Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Dovrei riuscire ad esserci anche io il 22, se mi danno la giornata :loll:! Visto che già mi sono perso il giro dello scorso venerdì questo non potrei farmelo sfuggire :-)
Dalla stazione è tanto lontano pian dei corsi? se qualcuno può mi passi la mappa con googlemaps così mi vedo bene la strada! arriverei in treno a finale alle 9.05 immagino che per le 9.30 dovrei farcela ad essere lì :-?
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Dovrei riuscire ad esserci anche io il 22, se mi danno la giornata :loll:! Visto che già mi sono perso il giro dello scorso venerdì questo non potrei farmelo sfuggire :-)
Dalla stazione è tanto lontano pian dei corsi? se qualcuno può mi passi la mappa con googlemaps così mi vedo bene la strada! arriverei in treno a finale alle 9.05 immagino che per le 9.30 dovrei farcela ad essere lì :-?


Dobbiamo organizzarci per darti un passaggio dalla stazione, perchè il ritrovo è un 600 m di dislivello più in alto e ad almeno 15 km dalla stazione. Cmq direi no problemo-o

Però questa volta il giro è ben lungi da essere in categoria U/S:mrgreen:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
Dobbiamo organizzarci per darti un passaggio dalla stazione, perchè il ritrovo è un 600 m di dislivello più in alto e ad almeno 15 km dalla stazione. Cmq direi no problemo-o

Però questa volta il giro è ben lungi da essere in categoria U/S:mrgreen:

Vabbè allora vorrà dire che vengo più per fare nuove conoscenze e approfondirne di vecchie! o-o
Che poi sono sicuro si tratterà di un bel giro!
Devo approfittarne finchè posso perchè da fine novembre comincio un master (e nel frattempo continuerò a lavorare!:-((), avrò ben poco tempo per la bici!!!
Appena sò se mi danno la giornata libera vi faccio sapere! :sumo:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo