Dai così facciamo la variante Cravarezza (anche se devo trovare l'attacco , ma almeno so dove finisce)
Te lo spiego io il 7 dove è l'attaco.o-o
Dai così facciamo la variante Cravarezza (anche se devo trovare l'attacco , ma almeno so dove finisce)
Il GR52 è abbastanza tosto e tecnico (almeno per me che sono un tranquillo X-Countrista... ), comunque so per certo che viene percorso dagli amici bikers francesi che partono da Sospel (se non dal Col de Turini), salgono su alla Bassa di Scuvion e scendono giù verso Menton. Nel tuo caso, se sali dal versante italiano, arrivato praticamente al Grammondo, devi andare verso Olivetta-San Michele (per un breve tratto) per poi prendere la sterrata che collega l'Italia con la Francia. Al termine della discesa ti ritroverai alla Colla Bassa e da lì prosegui sul GR52, segui le indicazioni del GR52 fino al Col du Berceau, poi da qui potresti:
1) prendere il GR51 che scende a Castellar e poi giù verso Mentone via le Chemin de la Madone (vedi qui http://www.ascvtt.com/index.php?parcours/2)
2) oppure continuare sul GR52 restando in quota per poi scendere a strapiombo direttamente su Garavan (vedi qui http://1001sentiers.free.fr/parcours_turini-menton.html)
Senza considerare che dal Grammondo si può anche scendere sul versante italiano seguendo il percorso 5T - Cornice della Riviera fino giù ai Balzi Rossi, bellissimo... (vedi qui http://www.alpidelmareinbici.it/index.php?id=796&L=1)
Ahhh basta, me sta a venì troppo la voglia!!
Ciao e buon divertimento! o-o
Sei grandissimo!!!!! Se vado vedrai poi tutto il resoconto su www.mtbsanremo.it
Grazie Aleo-o
Grazie Ale, conosco il tuo sito, è molto ben fatto e pieno d'informazioni.
Mi dispiace nn esserci per il raduno pre-pasquale del 07.04, vabbè sarà per la prossima volta...
Ciao o-o
gente per rifare l' H SEMPRE PRESENTE......
postate qualche data che vediamo i aCCORDARCI
Guarda cjhe ad Aprile andiamo a fare l' H.... non puoi mancare...
Guarda cjhe ad Aprile andiamo a fare l' H.... non puoi mancare...
Io ad Aprile ho solo libero il 14 e 15.
Secondo voi si potrebbe far di domenica? Anche se per noi novesi poi ci sarebbe il problema rientro... ma almeno lo potrebbero fare anche un paio di amici con negozio.Guarda cjhe ad Aprile andiamo a fare l' H.... non puoi mancare...
Azz.... volevamo andare verso fine mese, uno degli ultimi due weekend di Aprile, piu' probabilmente il 21-22..... non riesci proprio a liberarti ?? Comunque ne parliamo al raduno...
Il 22 non ci sono neanche io... sono a Sansfront con il corso e sabato rimango in zona altrimenti mi cortano e mi cambiano la serraturaAzz.... volevamo andare verso fine mese, uno degli ultimi due weekend di Aprile, piu' probabilmente il 21-22..... non riesci proprio a liberarti ?? Comunque ne parliamo al raduno...
Umido..umido... ieri battuta di pesca col bimbo per me.... oggi invece sono al lavoro....dovrei comunque finire non tardissimo... avevo intenzione di fare un giretto questa sera verso le 17.00... tante per riprendere un po, visto la mia sosta forzata... sei in giro ?
Sì, in giro in qualche ristorante . Fino a martedì niente bici. Mercoledì pulizia sentiero ( una novità da inserire nella cartina).
Buona domenica o-o
All'anno prossimo allora. Ciao!
A luglio fa caldino per la bici...Ecco fatto. Ho appena prenotato un alloggio per fine luglio . Dopo aver' seguito questo thread per mesi non vedo più l'ora di ritornare a Finale. A presto!
Ecco fatto. Ho appena prenotato un alloggio per fine luglio . Dopo aver' seguito questo thread per mesi non vedo più l'ora di ritornare a Finale. A presto!