Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
Mi piacerebbe partecipare, :sbavon:

ma qualche piccola info (dislivello, difficoltà in discesa, ecc...) in più per sapere se posso essere all'altezza del giro??? :????:

lo sapevo che ci avresti provato a rovinarmi la sorpresa. :balla-co:

ma io mi tappo le orecchie e non voglio sapere.
il giro epico epico è perchè nulla prima si sa...

:sborone:
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Che giro?

o-o

Bene bene, un sacco partecipanti!o-o

Essenzialmente il giro sarebbe questo: Arenzano-PraRiondo-AV fino all'Argentea e discesa su 15km di singletrack fino ad Arenzano...

I primi 10/12km sono su asfalto, poi strada bianca fino a PraRiondo (Beigua), poi Altavia con qualche saliscendi e un pezzo da fare a spinta e infine i 15 km di sentiero mitici...con gli insidiosi tornantini dell'ingegnere....

In totale saranno un 40km per 1300 o 1400 m di dislivello...la stima è molto rozza, forse uedro sa essere più preciso. Considerando una sosta pranzo serve praticamente tutto il giorno.
 
Bene bene, un sacco partecipanti!o-o

Essenzialmente il giro sarebbe questo: Arenzano-PraRiondo-AV fino all'Argentea e discesa su 15km di singletrack fino ad Arenzano...

I primi 10/12km sono su asfalto, poi strada bianca fino a PraRiondo (Beigua), poi Altavia con qualche saliscendi e un pezzo da fare a spinta e infine i 15 km di sentiero mitici...con gli insidiosi tornantini dell'ingegnere....

In totale saranno un 40km per 1300 o 1400 m di dislivello...la stima è molto rozza, forse uedro sa essere più preciso. Considerando una sosta pranzo serve praticamente tutto il giorno.

A occhio stimerei qualche km in più, dislivello sui 1.400 abbondanti.
Percorribilità... se è umido meglio preparare le gomme chiodate con mescola 20 ShA :mrgreen:
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
Bene bene, un sacco partecipanti!o-o

Essenzialmente il giro sarebbe questo: Arenzano-PraRiondo-AV fino all'Argentea e discesa su 15km di singletrack fino ad Arenzano...

I primi 10/12km sono su asfalto, poi strada bianca fino a PraRiondo (Beigua), poi Altavia con qualche saliscendi e un pezzo da fare a spinta e infine i 15 km di sentiero mitici...con gli insidiosi tornantini dell'ingegnere....

In totale saranno un 40km per 1300 o 1400 m di dislivello...la stima è molto rozza, forse uedro sa essere più preciso. Considerando una sosta pranzo serve praticamente tutto il giorno.

:bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-::bum-bum-:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Comunque personalmente di AV sul versante di Ponente ne ho un po' le palle piene, per usare un francesismo, dopo la traversata di fine settembre, ma farei il giro solo per la discesa dalla Gava ad Arenzano! :-?

noi probabilmente andiamo a fare il sentiero Hse ti vuoi aggregare sei il ben venuto!!:bum-bum-:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo