Liguri! Buttate un'occhio qui. Guardate che foto. http://www.mtbsanremo.it/news-15.htmhttp://www.mtbsanremo.it/news-15.htm
con la fotocamera se la cavicchia il boSS vero?!?o-o
Noi di Sanremo squadra da otto. "4 salti in barella" è il nome del team.
Arrivederci a Finale.
Ciao Ale...intanto ieri ho fatto u po' di pratica in notturna.8-)
giorno ragazzi....
noi team di genovesi
ci chiamiamo "senza sciou".......siamo in 8....
secondo voli esperti...il percorso è quello dell'anno scorso??
se non hanno fatto variazioni dell'ultimo minuto il percorso è quello dello scorso anno.
anche sul sito hanno mantenuto la planimetria che gli avevo tracciato io col gps...
percorso veloce ma divertente!
Ahh la rampa l'hanno rimessaE' quello dello scorso anno tranne la rampetta(dura) con relativa discesa ai decolli!
Il pezzo tolto è il passaggio dai decolli (il punto panoramico su noli). Saranno 150 metri a dir tanto, ma erano duri...Sto preparando la griglia di partenza della mia squadra da 8.
Chi saprebbe indicarmi ogni quanto pressappoco devo far partire ogni concorrente, considerando che di giorno si farebbe un giro a testa e di notte due giri a testa?
Io l'anno scorso viaggiavo in 25 minuti di giorno e 35 di notte.
Qualcuno ha dati più attendibili, in cosiderazione anche della piccola variante del giro 2007? ( che tra l'altro non ho capito dove è?
Grazie Ale
Il pezzo tolto è il passaggio dai decolli (il punto panoramico su noli). Saranno 150 metri a dir tanto, ma erano duri...
Come tempi togli un minuto o due.
Noi abbiamo tutt'altra tattica
Guai a te se li sveliquanto mi paghi per non svelare i vostri trucchetti:-?
Azz... non avevo capito! Allora l'han tolta la salita ai decolli. NooooIl pezzo tolto è il passaggio dai decolli (il punto panoramico su noli). Saranno 150 metri a dir tanto, ma erano duri...
Come tempi togli un minuto o due.
Noi abbiamo tutt'altra tattica
quanto mi paghi per non svelare i vostri trucchetti:-?
E i massaggi no?Vieni a portarci da bere ed a ripararci le bici?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?