complimenti ai fotografi tutti....
splendide foto
avrei voluto esserci...
splendide foto
avrei voluto esserci...
Un ulteriore ringraziamento a tutti i fotografi o-o
@Tara: molto bella quella dell'occhiale a specchio! :-?
...tutto è stato perfetto, in primis la compagnia! Ricordi da conservare a lungo..
riguardando tutte le foto faccio la figura di un pedofilo sessuomane
Blog e fotogallery di un freeride Molini-Sanremo-Molini quio-o
Vorrei ringraziare tutti di aver partecipato al "giretto" U/S. Forse un pò atipico rispetto alla media del mountainbiking di questi ultimi anni, ma sinceramente sia io che lui siamo un pò stufi dei sentieri e dei giri preconfezionati e delle categorie.
Questo è il nostro modo di fare MTB. Ve lo abbiamo mostrato e siamo felici che la nostra tela dipinta sia stata piaciuta! Grazie e tutti!
Vorrei ringraziare tutti di aver partecipato al "giretto" U/S. Forse un pò atipico rispetto alla media del mountainbiking di questi ultimi anni, ma sinceramente sia io che lui siamo un pò stufi dei sentieri e dei giri preconfezionati e delle categorie.
Questo è il nostro modo di fare MTB. Ve lo abbiamo mostrato e siamo felici che la nostra tela dipinta sia stata piaciuta! Grazie e tutti!
Venerdì, a parte le cadute (per fortuna con esiti non gravi), tutto è stato perfetto, in primis la compagnia! Ricordi da conservare a lungo..
Bello, ma di che giorno stai parlando?Oilà! dopo le varie discussioni, foto e sollazzi fari del giro Epico di venerdì scorso quasi mi vergogno a scrivere (...
In ogni caso per dovere "istituzionale" sarò in zona Ponti Romani per accompagnare gli amici del CAI di Gallarate/Varese... Ritrovo ore 9.30/45 (si parte alle 10.00) Finalborgo nella piazza dove affaccia il Bar Centrale / Rockstore.
Chi si volesse aggregare è ben accetto... o-o
ps. se i boys accompagnati accettano la proposta (e se non ha piovuto il giorno prima) possibile variante iniziale lungo la discesa delle Case del Vacchè