mancavo ioChe posti!
Belle foto Ale, ma alcune sono scurissime, cosa è successo?
mancavo ioChe posti!
Che posti!
Sì, ho notato. Per esempio le ultime 2 del Monte Bersaio.
E poi è successa una cosa strana. Le foto del secondo giorno, pur non avendo cambiato impostazioni della macchina, è come se fossero state scattate a più bassa definizione. Infatti te lo avrei chiesto poi di persona. Mistero!
Ci sei mancato, così come quello scansafatiche di Philvio.
Ciao Aleo-o
o-o
Mi hanno colpito di più le prime 22 dei laghi, le parti in ombra sono veramente scure, come se ci fosse un filtro; il "difetto" sembra lo stesso delle ultime 2 del monte Bersaio.
Non saprei dirti il perchè, bisognerebbe chiedere a qualcuno più esperto.
A quanti ISO hai scattato le foto?
Per la definizione sei sicuro di non aver innavertitamente cambiato qualcosa?
Lasciami superare settembre, poi vediamo di organizzare qualcosa. C'è sempre in sospeso Sospel.
1-se possibile, sì (dipende dalla tua fotocamera)
2-ceeertooo!(basta agire sui livelli in qualsiasi programma di fotoritocco)
Ma no non sono così
Week end in Valle Argentina 29-30 settembre, che ne dite? A qualcuno interessa?
Ciao e riscusasteo-o
Potremmo anche cambiare data. 6-7 ottobre?Ma no non sono così... e che si stava perdendo la naturale essenza del 3d: lo svacco biciclistico
Peccato per il 29/30: sono a la Spezia con il giovo bike
Il problema è anche dedicare 2 giorni alla mtb... di solito non riesco. Comunque se vuoi spostarla e non ti comporta problemi fallo... al limite faccio un salto un giorno soloPotremmo anche cambiare data. 6-7 ottobre?
Il problema è anche dedicare 2 giorni alla mtb... di solito non riesco. Comunque se vuoi spostarla e non ti comporta problemi fallo... al limite faccio un salto un giorno solo. Quanto c'è di strada in termini di tempo dal primo casello utile della A10?
Ahh triora! Come sono ignorante... punto di appoggio il rifugio CAI?Uscita Arma di Taggia e poi 20-25 minuti di auto fino a Molini
Week end in Valle Argentina 29-30 settembre, che ne dite? A qualcuno interessa?
Ciao e riscusasteo-o
basta chiedere...
ps. ma perchè non aprite una discussione nella sezione fotografia che magari interessa anche ad altre persone... e poi quello scansafatiche del mod (tanto ora va per sentieri a piotte) preleva il tutto e da una bella pulita a sto 3D
o-o
Mamma mia che noiosa sta gentaglianoi gli facciamo servizi fotografici completi, gli mostriamo dei bei posti e stimoliamo il loro interesse per nuove avventure e subito si lamentano per 4 o 5 OT per migliorare le nostre capacità.....
Grazie per il trasloco Dom o-o
Il 29-30 a Salice ci sono gli impianti aperti ed un po di espositori per provare nuove bici, io penso di andare, anche per pedalare e non solo per scendere. Perchè non andiamo in un po e non facciamo il fine settimana dopo in valle Argentina (o Sospel).
BleaaaaaaMamma mia che noiosa sta gentaglianoi gli facciamo servizi fotografici completi, gli mostriamo dei bei posti e stimoliamo il loro interesse per nuove avventure e subito si lamentano per 4 o 5 OT per migliorare le nostre capacità.....
Grazie per il trasloco Dom o-o
Il 29-30 a Salice ci sono gli impianti aperti ed un po di espositori per provare nuove bici, io penso di andare, anche per pedalare e non solo per scendere. Perchè non andiamo in un po e non facciamo il fine settimana dopo in valle Argentina (o Sospel).
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?