Mi piacerebbe partecipare,
ma qualche piccola info (dislivello, difficoltà in discesa, ecc...) in più per sapere se posso essere all'altezza del giro???
lo sapevo che ci avresti provato a rovinarmi la sorpresa.
ma io mi tappo le orecchie e non voglio sapere.
il giro epico epico è perchè nulla prima si sa...
Che giro?Ciao Marzia!
Io ci sono e venerdì e sabato sono sicuramente libero...
Se scendete uno dei due giorni beigua al 100%
o-o
C'è una remota possibilità che mi faccia il ponte lungo del 1°... si potrebbe fare sabato... Stiamo in contatto o-onoi in uno di quei giorni vorremmo andare a rifare il sentiero H.. si aggrega qualcuno?
C'è una remota possibilità che mi faccia il ponte lungo del 1°... si potrebbe fare sabato... Stiamo in contatto o-o
si ma se questa volta non mi aspetti ti buco le gommesi anche noi eravamo propensi per il sabato.. ci sentiamo qui o al tel..
si ma se questa volta non mi aspetti ti buco le gomme
... Si ma io mi porto l'Opinelmi sà che sarai tu ad aspettarmi.. e comunque ho i tubeless (Nobby Nic nuovi di zecca presi dal cugino gomista...) con il pesto
Che giro?
o-o
Bene bene, un sacco partecipanti!o-o
Essenzialmente il giro sarebbe questo: Arenzano-PraRiondo-AV fino all'Argentea e discesa su 15km di singletrack fino ad Arenzano...
I primi 10/12km sono su asfalto, poi strada bianca fino a PraRiondo (Beigua), poi Altavia con qualche saliscendi e un pezzo da fare a spinta e infine i 15 km di sentiero mitici...con gli insidiosi tornantini dell'ingegnere....
In totale saranno un 40km per 1300 o 1400 m di dislivello...la stima è molto rozza, forse uedro sa essere più preciso. Considerando una sosta pranzo serve praticamente tutto il giorno.
Bene bene, un sacco partecipanti!o-o
Essenzialmente il giro sarebbe questo: Arenzano-PraRiondo-AV fino all'Argentea e discesa su 15km di singletrack fino ad Arenzano...
I primi 10/12km sono su asfalto, poi strada bianca fino a PraRiondo (Beigua), poi Altavia con qualche saliscendi e un pezzo da fare a spinta e infine i 15 km di sentiero mitici...con gli insidiosi tornantini dell'ingegnere....
In totale saranno un 40km per 1300 o 1400 m di dislivello...la stima è molto rozza, forse uedro sa essere più preciso. Considerando una sosta pranzo serve praticamente tutto il giorno.
Percorribilità... se è umido meglio preparare le gomme chiodate con mescola 20 ShA
:-?
Ps: ci deve essere il sole
Comunque personalmente di AV sul versante di Ponente ne ho un po' le palle piene, per usare un francesismo, dopo la traversata di fine settembre, ma farei il giro solo per la discesa dalla Gava ad Arenzano! :-?
noi probabilmente andiamo a fare il sentiero Hse ti vuoi aggregare sei il ben venuto!!
Sto parlando del Giro Epico di Simone... non mi risulta ci sia un H dall'Argentea ad Arenzano...
infatti te l'ho scritto come alternativa.... ma evidentemente non ti interessa
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?