun altro?
Io purtroppo visto che domani ero precettato ho dato oggi in zona. Ciappi con variante Valle dei Briganti... come ci spostavamo il sole ci seguiva :mrgreen: :mrgreen:


Poi come premio solo un "misero" gelato gigante in Finalborgo o-o
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
:soffriba:bravo!!!!! noi appena rientrati ......

gran bel giro ringrazio tutti i presenti su e giù per le nostre montagne trials nuovi appena puliti perfetti e da sballo e alla fine grandeo-o con mangiata di focaccia sardinaira farinata torta verde e un bel boccalone di birra desiderato tutto il giorno......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.
alla prossima ciao.

Bravi! :-?

Io volevo riposarmi e invece mi hanno fatto fare un trasloco. E mi sono anche fatto male :sculacci: facevo meglio a venire :zapalott: :cry:
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Io ieri ho fatto un giro segnalato ma modoale, l'altavia di ventimiglia, sopra dolceacqua. Arrivare in cima è stato abbastanza semplice, salita ripida ma fattibile, di li mi aspettavo quasi tutta discesa e per questo sono rimasto molto deluso, il primo tratto è stato davvero molto bello, tratti in terra divertenti, pietre, ripidoni, insomma una figata. Peccato che è durato pochissimo e tutto il resto erano continui sali (molto) e scendi (poco e male). Tantissimi tratti da fare a spinta (almeno con le nostre bici) e discesine noiose, larghe con boccioni e praticamente zero tratti tecnici. Bellissima la vista, su questo non ci sono dubbi, io però speravo in una discesa di altro livello. Cmq grazie ad ale x il lavoro che svolge!
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Io ieri ho fatto un giro segnalato ma modoale, l'altavia di ventimiglia, sopra dolceacqua. Arrivare in cima è stato abbastanza semplice, salita ripida ma fattibile, di li mi aspettavo quasi tutta discesa e per questo sono rimasto molto deluso, il primo tratto è stato davvero molto bello, tratti in terra divertenti, pietre, ripidoni, insomma una figata. Peccato che è durato pochissimo e tutto il resto erano continui sali (molto) e scendi (poco e male). Tantissimi tratti da fare a spinta (almeno con le nostre bici) e discesine noiose, larghe con boccioni e praticamente zero tratti tecnici. Bellissima la vista, su questo non ci sono dubbi, io però speravo in una discesa di altro livello. Cmq grazie ad ale x il lavoro che svolge!

Mi spiace per la mezza delusione, ma sul sito infatti c'è scritto percorso XC e difficoltà media, quindi non poteva essere quello che ti aspettavi.
E' un giro che di solito utilizzo per accompagnare bikers poco esperti.
Per il tecnico devi stare su Sanremo.
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo