• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Sono beLLiSSimiSSime!

Il tuo giro del Gazzo mi ispira moltissimo.

Finalmente il tuo modello ha un casco serio, ginocchiere vere, calzini decenti e maglia con lo sponsor, ora bisogna solo convincerlo a mettersi anche i nuovi calzoni

Domanda teNNica: il nuovo fotoalbum finalmente è comodo, però ho avuto dei problemi con la risoluzione. Carico una foto 800x600 ma quando la linko la mette megagigaenorme nel topic. Succede solo a me?
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Riprendo dal topic di maxrosso.
Un giretto sul melogno potrebbe essere il seguente...partenza all'imbocco della strada di colla s.giacomo sulla statale del melogno e da lì due o 3 sali+scendi sui sentieri della basenato.

Un altro è il seguente:
partenza da isallo e salita fino al forte (che in gran parte non conosco) e poi discesa su isallo exstasy.
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune

Quando?

Ma contempla poi quella discesa che mi proponi da tempo in stile "dalla cima al mare in un colpo solo"?
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Settimana prossima? Dai dai scendi giù merc o giovedì..

Se qualcuno ci portasse in su furgonati la risposta è si! Altrimenti discesa singola..

Si potrebbe fare mercoledì :-?
Ma verrei in treno, mi devi venire a prendere e riportare

La Silvia non ci può dare uno strappo? O potremmo invitare la campionessa per farci perdonare le salite del giro U/S e organizzarci con le auto.
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant
Settimana prossima? Dai dai scendi giù merc o giovedì..

Se qualcuno ci portasse in su furgonati la risposta è si! Altrimenti discesa singola..

E' aperto a tutti o solo a voi????
Il mercoledì potrebbe interessarmi
Orari?
Tipo di bici? il bolder è ancora fuori uso...ho sostituito il cambio ma non va bene, ci devo lavorare un pò...non vorrei che fosse il carro
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
E' aperto a tutti o solo a voi????
Il mercoledì potrebbe interessarmi
Orari?
Tipo di bici? il bolder è ancora fuori uso...ho sostituito il cambio ma non va bene, ci devo lavorare un pò...non vorrei che fosse il carro


Vieni pure col bolder..merc della settimana prossima può andare, me per me non dovrebbero esserci problemi nè giovedì nè venerdì.

Sentiamo Max che dice.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Vieni pure col bolder..merc della settimana prossima può andare, me per me non dovrebbero esserci problemi nè giovedì nè venerdì.

Sentiamo Max che dice.
Ecchime! Allora se ho ben capito trattasi di giro nuovo (tutto pedalato?) Si potrebbe anche fare mercoledì della prossima settimana o-o... basta solo che mi aspettiate in salita e soprattutto in discesa ne!

Cosa mi interesserebbe:
  1. Isallo
  2. Din
  3. Base nato
  4. Crevarezza
Non tutti a tempo ... meglio la parte occidentale del melogno o-o

:-?
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito

Volendo in un giorno possiamo fare base nato, crevarezza e 115 (che è nuovo di quest'estate)...Tutto pedalato
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Volendo in un giorno possiamo fare base nato, crevarezza e 115 (che è nuovo di quest'estate)...Tutto pedalato
Ah bene... prendo poi anche il giorno dopo di ferie ... no scherzo fisserei mercoledì prossimo così anche il buon Never si può muovere. E poi o din o zona base nato fa li stess...

ps. ma riesco a scendere senza ruzzolare ad ogni curva?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo