mancavo io ..........quindi niente luce!Che posti!
Belle foto Ale, ma alcune sono scurissime, cosa è successo?
mancavo io ..........quindi niente luce!Che posti!
Che posti!
no comment!Sì, ho notato. Per esempio le ultime 2 del Monte Bersaio.
E poi è successa una cosa strana. Le foto del secondo giorno, pur non avendo cambiato impostazioni della macchina, è come se fossero state scattate a più bassa definizione. Infatti te lo avrei chiesto poi di persona. Mistero!
Ci sei mancato, così come quello scansafatiche di Philvio.
Ciao Aleo-o
o-oo-o
Mi hanno colpito di più le prime 22 dei laghi, le parti in ombra sono veramente scure, come se ci fosse un filtro; il "difetto" sembra lo stesso delle ultime 2 del monte Bersaio.
Non saprei dirti il perchè, bisognerebbe chiedere a qualcuno più esperto.
A quanti ISO hai scattato le foto?
Per la definizione sei sicuro di non aver innavertitamente cambiato qualcosa?
Lasciami superare settembre, poi vediamo di organizzare qualcosa. C'è sempre in sospeso Sospel.
1-se possibile, sì (dipende dalla tua fotocamera)
2-ceeertooo! (basta agire sui livelli in qualsiasi programma di fotoritocco)
Ma no non sono così ... e che si stava perdendo la naturale essenza del 3d: lo svacco biciclistico
Week end in Valle Argentina 29-30 settembre, che ne dite? A qualcuno interessa?
Ciao e riscusasteo-o
Potremmo anche cambiare data. 6-7 ottobre?Ma no non sono così ... e che si stava perdendo la naturale essenza del 3d: lo svacco biciclistico
Peccato per il 29/30: sono a la Spezia con il giovo bike
Il problema è anche dedicare 2 giorni alla mtb... di solito non riesco. Comunque se vuoi spostarla e non ti comporta problemi fallo... al limite faccio un salto un giorno solo . Quanto c'è di strada in termini di tempo dal primo casello utile della A10?Potremmo anche cambiare data. 6-7 ottobre?
Il problema è anche dedicare 2 giorni alla mtb... di solito non riesco. Comunque se vuoi spostarla e non ti comporta problemi fallo... al limite faccio un salto un giorno solo . Quanto c'è di strada in termini di tempo dal primo casello utile della A10?
Ahh triora! Come sono ignorante... punto di appoggio il rifugio CAI?Uscita Arma di Taggia e poi 20-25 minuti di auto fino a Molini
Week end in Valle Argentina 29-30 settembre, che ne dite? A qualcuno interessa?
Ciao e riscusasteo-o
basta chiedere...
ps. ma perchè non aprite una discussione nella sezione fotografia che magari interessa anche ad altre persone... e poi quello scansafatiche del mod (tanto ora va per sentieri a piotte) preleva il tutto e da una bella pulita a sto 3D
o-o
Mamma mia che noiosa sta gentaglia noi gli facciamo servizi fotografici completi, gli mostriamo dei bei posti e stimoliamo il loro interesse per nuove avventure e subito si lamentano per 4 o 5 OT per migliorare le nostre capacità.....
Grazie per il trasloco Dom o-o
Il 29-30 a Salice ci sono gli impianti aperti ed un po di espositori per provare nuove bici, io penso di andare, anche per pedalare e non solo per scendere. Perchè non andiamo in un po e non facciamo il fine settimana dopo in valle Argentina (o Sospel).
BleaaaaaaMamma mia che noiosa sta gentaglia noi gli facciamo servizi fotografici completi, gli mostriamo dei bei posti e stimoliamo il loro interesse per nuove avventure e subito si lamentano per 4 o 5 OT per migliorare le nostre capacità.....
Grazie per il trasloco Dom o-o
Il 29-30 a Salice ci sono gli impianti aperti ed un po di espositori per provare nuove bici, io penso di andare, anche per pedalare e non solo per scendere. Perchè non andiamo in un po e non facciamo il fine settimana dopo in valle Argentina (o Sospel).