Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Ge mi chiede qualche info sul giro di Domenica. :-)
Al momento ho la full non proprio funzionante, vedo se riesco a sistemare.

Abbiamo 3 posibilità a Monesi.
Tre varianti con partenza e arrivo a Monesi. si potrebbe arrivare al Redentore e scendere per i prati e poi un altro sentiero che arriva a Piaggia oppure....beh salire ancora verso il Tanarello e prendere un aaltro sentiero...oppure salire al Don Barbera e scendere a carnino e poi risalire alle Salse e poi per sentiero a Piaggia.
Vediamo poi strada facendo.
Ciaoo-o
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Abbiamo 3 posibilità a Monesi.
Tre varianti con partenza e arrivo a Monesi. si potrebbe arrivare al Redentore e scendere per i prati e poi un altro sentiero che arriva a Piaggia oppure....beh salire ancora verso il Tanarello e prendere un aaltro sentiero...oppure salire al Don Barbera e scendere a carnino e poi risalire alle Salse e poi per sentiero a Piaggia.
Vediamo poi strada facendo.
Ciaoo-o

Adoro i giri "vedimo poi strada facendo" :mrgreen: o-o

Mi porto entrambe le bici?

P.S. mi fai un elenco aggiornato, così vedo se qualcuno vuole fare con me varazze-sanremo? Grazie
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Adoro i giri "vedimo poi strada facendo" :mrgreen: o-o

Mi porto entrambe le bici?

P.S. mi fai un elenco aggiornato, così vedo se qualcuno vuole fare con me varazze-sanremo? Grazie

Potrebbe chiamarti Cristiano. E' stato qui ieri e oggi e forse viene sabato.

Io mi porto la VP-free con due coppie di ruote.
Ti consiglierei entrambe le bici, anche se la domenica si salirà senza fare le gare.o-o
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Potrebbe chiamarti Cristiano. E' stato qui ieri e oggi e forse viene sabato.

Io mi porto la VP-free con due coppie di ruote.
Ti consiglierei entrambe le bici, anche se la domenica si salirà senza fare le gare.o-o

Per la comparativa commencal?

Porto entrambe le bici, sono un po fuori forma per pedalare a lungo l'sx.
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Abbiamo 3 posibilità a Monesi.
Tre varianti con partenza e arrivo a Monesi. si potrebbe arrivare al Redentore e scendere per i prati e poi un altro sentiero che arriva a Piaggia oppure....beh salire ancora verso il Tanarello e prendere un aaltro sentiero...oppure salire al Don Barbera e scendere a carnino e poi risalire alle Salse e poi per sentiero a Piaggia.
Vediamo poi strada facendo.
Ciaoo-o

scendere per i prati !!!:sculacci:
Non mi sembra la più "naturale"; meglio se state su un sentiero, noooo ??
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
però per i prati incontaminati non è proprio quel che si dice "rispettosi della natura":!:; per il divertimento è un'altra storia

Infatti erano sassi :mrgreen:
Comuqnue credo che scendere in un prato in bici ogni tanto ed in pochi non arrechi praticamente alcun danno alla natura, sicuramente meno di quelli arrecati andando alla partenza del giro in auto :zapalott:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo