Come non detto
Sei sicuro non abbia vinto una graziosa fanciulla, anche senza fotografare?
Sei dei nostri domani?
Come non detto
Sei sicuro non abbia vinto una graziosa fanciulla, anche senza fotografare?
Probabilmente no, troppo sbattimento venire a Sanremo domani e poi essere ad Arenzano domenica, potrei portarmi dietro la tenda ma il clima non è quello ideale per dormire in campora...
??? Non lo sapevi? Sono FIDANZATI!
Aiuto! si è bazOOcatoo@uedro : ansuer to mai MP,plis. In fiu minits ail bi off.baibai
Comunque ho vinto io, su entrambi i fronti...
Ovviamente mi riferisco alla doppia sfida con il gabibbone...
quanto offri perchè voti pe te?vediamo cosa ne pensa la sez piem/lig/vallée SONDAGGINO :-?o-o
quanto offri perchè voti pe te?
prometto di evitare le solite sceneggiate pietose alla cassa e di pagare 1 sottolineo UN caffè
@ roy 2-0 x me! :pppppp
Ma per favore!
I tuoi compagni di merende non contano...
Eppoi ongi volta oltre a spiegare come scattare, mettere i flash, ti continuo a dare lezioni di photo editing!
q u e r t y!!!!! sei tutto tastiera e distintivo sei talmente consapevole d'aver perso, che anche tu hai votato x me
Pensavo volessi mantenere il silenzio per renderlo veramente epico e non rovinare la sorpresa a Marzia
Tutto il giro non l'abbiamo mai fatto, so con certezza solo dalle Faie a casa mia: 30 km, 4 ore nette, 1000 metri.
Da casa mia alle Faie non ho mai preso dati, dovrebbero essere un 15 km e 550 metri con qualche "su e giù".
Stiamo valutando una ipotesi per togliere i "su e giù" e accorciare un po i km fino alle Faie, ma c'è un pezzetto sterrato molto tecnico in cui bisogna probabilmente spingere.
In sintesi dovrebbe uscire circa 40-45km, 1500-1550 metri.
A mio avviso ci sono due condizioni indispensabili:
- tempo bello
- partire presto al mattino
e una nota tecnica: la salita è lunga, in alcuni pezzi c'è da spingere la bici, la discesa è bella ma molto tecnica e a tratti esposta. Non voglio spaventare nessuno, solo mettere in guardia sulla possibile difficoltà del percorso o-o
P.S. stiamo parlando dei giorni 2 o 3 novembre.
io + ser + (peladrop) + (corrado) dovremmo esserci.
min 2 max 4. aggiornamenti a brevisssssssimo.
Benissimo!
Quando arrivate? e dove alloggiate?
arriviamo o mercoledì sera tardi o giovedì mattina. saremo come al solito dai miei a finale (s. bernardino) .
avanziamo programmi per ambo i giorni (venere e sabato) o ci teniamo la suspence??
Avanziamo programmi....uno dei due giorni il giro di cui sopra, magari venerdì, visto che il giro è duretto.
Per sabato invece se voleste rimanere a finale che sentieri ti mancano?
Sabato io dovrei essere in zona H (meteo e raffreddore permettendo )... magari si potrebbe fare un Crevarezza (di cui ignoro la partenza, ma non l'arrivo) o un Din...ottima idea puntare sul venerdì per il girone.
per quel che manca...non saprei: forse qualcosa dal colle del melogno (lì è stata fatta solo l'uscita con te e bazoo a gennaio scorso). ma si accettano tutte le proposte del caso!
o-oo-oo-o