Anche per me meglio il 22o-o
dovrei riuscire a venire il 22..
Anche per me meglio il 22o-o
Dovrei riuscire ad esserci anche io il 22, se mi danno la giornata ! Visto che già mi sono perso il giro dello scorso venerdì questo non potrei farmelo sfuggire
Dalla stazione è tanto lontano pian dei corsi? se qualcuno può mi passi la mappa con googlemaps così mi vedo bene la strada! arriverei in treno a finale alle 9.05 immagino che per le 9.30 dovrei farcela ad essere lì :-?
Dobbiamo organizzarci per darti un passaggio dalla stazione, perchè il ritrovo è un 600 m di dislivello più in alto e ad almeno 15 km dalla stazione. Cmq direi no problemo-o
Però questa volta il giro è ben lungi da essere in categoria U/S
Vieni anche tu? Andiamo giù insieme a Maxrosso?Ottimo! :-?
Vieni anche tu? Andiamo giù insieme a Maxrosso?
Ottimo... per la logistica ci aggiorniamo martedì. Così abbiamo un'idea del tempo, ora ritrovo, dove, ecc. ecc.Buona idea! o-o
Ottimo... per la logistica ci aggiorniamo martedì. Così abbiamo un'idea del tempo, ora ritrovo, dove, ecc. ecc.
o-o
Infatti, intanto preparo la bici da portare, speriamo che regga!
Oh non facciamo scherzi io vengo con l'unica che ho (per ora ), la mitica nerina-fsr 120/120... quindi no DHInfatti, intanto preparo la bici da portare, speriamo che regga!
Oh non facciamo scherzi io vengo con l'unica che ho (per ora ), la mitica nerina-fsr 120/120... quindi no DH
Se arriva in tempo per sabato ne ho una anche per te...
SboroneAnche io sarò con una 120+120, nuova nuova :-?
Sborone