Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Viviamo entrambi in posti unici per la mtb e anche d'inverno.....quasi quasi che mi scordo come si fa a sciare.o-o

Non penso riuscirei a mollare la montagna innevata, però sto seriamente pensando di invertire il mio pendolarismo: vivere in liguria ed andare in trasferta per la montagna :mrgreen:
 

DeCif

Biker tremendus
25/12/06
1.004
1
0
Valle Staffora
Visita sito
Dai raga, ebbasta dare satisfaction a Uedro e Simone !

Dopotutto è stato il solito giro ligure con una lunga salita pedalabile, tratti tecnici in cresta, miiiiiillle metri di disli su single track in discesa cazzuta, il sole alto nel cielo blu, il mare scintillante là in basso, le alpi innevate all'orizzonte, quei cento tornantini stretti anche per un BMX (chapeau a Muldox), la focaccia calda e la birra finale...
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
IMPORTANTE: sono mezzo tentato, dovendo prima o poi prendere la bici nuova, di prendere una frontona di Freeride, qualcuno in zona ne ha una da farmi gentilmente provare???? O se conoscete qualcuno potete chiedere? Sarebbe 1 enorme favore, grazieeeeeeeeeeee
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
no la classificazione bZu prevede poca salita (possibilmente a spinta o meccanizzata :-) ) discesa scorrevole con salti, saltini e giochini vari, tratti teNNici brevi ma intensi ed un bel paesaggio :-?

in pratica ho portato S a fare un GIRO DEL GAZZO :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo