Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alberto_here we goooo

Biker popularis
16/7/07
53
0
0
savona
Visita sito
chi fa un uscita nel savonese domani sera???

ragazzi sono stato a bardineto e comincia ad esserci una bella storia da quelle parti...carini single tracks puiliti dai ragazzi di bardineto outdoor,a quali faccio i miei complimenti, oltre 200 km di off road..

ci tornero presto....qualcuno si aggrega??
magari week end del 4 e 5???
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
beh, pure in mancanza del capo dei capi finalesi, il simon biker,

io e muldox saremo a finale da 'sta sera fino a lunedì. sabato ci tocca un matrimonio, ma se qualcuno ha in mente qualcosa per domenica o lunedì.. noi ci potremmo essere.

miao a tutti e in bocca al lupazzo agli avalanchisti:mrgreen:!

o-o
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Tornati!!!!!!!!!!!!!111 Solo 12 ore fa ero sulla neve a quota 3300m. Che dire: tra i più bei sentieri (naturali) che abbia mai percorso e sicuramente i più lunghi. Mai fatta così tanta discesa tutta d'un fiato.
La partenza in gruppo, in particolare quella della gara, su un ripido di una pista da sci è paurosa; poi ghiacciaio e altra neve e poi km e km di single track da urlo. Esageratamente bello:-? Da ripetere!

Un'evento di mountainbike unico. Non è solo DH, ma mountainbike.

I sentieri dell'Alpe d'Huez sono stupendi!
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Già, semplicemente mountainbike.
E i francesi sono molto bravi in questo :hail:
Come al solito un grazie a Simone per l'idea e l'opera di seduzione della Caty :romeo:
Se però anche domani va in bici con Marzia e Muldox io gli tolgo il saluto :mrgreen:
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
sei una vacca:-|:-P
con cosa hai corso?:taxi-dri:

Sx trail alla fine e per fortuna. La zingarella forse è una delle bici ideali per quella gara. Ci monti il gravity dropper ed è perfetta.

Merita sia la gara che i sentieri del posto, tutto naturale ben diverso e molto meglio dei bikepark!

I rider più forti oltre ad essere dei gran pedalatori sono matti da legare: nella partenza sulla neve, in prima fila bisogna spegnere il cervello, perchè altrimenti non parti e vieni travolto. E chi parte bene fa velocità che si raggiungono raramente anche in dh
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Sx trail alla fine e per fortuna. La zingarella forse è una delle bici ideali per quella gara. Ci monti il gravity dropper ed è perfetta.

Merita sia la gara che i sentieri del posto, tutto naturale ben diverso e molto meglio dei bikepark!

I rider più forti oltre ad essere dei gran pedalatori sono matti da legare: nella partenza sulla neve, in prima fila bisogna spegnere il cervello, perchè altrimenti non parti e vieni travolto. E chi parte bene fa velocità che si raggiungono raramente anche in dh
Il Cammello in quella gara sarà ideale, ma poi chi me lo cambia in garanzia?:pirletto:
invece, fare i sentieri in calma e armonia sarebbe bello, anzi...me lo segno:rock-it:
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Sx trail alla fine e per fortuna. La zingarella forse è una delle bici ideali per quella gara. Ci monti il gravity dropper ed è perfetta.

Merita sia la gara che i sentieri del posto, tutto naturale ben diverso e molto meglio dei bikepark!

I rider più forti oltre ad essere dei gran pedalatori sono matti da legare: nella partenza sulla neve, in prima fila bisogna spegnere il cervello, perchè altrimenti non parti e vieni travolto. E chi parte bene fa velocità che si raggiungono raramente anche in dh

infatti lo ha spento anche quello che mi ha preso per un birillo da bowling e mi ha fatto volteggiare per mezzo ghiacciaio..

p.s l'anno prossimo ritorno con una bici più leggera e con reggisella maverick..

ciao marco
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
43
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Il Cammello in quella gara sarà ideale, ma poi chi me lo cambia in garanzia?:pirletto:
invece, fare i sentieri in calma e armonia sarebbe bello, anzi...me lo segno:rock-it:

Hai colto nel segno Dom: soprattutto la parte alta è molto spacca bici. Poi nella partenza sulla neve è particamente la norma collidere o venire travolti, quindi righe e graffi si sprecano.

Peccato che per me quel posto è veramente lontano, quasi 5 ore di macchina:-(
 
Io nei due tratti ripidi scendedo scivolando col sedere:quinonsp: e la bici a lato ho superato parecchia gente....

Ciao!

Vedi, avessi avuto una bici più leggera, non li avresti superati... potenza del peso... :maremmac:

Vedo che vi siete divertiti, peccato avere tonnellate di lavoro da smaltire, altrimenti sarei venuto volentieri... ma almeno ieri ho pedalato con una delle bici più fighe del pianeta... :-?
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
il sistema che ho usato anch'io.. la mia paura era quella di prendere una pietra in mezzo alle gambe alla fantozzi..

Io ho usato il sistema spazzaneve senza sci sotto i piedi :-(( tenendo le bici accanto a me più o meno di traverso per regolare la velocità :mrgreen:
Vorrei capire come hanno fatto i più bravi a scendere restando in sella :!:
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Io ho usato il sistema spazzaneve senza sci sotto i piedi :-(( tenendo le bici accanto a me più o meno di traverso per regolare la velocità :mrgreen:
Vorrei capire come hanno fatto i più bravi a scendere restando in sella :!:

rotelle nascoste? un altro sistema valido sarebbe stato pnacia piantata sul sellino gambe a terra come sci e freni tirati, l'ho usato per un pò e si viaggiava veloce fino a quando non mi hanno centrato e ho poggiato le chiappe sulla neve..:maremmac:

ma che bella che era la discesa finale sul allemont..:}}}:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo