Un grazie grosso come una casa alla Premiata Ditta Biker S. & Uedro per aver organizzato il giro ed a tutti i partecipanti per l'ottima compagnia o-o.
Itinerario da 10 e lode secondo me
, sia per la bellezza degli ambienti che per la completezza dal punto di vista strettamente ciclistico.
La nostra allegra brigata ( il sottoscritto, Corrado, Marzia e Ser ) ha trascorso quattro giorni di mtb davvero splendidi, e finalmente mi sono riconciliato con il tanto decantato clima mite della riviera ( le mie esperienze passate non sono state tutte esaltanti da quel punto di vista ).
Per chi chiedeva del ginocchio di Marzia: forse si tratta dello stiramento di non ricordo quale tendine ( lei sarà più chiara), fatto che comunque non le ha impedito di farsi la discesa dell'H il giorno seguente grazie ad un bendaggio di fortuna che impediva la completa estensione dell'articolazione. Divertente la scenetta di lei che, non potendo pedalare con entrambe le gambe, lo faceva con la sola buona mentre veniva spinta/trainata nei brevi tratti dove era necessario. Il soggetto è coriaceo...
PS: anch'io ho il raffreddore