Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Ma io mi chiedo: sono almeno 3-4 mesi che non lo si vede più tanto sul forum, si è comperato una bici da FR più leggera e agile per migliorare la tecnica, fa massacranti ripetute con una bici da xc per farsi le gambe, si iscrive ad ogni gara in terra d'oltralpe, si è tessaerato per una squadra, è sempre a finale a girare, girano foto compromettenti, autorevoli moderatori imbarazzati (e forse invidiosi????) si lasciano sfuggire mezze ammissioni.... e c'è ancora qualcuno che dubita? :sculacci: :sculacci:

P.S. simo, hai news?
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
Ma io mi chiedo: sono almeno 3-4 mesi che non lo si vede più tanto sul forum, si è comperato una bici da FR più leggera e agile per migliorare la tecnica, fa massacranti ripetute con una bici da xc per farsi le gambe, si iscrive ad ogni gara in terra d'oltralpe, si è tessaerato per una squadra, è sempre a finale a girare, girano foto compromettenti, autorevoli moderatori imbarazzati (e forse invidiosi????) si lasciano sfuggire mezze ammissioni.... e c'è ancora qualcuno che dubita? :sculacci: :sculacci:

P.S. simo, hai news?

Anche uedro subirà la mia vendetta......

Niente news per ora.....
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ma io mi chiedo: sono almeno 3-4 mesi che non lo si vede più tanto sul forum, si è comperato una bici da FR più leggera e agile per migliorare la tecnica, fa massacranti ripetute con una bici da xc per farsi le gambe, si iscrive ad ogni gara in terra d'oltralpe, si è tessaerato per una squadra, è sempre a finale a girare, girano foto compromettenti, autorevoli moderatori imbarazzati (e forse invidiosi????) si lasciano sfuggire mezze ammissioni.... e c'è ancora qualcuno che dubita? :sculacci: :sculacci:

P.S. simo, hai news?
Beh però per allenarsi bene bene dovrebbe comprarsi una bmx nuova fiammante :))):
 

anne-caro

Biker novus
12/1/07
2
0
0
La France
Visita sito
bonsoir mon amour.:romeo:

anne_caro_e_simo.jpg
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
mosse perché andavamo troppo forte :zapalott:
però il sentiero mi è proprio piaciuto e mi ha già contattato IK1TTD e quando torna dagli States si rifa.
spero di rincontrarti a Sanremo per Pasqua (non so ancora se ci sarò)
Ciao

RAGAZZACCI, GUARDATE CHE VI LEGGO ANCHE DA QUAGGIU !

Mentre voi vi divertite io sono qui che lavoro duro (tra un bagno in piscina e un tuffo nell'oceano).

A presto !
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
[FONT=Tahoma,Helvetica,Sans-Serif]Zitto zitto il Team dei CUCUZZOLI ha sfornato le[/FONT]

[FONT=Arial Black, Geneva, Arial, Sans-serif]FOTO DEL SENTIERO H[/FONT]

[FONT=Tahoma,Helvetica,Sans-Serif]di sabato 10 marzo... Gustavele!

:bum-bum-:
[/FONT]​

ma di tutte le salite possibili per l'H proprio calice- madonna della neve dovevate farvi?con tutti quei saliscendi massacranti ,ti fai il doppio di dislivello. Ci credo che avete perso gente per strada.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
bikocò;1176005 ha scritto:
ma di tutte le salite possibili per l'H proprio calice- madonna della neve dovevate farvi?con tutti quei saliscendi massacranti ,ti fai il doppio di dislivello. Ci credo che avete perso gente per strada.
E come sali diversamente?...

comunque (IMHO) non è che sia così terribile: tanto partendo dal mare 1000 e 1000 rimangono. A meno che non usi la macchina
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
E come sali diversamente?
per esempio da orco-S.giacomo-pian dei corsi oppure Calvisio-rocche bianche-s.giacomo-pian dei corsi. Io,pur essendo allenato,quella salita l'ho trovata durissima,proprio perchè non sale in modo continuo,ma a strappi durissimi alterna tratti in discesa che di fatto aumentano di brutto il dislivello.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
bikocò;1176030 ha scritto:
per esempio da orco-S.giacomo-pian dei corsi oppure Calvisio-rocche bianche-s.giacomo-pian dei corsi. Io,pur essendo allenato,quella salita l'ho trovata durissima,proprio perchè non sale in modo continuo,ma a strappi durissimi alterna tratti in discesa che di fatto aumentano di brutto il dislivello.
Beh però ad orco ci devi arrivare e ti devi sciroppare un bel pezzo su asfalto... le salite segnalate sono su sterrato?
Comunque è la salita indicata (e fatta) da Biker_simone :mrgreen:. Come dislivello forse aggiungi un 150/200m: tutto allenamento :mrgreen:
 

biker_simone

Biker grossissimus
31/1/05
5.318
-17
0
44
Celle Ligure (SV)
Visita sito
bikocò;1176030 ha scritto:
per esempio da orco-S.giacomo-pian dei corsi oppure Calvisio-rocche bianche-s.giacomo-pian dei corsi. Io,pur essendo allenato,quella salita l'ho trovata durissima,proprio perchè non sale in modo continuo,ma a strappi durissimi alterna tratti in discesa che di fatto aumentano di brutto il dislivello.

Continui strappi non c'è ne sono. Solo un breve tratto di discesa su asfalto all'inizio ed uno ancora più breve sullo sterrato.E l'ultimo tratto su asfalto prima dle pian dei corsi. Poi questi strappi durissimi non so proprio dove siano....
 

bikocò

Biker assatanatus
5/5/06
3.358
-4
0
Campenave
Visita sito
Continui strappi non c'è ne sono. Solo un breve tratto di discesa su asfalto all'inizio ed uno ancora più breve sullo sterrato.E l'ultimo tratto su asfalto prima dle pian dei corsi. Poi questi strappi durissimi non so proprio dove siano....

guarda un po' le foto e vedrai c'è nè una dove due biker spingono.Ecco uno strappo e di simili ne ricordo parecchi, forte pendenza e fondo dissestato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo