Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Approvato! Sai la strada? (la salita è la stessa volendo)... ho la guida blu bike... ma preferirei andare liscio liscio :capitani:

Tu ci sei?

Sì, la salita potrebbe essere la stessa. Anch'io ho la guida Blu bike, ma di là non ci sono mai andato, per andare liscio liscio devi trovare qualcun altro (che magari ti dice anche quale è meglio tra i due).
Potrei esserci, se le temperature stanno su, ovviamente; altrimenti la neve potrebbe calamitarmi di più.
O.T. questo sabato soliti posti (Saccarello, Tanarello, Redentorello) con 50 cm . di neve e racchette sotto gli scarponi :-? in solitaria e in attesa di mettere attrezzi più lunghi :mrgreen:
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
crevarezza se non sbaglio l'ho fatto, e in tal caso me lo ricordo abbastanza corto. può essere?
Esatto.
Dalla base nato partono 5 sentieri: H, crevarezza, 115, base nato, crestino.

Se trovassi qualcuno che ci accompagna si potrebbe fare il sentiero che dal din va ad osiglia. O quello che dalla barbottina scende a Calizzano.
Altrimenti anche un madonna della guardia non sarebbe male...
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
Esatto.
Dalla base nato partono 5 sentieri: H, crevarezza, 115, base nato, crestino.

Se trovassi qualcuno che ci accompagna si potrebbe fare il sentiero che dal din va ad osiglia. O quello che dalla barbottina scende a Calizzano.
Altrimenti anche un madonna della guardia non sarebbe male...

mi suonano non fatti, mi sembra ottimo!
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
mi suonano non fatti, mi sembra ottimo!

Per quelli di Osiglia e Calizzano però devo sentire chi li conosce bene. Da tempo voglio farli.
Per quelli che partono dalla base nato si può confluire sull'H e poi andare a pian marino o sul sentiero dei 3 porcellini.

Mentre per madonna della guardia si sale al Din e poi giù fino a Calice.

@ altri:
Il toboga di canova è il più saltoso e termina ad Isallo. A quel punto meglio fare Isallo exstasy che termina nella stessa zona, ma è molto più bello e molto più adatto alle bici da AM. (per Marzia, isallo exstasy è quello del giorno in cui svuotammo i nostri camlback nel radiatore della macchina di BazOO..)
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Esatto.
Dalla base nato partono 5 sentieri: H, crevarezza, 115, base nato, crestino.

Se trovassi qualcuno che ci accompagna si potrebbe fare il sentiero che dal din va ad osiglia. O quello che dalla barbottina scende a Calizzano.
Altrimenti anche un madonna della guardia non sarebbe male...

Barbottina calizzano lo conosco... ma quando lo vorreste fare??
sabato ho capito male io o era in programma il beigua??

ciao marco
 

tarantola

Biker velocissimus
In sintesi dovrebbe uscire circa 40-45km, 1500-1550 metri.
e una nota tecnica: la salita è lunga, in alcuni pezzi c'è da spingere la bici, la discesa è bella ma molto tecnica e a tratti esposta. Non voglio spaventare nessuno, solo mettere in guardia sulla possibile difficoltà del percorso o-o

Se questa impresona la fate venerdì 2 novembre,
noi Ormeggiati della piastrella Valley ci aggreghiamo!!!
Ovvero io, Boic e qualche altro ci siamo sicuramente.

In tal caso so (da fonti certe) che si aggrega pure il Bazooka click click nazionale

Sabato io avrei già più problemi.

Che dite marittimi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo