Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Io mi sono dotato di quasi tutte le cartine della zona con i vari sentieri e le altitudini, perciò si può trovare di tutto!
Beh non conosco tutto tutto ma buona parte della zona che va da Finalborgo a Varigotti la si fa anche senza cartina... a ottobre mi farò un giretto esplorativo per individuare un pò di varianti che ho intravisto in Blu bike :mrgreen:
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Beh non conosco tutto tutto ma buona parte della zona che va da Finalborgo a Varigotti la si fa anche senza cartina... a ottobre mi farò un giretto esplorativo per individuare un pò di varianti che ho intravisto in Blu bike :mrgreen:

magari dimmelo, che stavo proprio leggendo ora la Blu bike e mi ha stimolato un po', ma non quello che pensi tu :$$$:e così ti ho tolto la facile battuta :loll:
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Indicativamente quando tu in settimana puoi prenderti una pausa? Io pensavo ad un giovedì di ottobre: no caccia e sentieri liberi... con nessuno che ride se ci perdiamo :roll:

8-)

basta saperlo almeno un giorno prima e se non partiamo all'alba avere il tempo (eventualmente) di portare la figlia a scuola, comunque può essere che ci vediamo il 29 settembre. Appena ho delle conferme te lo comunico e se vengo sono a completa disposizione dell'organizzazione per eventuale scopa.
:}}}:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
basta saperlo almeno un giorno prima e se non partiamo all'alba avere il tempo (eventualmente) di portare la figlia a scuola, comunque può essere che ci vediamo il 29 settembre. Appena ho delle conferme te lo comunico e se vengo sono a completa disposizione dell'organizzazione per eventuale scopa.
:}}}:
Ok... no niente alba per andare a Finale io non parto prima delle 8 da casa e quindi la partenza non sarebbe prima delle 10...
Ok se vieni a Campiglia "scopettiamo insieme" %$))
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo