• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
belle foto, bei ricordi, ma soprattutto...buone nuove!!

ieri ho consultato un mega luminazzo del ginocchio, che mi ha imbottito di antiinfiammatori (ahi la panza!!!!) ma ha escluso danni seri. in pratica da oggi cammino abbastanza e quel che è più importante..in bici appena me la sento!!

 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Finalmente ho un momento di tempo stamattina!

Vorrei ringraziare tutti di aver partecipato al "giretto" U/S. Forse un pò atipico rispetto alla media del mountainbiking di questi ultimi anni, ma sinceramente sia io che lui siamo un pò stufi dei sentieri e dei giri preconfezionati e delle categorie.
Questo è il nostro modo di fare MTB. Ve lo abbiamo mostrato e siamo felici che la nostra tela dipinta sia stata piaciuta! Grazie e tutti!

Venerdì, a parte le cadute (per fortuna con esiti non gravi), tutto è stato perfetto, in primis la compagnia! Ricordi da conservare a lungo..
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Ho ricaricato tutto, dovrebbe essere qui e funzionare (

Se qualcuno ha da consigliarmi un software/sito per gestire i blog che funzioni meglio di blogger me lo segnala con un MP? Grazie o-o
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune

o-o
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.256
58
0
53
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL

Simone hai ragione, il giro non era scontato, non era il solito modo di girare che ho io, con lunghe e pedalabili salite e discese tecniche e veloci, questo è un modo di apprezzare la mtb che mi piace, mi ha dato panorami stupendi e discese divertenti, ma purtroppo a lato dello strapiombo e per me non era possibile "mollare" come faccio di solito.

Questo giro rimarrà epico.... anzi EpicRide!
Grazie Simone e Uedro
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Oilà! dopo le varie discussioni, foto e sollazzi fari del giro Epico di venerdì scorso quasi mi vergogno a scrivere (...

In ogni caso per dovere "istituzionale" sarò in zona Ponti Romani per accompagnare gli amici del CAI di Gallarate/Varese... Ritrovo ore 9.30/45 (si parte alle 10.00) Finalborgo nella piazza dove affaccia il Bar Centrale / Rockstore.
Chi si volesse aggregare è ben accetto... o-o

ps. se i boys accompagnati accettano la proposta (e se non ha piovuto il giorno prima) possibile variante iniziale lungo la discesa delle Case del Vacchè
 

Otis

Biker forumensus
22/3/03
2.256
-4
0
www.bikefree.it
Bello, ma di che giorno stai parlando?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo