Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
ehilà liguri e affini!

infilo appena la testa nel topic per capire se qualcuno ha progetti:volo: per la prox settimana (grosso modo da giovedì a sabato, per intenderci)

può essere che si faccia una calata da quelle parti....................

Sabato io e Uedro dovremmo girare a Sanremo, pero' giro lungo ma tranquillo, con foto e rilevazioni GPS.
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Pensavo a questo, ma con salita più dolce e quindi con il doppio dei KM totali.
La discesa è in zona aperta, con rocce, timo,brughi e qualche pino marittimo . Se è una bella giornata vengono delle foto splendide...almeno le tue!o-o

Ottimo Ale! Dal satellite parrebbe che il meteo migliori da venerdì notte, ma forse è ancora un po presto per avere una disceta certezza.

C'è una cosa che mi lascia perlesso, copio ed incollo dal tuo sito: "Periodo consigliato : tutto l'anno. Da evitare subito dopo che è piovuto" :))): :))):
Ma tanto lo sai che adoro le condizioni avverse :mrgreen: :-?
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Ottimo Ale! Dal satellite parrebbe che il meteo migliori da venerdì notte, ma forse è ancora un po presto per avere una disceta certezza.

C'è una cosa che mi lascia perlesso, copio ed incollo dal tuo sito: "Periodo consigliato : tutto l'anno. Da evitare subito dopo che è piovuto" :))): :))):
Ma tanto lo sai che adoro le condizioni avverse :mrgreen: :-?

L'importante è che non abbia piovuto fino a 10 minuti prima. Li basta un soffio di vento e asciuga subito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo