Si ma io parlo del 21 ne... questa settimana audit ISO 9001 e quindi nada
anche per me il 21
Grande compagnia, panorami irripetibili (Corsica conpresa!!!), clima ancora accettabile, molto tempo per le foto, lungo singletrack.....vista a 360° dal Monte Ceppo(1627 m) qui
Perbacco si! O nella tua o nella mia Touran... per me è lo stesso. Ci mettiamo d'accordo la prox settimana... come anche per il luogo di ritrovo o-otempo permettendo poteri esserci anche io (lo sò nel fine settimana) se ci sono Max potresti arrivare ad ovada e poi scendiamo a Finale insieme possiamo mettere le bici sulla mia multipla..:taxi-dri:
Perbacco si! O nella tua o nella mia Touran... per me è lo stesso. Ci mettiamo d'accordo la prox settimana... come anche per il luogo di ritrovo o-o
Ok... ne parliamo la prox settimana o-oper il luogo potremmo fare nel parcheggio all'uscita dell'autostrada se andiamo con la mia
Riprendo dal topic di maxrosso.
Un giretto sul melogno potrebbe essere il seguente...partenza all'imbocco della strada di colla s.giacomo sulla statale del melogno e da lì due o 3 sali+scendi sui sentieri della basenato.
Un altro è il seguente:
partenza da isallo e salita fino al forte (che in gran parte non conosco) e poi discesa su isallo exstasy.
Certo il 21!
Ciao Simo,
ma esiste una salita off road da isallo al melogno?
Si! Ma non l'ho mai fatta..prossimamente va provata!
@never: ci si potrebbe vedere a finale per le 9 ed essere alla partenza del giro sotto il pian dei corsi verso le 9.30 pronti a partire.
Almeno 3 discese (e le 3 risalite) si fanno: io farei base nato crevarezza e 115.
Però c'è un problema grosso: di mercoledì il melogno è offlimits per la caccia al cinghiale. I sentieri sono vietati alle bici
bella la corsica, peccato che il densore della D50....
sia ormai zozzo...come il mio!
http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=27748&hl=pulizia+sensoreHo notato anch'io le macchie.Che cosa è zozzo? E come si puo' pulire?
Grazie Aleo-o
Ops VERO! ... a questo punto si dovrebbe posticipare al 22Si! Ma non l'ho mai fatta..prossimamente va provata!
@never: ci si potrebbe vedere a finale per le 9 ed essere alla partenza del giro sotto il pian dei corsi verso le 9.30 pronti a partire.
Almeno 3 discese (e le 3 risalite) si fanno: io farei base nato crevarezza e 115.
Però c'è un problema grosso: di mercoledì il melogno è offlimits per la caccia al cinghiale. I sentieri sono vietati alle bici
http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=27748&hl=pulizia+sensore
se non lo hai ancora fatto, iscriviti pure lì
molto utileo-o
Per me può andare. oppure si gira alle manie!Ops VERO! ... a questo punto si dovrebbe posticipare al 22
Ops VERO! ... a questo punto si dovrebbe posticipare al 22
Anche per me meglio il 22o-oPer me il 22 è l'ideale, cia' o-o