Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Per la due giorni in Valle Stura dovremmo chiudere le iscrizioni entro inizio settimana prossima, credo per problemi di "locus dormiendi".
Domani dovrei ricevere le descrizioni dei due giri. I cuneesi mi hanno inviato delle foto di panorami da urlo. Mi hanno inoltre parlato molto bene della discesa dall'Argentera.
Ciao Aleo-o
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Per la due giorni in Valle Stura dovremmo chiudere le iscrizioni entro inizio settimana prossima, credo per problemi di "locus dormiendi".
Domani dovrei ricevere le descrizioni dei due giri. I cuneesi mi hanno inviato delle foto di panorami da urlo. Mi hanno inoltre parlato molto bene della discesa dall'Argentera.
Ciao Aleo-o

scusa se mi sveglio ora..:-(( ma per quando è prevista? e come si svolge?
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Ovada andrebbe giusta giusta... ho già messo sul chi va là maxrosso!
Tanto continuerà a piovere come oggi fino a giovedì... stiamo sintonizzati o-o

allora domani ci si vede? io direi per le 14,30 in Piazza Rossaho già allertato i miei compagni... ci sarà un pò di fanghetto :specc:ma sarà ancora più divertente..
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
allora domani ci si vede? io direi per le 14,30 in Piazza Rossaho già allertato i miei compagni... ci sarà un pò di fanghetto :specc:ma sarà ancora più divertente..
Ops non ti arrabbiare ma forse domani vado alle 5 terre a provare in esclusiva il nuovo percorso della manifestazione TRA MARE & MONTI organizzata dal giovo bike a fine settembre... non mi :soffriba:

:bacetto:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
No... dai che ho già passato un agosto di M: ferie interrotte per brutto tempo, mal di schiena e notti insonni a go-go causa bimba malata... anche :twisted:noo

:cry:


:adore!:

Così impari!!!la prossima volta che verrai qui ti porteremo a fare un bel giretto su asfalto Ovada - Alessandria e ritorno per punizione, e pensare che abbiamo anche un giro tutto nuovo dalle parti di Morbello.. :sbavon: peccato che non puoivenire... :pirletto: naturalmente scherzo :-o
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Così impari!!!la prossima volta che verrai qui ti porteremo a fare un bel giretto su asfalto Ovada - Alessandria e ritorno per punizione, e pensare che abbiamo anche un giro tutto nuovo dalle parti di Morbello.. :sbavon: peccato che non puoivenire... :pirletto: naturalmente scherzo :-o
guarda dopo i 75 km fatti tra San donà di Piave, Jesolo ed Eraclea di puro bitume piattissimo e sempre con un controvento leggero non mi speventa più nulla... ;.=9/.

Comunque mi sdebiterò con voi portandovi un pò di cioccolato alla prima occasione ovadese... :up:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
guarda dopo i 75 km fatti tra San donà di Piave, Jesolo ed Eraclea di puro bitume piattissimo e sempre con un controvento leggero non mi speventa più nulla... ;.=9/.

Comunque mi sdebiterò con voi portandovi un pò di cioccolato alla prima occasione ovadese... :up:

in questo caso sei già perdonato!!non sai se Biker simone e roy batty vengono ugualmente?
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Per una volta molliamo il Beigua: sfruttando forse l'unica vera bella giornata di agosto nel tardo pomeriggio ci dirigiamo al Faiallo, decisi a puntare il mare.

DSC_3460_small.jpg


DSC_3471_small.jpg


DSC_3478_small.jpg


DSC_3500_small.jpg


Il resto della sfilata di Simone è qui
Per variare un po mi servirà un nuovo modello... anzi, l'ideale sarebbe una modella :mrgreen: :sculacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo