Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Domattina giretto lampo sul Beigua, se interessa a qualcuno mi contatti sul cellulare. Il giro è lampo perchè dopo devo andare in università puntuale....cmq un Alpicella-Beigua magari salendo su asfalto e scendendo dove più mi ispira:mrgreen::-?
 

tpx

Biker extra
29/8/06
726
0
0
Torino
Visita sito
Domenica 14.10 sarò con moglie ed altra coppia a Finale, per fare il giro dei Ponti Romani.
Qualcuno si aggrega/ci guida?

Noi siamo vecchi ed andiamo piano (che poi non si dica che l'ho tenuto nascosto) :))):
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Domattina giretto lampo sul Beigua, se interessa a qualcuno mi contatti sul cellulare. Il giro è lampo perchè dopo devo andare in università puntuale....cmq un Alpicella-Beigua magari salendo su asfalto e scendendo dove più mi ispira:mrgreen::-?

Magari!!!!!!! fossi ancora un universitario!!!!!Sarebbe un ottimo motivo per saltare la lezione.
E sopratutto son convinto che gradirei la tua"ispirazione".
Buon divertimento!o-o
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Tanto non la uso :mrgreen:

Non riesci a fare un messaggio unico scrivendo tutto insieme??? :)))::))):

@simone: si potrebbe fare, il problema è che fin lassù non ci si arriva in macchina :zapalott:

Partendo da sotto è fattibile..la parte devastata dall'aqua è principalmente attorno alla metà sentiero...
Il we del 27/28 ottobre come sei messo? Io dovrei essere un pò libero, si portrebbero fare 3 giorni di riding intenso:-?....Ho in mente vari giretti e discese da fare a fuoco con le bike leggere
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Partendo da sotto è fattibile..la parte devastata dall'aqua è principalmente attorno alla metà sentiero...
Il we del 27/28 ottobre come sei messo? Io dovrei essere un pò libero, si portrebbero fare 3 giorni di riding intenso:-?....Ho in mente vari giretti e discese da fare a fuoco con le bike leggere

Volevo proprio proportelo io :mrgreen: ma a San Remo con Ale per la faccenda GPS.
E' una cosa lunga, stasera ti scrivo e ti spiego bene.

Ci sarebbe anche il ponte dei morti, credo siano 4 giorni :-?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Volevo proprio proportelo io :mrgreen: ma a San Remo con Ale per la faccenda GPS.
E' una cosa lunga, stasera ti scrivo e ti spiego bene.

Ci sarebbe anche il ponte dei morti, credo siano 4 giorni :-?
Se rimanete in zona liguria magari un paio di volte mi faccio vedere... ah si potrebbe anche fare una bella vietta al Paretone di Pianarella :mrgreen: tanto lì la polvere bianca non serve o-o

:bum-bum-:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo