Se si organizza un giro non troppo pesante "come salite", dalle parti del ponente, finale...Albenga fatemi un fischio, non vedo l'ora di imparare un po di tecnica da chi ne sa più di me!!!!o-o
Io "tornerò" a Ponente solo verso metà ottobre quando dalle mie poarti sarà impossibile muoversi a causa della fangazza... poi sarai il benvenuto o-o
Finale, Sanremo e Altare (non sempre)... a volte in zona laigueglia/diano quando sono di stanza ad Andora (pochissime volte per fortuna )dove vai a pedalare quando sei dalle mie parti??
Finale, Sanremo e Altare (non sempre)... a volte in zona laigueglia/diano quando sono di stanza ad Andora (pochissime volte per fortuna )
o-o
Ok... in zona finale sicuramente c'è di meglio che il circuito della 24h, toboga esclusoSettimana scorsa ho fatto la tappa 12 dell'altavia, quando passi se vuoi ci andiamo, ma in salita devi aspettarmi!!! Oppure circuito della 24h
Ok... in zona finale sicuramente c'è di meglio che il circuito della 24h, toboga escluso
Beh non conosco tutto tutto ma buona parte della zona che va da Finalborgo a Varigotti la si fa anche senza cartina... a ottobre mi farò un giretto esplorativo per individuare un pò di varianti che ho intravisto in Blu bikeIo mi sono dotato di quasi tutte le cartine della zona con i vari sentieri e le altitudini, perciò si può trovare di tutto!
Beh non conosco tutto tutto ma buona parte della zona che va da Finalborgo a Varigotti la si fa anche senza cartina... a ottobre mi farò un giretto esplorativo per individuare un pò di varianti che ho intravisto in Blu bike
Indicativamente quando tu in settimana puoi prenderti una pausa? Io pensavo ad un giovedì di ottobre: no caccia e sentieri liberi... con nessuno che ride se ci perdiamomagari dimmelo, che stavo proprio leggendo ora la Blu bike e mi ha stimolato un po', ma non quello che pensi tu e così ti ho tolto la facile battuta
Indicativamente quando tu in settimana puoi prenderti una pausa? Io pensavo ad un giovedì di ottobre: no caccia e sentieri liberi... con nessuno che ride se ci perdiamo
8-)
Ok... no niente alba per andare a Finale io non parto prima delle 8 da casa e quindi la partenza non sarebbe prima delle 10...basta saperlo almeno un giorno prima e se non partiamo all'alba avere il tempo (eventualmente) di portare la figlia a scuola, comunque può essere che ci vediamo il 29 settembre. Appena ho delle conferme te lo comunico e se vengo sono a completa disposizione dell'organizzazione per eventuale scopa.
"scopettiamo insieme" %$))
Ok se vieni a Campiglia "scopettiamo insieme" %$))
...mi dimenticavo, ecco le nostre foto dei laghi di roburent
FOTO