Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Dunque.... attualmente ho la faccia gonfia con una discreta crosta, il collo che non ruota più di 20 gradi, un livido grosso come un piatto sulla schiena che mi obbliga a camminare ricurvo in avanti (e ancora non mi è ben chiaro se all'interno funziona tutto correttamente :mrgreen:) il polpaccio destro che ha deciso che lui non vuole più contrarsi :zapalott:

In più il giro a sospel mi ha lasciato in ricordo un casco ammaccato che forse dovrò cambiare, una bici che non frena più e una serie sterzo o una forcella che hanno preso gioco.... ma quanto mi sono divertito :-?
Dubito che quelle pietre inclinate prese con calma e raziocinio possano costarmi di più :mrgreen:

Però non hai risposto :sculacci: :sculacci: CI SONO O NO nel nuovo ipotetico


giro?

Spiacente, ma non ci sono le Pietre...spero pero' che ci sarà Pietro:))):
........posti ancora più belli!!!!:-?
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Sabato avrei in previsione un giro a Molini di Triora oppure sul Mt.Grammondo alla ricerca di un sentiero che arriva a Mentone.
Chi volesse unirsi si faccia vivo.
Ciao Aleo-o
 

M4_2006

Biker superis
29/11/06
424
0
0
Roma Caput Mundi
Visita sito
Sabato avrei in previsione un giro a Molini di Triora oppure sul Mt.Grammondo alla ricerca di un sentiero che arriva a Mentone.
Chi volesse unirsi si faccia vivo.
Ciao Aleo-o
Ciao Ale, peccato questo fine settimana nn ci sarò altrimenti sarei venuto volentieri... Ho letto che avresti in previsione di fare un giro sul Grammondo (bellissimo) alla ricerca di un sentiero che arrivi a Menton. Stai cercando uno in particolare oppure vorresti sapere come arrivarci? Io abito a Menton per cui conosco abbastanza bene i sentieri da queste parti... :mrgreen:
Ciao Alberto - M4
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Ciao Ale, peccato questo fine settimana nn ci sarò altrimenti sarei venuto volentieri... Ho letto che avresti in previsione di fare un giro sul Grammondo (bellissimo) alla ricerca di un sentiero che arrivi a Menton. Stai cercando uno in particolare oppure vorresti sapere come arrivarci? Io abito a Menton per cui conosco abbastanza bene i sentieri da queste parti... :mrgreen:
Ciao Alberto - M4
Sì, vorrei fare il GR25 che arriva a Mentone. Che tu sappia è fattibile?
Grazie Aleo-o
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Ragazzi, intanto la butto li... dopo il raduno di Pasqua, con un amico che verrà dalla Toscana, si vorrebbe rifare l'H.
A giorni stabiliremo la data.... chi avesse mancato il giro precedente si tenga libero...
 

M4_2006

Biker superis
29/11/06
424
0
0
Roma Caput Mundi
Visita sito
Sì, vorrei fare il GR25 che arriva a Mentone. Che tu sappia è fattibile?
Grazie Aleo-o
Il GR52 è abbastanza tosto e tecnico (almeno per me che sono un tranquillo X-Countrista...:mrgreen: ), comunque so per certo che viene percorso dagli amici bikers francesi che partono da Sospel (se non dal Col de Turini), salgono su alla Bassa di Scuvion e scendono giù verso Menton. Nel tuo caso, se sali dal versante italiano, arrivato praticamente al Grammondo, devi andare verso Olivetta-San Michele (per un breve tratto) per poi prendere la sterrata che collega l'Italia con la Francia. Al termine della discesa ti ritroverai alla Colla Bassa e da lì prosegui sul GR52, segui le indicazioni del GR52 fino al Col du Berceau, poi da qui potresti:
1) prendere il GR51 che scende a Castellar e poi giù verso Mentone via le Chemin de la Madone (vedi qui http://www.ascvtt.com/index.php?parcours/2)
2) oppure continuare sul GR52 restando in quota per poi scendere a strapiombo direttamente su Garavan (vedi qui http://1001sentiers.free.fr/parcours_turini-menton.html)
Senza considerare che dal Grammondo si può anche scendere sul versante italiano seguendo il percorso 5T - Cornice della Riviera fino giù ai Balzi Rossi, bellissimo... (vedi qui http://www.alpidelmareinbici.it/index.php?id=796&L=1)
Ahhh basta, me sta a venì troppo la voglia!!
Ciao e buon divertimento! o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo