Però non hai risposto CI SONO O NO nel nuovo ipotetico giro?
x non saper ne legger ne scrivere... rispondo io NO! TU non C 6!!!
Però non hai risposto CI SONO O NO nel nuovo ipotetico giro?
Dunque.... attualmente ho la faccia gonfia con una discreta crosta, il collo che non ruota più di 20 gradi, un livido grosso come un piatto sulla schiena che mi obbliga a camminare ricurvo in avanti (e ancora non mi è ben chiaro se all'interno funziona tutto correttamente ) il polpaccio destro che ha deciso che lui non vuole più contrarsi
In più il giro a sospel mi ha lasciato in ricordo un casco ammaccato che forse dovrò cambiare, una bici che non frena più e una serie sterzo o una forcella che hanno preso gioco.... ma quanto mi sono divertito :-?
Dubito che quelle pietre inclinate prese con calma e raziocinio possano costarmi di più
Però non hai risposto CI SONO O NO nel nuovo ipotetico
giro?
x non saper ne legger ne scrivere... rispondo io NO! TU non C 6!!!
O.T.: video RallySospel pronto...abbiate pazienza ma è un po' pesante (115 MB per 11 minuti)
http://www.mtbsanremo.it/video.htm
Ciao Aleo-o
Scaricato, ma sono 19 MB.
Sabato avrei in previsione un giro a Molini di Triora oppure sul Mt.Grammondo alla ricerca di un sentiero che arriva a Mentone.
Chi volesse unirsi si faccia vivo.
Ciao Aleo-o
Ciao Ale, peccato questo fine settimana nn ci sarò altrimenti sarei venuto volentieri... Ho letto che avresti in previsione di fare un giro sul Grammondo (bellissimo) alla ricerca di un sentiero che arrivi a Menton. Stai cercando uno in particolare oppure vorresti sapere come arrivarci? Io abito a Menton per cui conosco abbastanza bene i sentieri da queste parti...Sabato avrei in previsione un giro a Molini di Triora oppure sul Mt.Grammondo alla ricerca di un sentiero che arriva a Mentone.
Chi volesse unirsi si faccia vivo.
Ciao Aleo-o
Sì, vorrei fare il GR25 che arriva a Mentone. Che tu sappia è fattibile?Ciao Ale, peccato questo fine settimana nn ci sarò altrimenti sarei venuto volentieri... Ho letto che avresti in previsione di fare un giro sul Grammondo (bellissimo) alla ricerca di un sentiero che arrivi a Menton. Stai cercando uno in particolare oppure vorresti sapere come arrivarci? Io abito a Menton per cui conosco abbastanza bene i sentieri da queste parti...
Ciao Alberto - M4
ok ok...... MA IL VIDEO??????
Bentornato! o-oCiao ragassi !!!!! Sono di nuovo ligure !!
Dai così facciamo la variante Cravarezza (anche se devo trovare l'attacco , ma almeno so dove finisce)Ragazzi, intanto la butto li... dopo il raduno di Pasqua, con un amico che verrà dalla Toscana, si vorrebbe rifare l'H.
A giorni stabiliremo la data.... chi avesse mancato il giro precedente si tenga libero...
Il video è PRONTO!!!!!! http://www.mtbsanremo.it/video-b.htm
Buona visione!!!o-o
Il GR52 è abbastanza tosto e tecnico (almeno per me che sono un tranquillo X-Countrista... ), comunque so per certo che viene percorso dagli amici bikers francesi che partono da Sospel (se non dal Col de Turini), salgono su alla Bassa di Scuvion e scendono giù verso Menton. Nel tuo caso, se sali dal versante italiano, arrivato praticamente al Grammondo, devi andare verso Olivetta-San Michele (per un breve tratto) per poi prendere la sterrata che collega l'Italia con la Francia. Al termine della discesa ti ritroverai alla Colla Bassa e da lì prosegui sul GR52, segui le indicazioni del GR52 fino al Col du Berceau, poi da qui potresti:Sì, vorrei fare il GR25 che arriva a Mentone. Che tu sappia è fattibile?
Grazie Aleo-o
Dai così facciamo la variante Cravarezza (anche se devo trovare l'attacco , ma almeno so dove finisce)