complimenti ai fotografi tutti....
splendide foto
avrei voluto esserci...
splendide foto
avrei voluto esserci...
Un ulteriore ringraziamento a tutti i fotografi o-o
@Tara: molto bella quella dell'occhiale a specchio! :-?
...tutto è stato perfetto, in primis la compagnia! Ricordi da conservare a lungo..
riguardando tutte le foto faccio la figura di un pedofilo sessuomane
Blog e fotogallery di un freeride Molini-Sanremo-Molini quio-o
Vorrei ringraziare tutti di aver partecipato al "giretto" U/S. Forse un pò atipico rispetto alla media del mountainbiking di questi ultimi anni, ma sinceramente sia io che lui siamo un pò stufi dei sentieri e dei giri preconfezionati e delle categorie.
Questo è il nostro modo di fare MTB. Ve lo abbiamo mostrato e siamo felici che la nostra tela dipinta sia stata piaciuta! Grazie e tutti!
Vorrei ringraziare tutti di aver partecipato al "giretto" U/S. Forse un pò atipico rispetto alla media del mountainbiking di questi ultimi anni, ma sinceramente sia io che lui siamo un pò stufi dei sentieri e dei giri preconfezionati e delle categorie.
Questo è il nostro modo di fare MTB. Ve lo abbiamo mostrato e siamo felici che la nostra tela dipinta sia stata piaciuta! Grazie e tutti!
Venerdì, a parte le cadute (per fortuna con esiti non gravi), tutto è stato perfetto, in primis la compagnia! Ricordi da conservare a lungo..
Bello, ma di che giorno stai parlando?Oilà! dopo le varie discussioni, foto e sollazzi fari del giro Epico di venerdì scorso quasi mi vergogno a scrivere(...
In ogni caso per dovere "istituzionale" sarò in zona Ponti Romani per accompagnare gli amici del CAI di Gallarate/Varese... Ritrovo ore 9.30/45 (si parte alle 10.00)Finalborgo nella piazza dove affaccia il Bar Centrale / Rockstore.
Chi si volesse aggregare è ben accetto... o-o
ps. se i boys accompagnati accettano la proposta (e se non ha piovuto il giorno prima) possibile variante iniziale lungo la discesa delle Case del Vacchè
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?