Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Ma che bel posto! :mrgreen:

La salita come è?
tutta pedalata

lì è il vostro pane: due discese distinte, da fare quasi sulla stessa salita
Una più facile ma più lunga: 1500 m di dislivello
l'altra più corta, ma veramente carogna: 850 m di dislvello, chiaramente up&down. La prima è anche furgonautile. ma fare le due discese nello stesso dì è da pazzi....ma ci si può sempre pensare:mrgreen:
questo è il periodo migliore perchè esposta sole. d'estate fa un caldo boia
La discesa n. 1 l'hanno scorso l'abbiamo fatta in maglietta a gennaio
sappiate che siete sempre welcomeo-o
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune

Le prime le avevo già viste a suo tempo con somma invidia :-?

Però se in salita non si spinge almeno un po non ci piace, non c'è una variante? :))): :))):

La cosa mi tenta assai, nel breve periodo mi sa che sono occupato, si può fare anche in pieno inverno o si inneva tutto?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Le prime le avevo già viste a suo tempo con somma invidia :-?

Però se in salita non si spinge almeno un po non ci piace, non c'è una variante? :))): :))):

La cosa mi tenta assai, nel breve periodo mi sa che sono occupato, si può fare anche in pieno inverno o si inneva tutto?
nella variante 1, bisogna sperare che non nevichi...magari troppo. è al sole pieno, ma si arriva a 2000 m:-((
variante 2, occorre avere sfiga che di neve ne venga tanta:cagozzo:
necessario che nn abbia piovuto:oops:
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Belin che foto!:-?:-?:-?:-?

@Uedro: una volta giriamo un pò in tutti i sentieri genovesi

Proprio bella, in particolare i colori o-o
Sarebbe interessante vederla senza i finti alberi sulla destra. A voler chiedere tanto magari anche con entrambe le ruote visibili; come "proseguiva" l'azione? Girando a destra in discesa?

Prima mi sognavo le lastre di Sanremo di notte, ora che ho esaudito quel sogno (foto by philvio) inzio a sognarmi la cava ed il suo lastone :mrgreen:

Lastre_e_crono_small.jpg
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Proprio bella, in particolare i colori o-o
Sarebbe interessante vederla senza i finti alberi sulla destra. A voler chiedere tanto magari anche con entrambe le ruote visibili; come "proseguiva" l'azione? Girando a destra in discesa?

Prima mi sognavo le lastre di Sanremo di notte, ora che ho esaudito quel sogno (foto by philvio) inzio a sognarmi la cava ed il suo lastone :mrgreen:

Si si andava a destra..E' un pendio di terra con 4 o 5 tracce possibili, molto scavate, vari passaggi belli su cui abbiamo altre foto. E più in su abbiamo percorso proprio un bel sentiero!
Per quanto riguarda la cava che dici ci andremo presto, però la lastra (quella grossa, non quella delle foto viste sul forum) è roba da sx trail..saranno almeno 20m con pendenza maggiore di 45°:-?
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
Proprio bella, in particolare i colori o-o
Sarebbe interessante vederla senza i finti alberi sulla destra. A voler chiedere tanto magari anche con entrambe le ruote visibili; come "proseguiva" l'azione? Girando a destra in discesa?

Prima mi sognavo le lastre di Sanremo di notte, ora che ho esaudito quel sogno (foto by philvio) inzio a sognarmi la cava ed il suo lastone :mrgreen:

spero di accontentarti, niente grafiche, solo la firmetta... intanto provo il nuovissimo fikissimo illimitatissimo fotoalbuN del forumme' :-?:mrgreen:

altra visuale, simone su traccia meno esposta:

simone_monte_gazzo.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo