Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
dimenticavo: appena sono pronte le foto ditemi dove cercarle: voglio proprio vedere quelle del SALTINO all'inizio della discesa; credo di non avere saltato nemmeno una formica :zapalott:
 

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
GIORNO GENTEEEEE.....bellissimo il giro di sabato......spero ovviamente a breve di ripetere l'entusiasmante esperienza...un grazie di cuore a tutti i partecipanti compagnia splendida e un grazie particolare alla nostra guida ufficiale MAXGASTONE
 

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
Sono io che ringrazio tutti:
in particolare Maxgastone per la guida (anche se a tratti incerta :mrgreen: )
a Max63 per la compagnia in salita
a tutti i CUCUZZOLI per la simpatia
a Akira e Jolanda (penso ancora al loro rientro da FinalBorgo all'agriturismo :oops: )
Bel sentiero, ottima compagnia, solo un po' di vento, ma tutto non si può avere.
Ringrazio anche il rivenditore che mi ha gentilmente concesso una Stumpy test.
Ciao Lore...come è andato il rientro?
Alla fine siamo riusciti ad arrivare indenni al Feglino....... E poi siamo clamorosamente crollati ........
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
....clamorosamente crollati ........

Clamorosamente ..................
Per me sarebbe stato impossibile solo risalire di 100 mt. :specc:
Rientro OK. Bici riconsegnata. Ora si ritorna a girare con la mia epic alla quale forse regalerò un piega rise.
Saluta la tua dolce metà (non la rocky) che in salita va come un treno :hail: e in discesa non ha paura di niente: se le regali una full, in discesa non la vedi più.
 

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
Clamorosamente ..................
Per me sarebbe stato impossibile solo risalire di 100 mt. :specc:
Rientro OK. Bici riconsegnata. Ora si ritorna a girare con la mia epic alla quale forse regalerò un piega rise.
Saluta la tua dolce metà (non la rocky) che in salita va come un treno :hail: e in discesa non ha paura di niente: se le regali una full, in discesa non la vedi più.
E si la mia fidanzata (non la rochy eh eh eh) è tremenda pensa che l'anno scorso si è fatta il percorso della 24 ore di finale con la bici di mio padre...una OLMO da 18kg rigida senza sganci......devo capire ancora adesso come abbia fatto...bhooooooo....
cmq mi guardo bene dal darle in mano una full.....se no mi devasta....

belin....sei stato sfigato ti avevo fatto una foto meravigliosa nel boschetto ma purtroppo...non è venuta.....la cercavo ieri ma non l'ho trovata.....porca pupazza eri troppo tecnico in quel frangente
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
akira vi aspettiamo a ovada per fare qualche giro qui.. magari anche sabato se ci siete, dovrebbe essrci anche Chiara, la nostra super donna (si è fatta tutto il sentiero H ed è scesa solo 2 volte) ha anche fatto un bel cappottone ma non patisce nemmeno le bastonate!!
 

Salgomasudo

Biker grossissimus
25/6/03
5.747
-2
0
53
Torino
Visita sito
dimenticavo: appena sono pronte le foto ditemi dove cercarle: voglio proprio vedere quelle del SALTINO all'inizio della discesa; credo di non avere saltato nemmeno una formica :zapalott:

Un saluto a tutti i compagni di merende di sabato......

Per le foto mi sa che non ci sarà molto da vedere pare che molte siano venute mosse o sfocate........

E' una buona ragione per tornare a rifare quello splendido sentiero in buona compagnia.......

Un saluto a tutti.....
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
E si la mia fidanzata (non la rochy eh eh eh) è tremenda pensa che l'anno scorso si è fatta il percorso della 24 ore di finale con la bici di mio padre...una OLMO da 18kg rigida senza sganci......devo capire ancora adesso come abbia fatto...bhooooooo....
cmq mi guardo bene dal darle in mano una full.....se no mi devasta....

belin....sei stato sfigato ti avevo fatto una foto meravigliosa nel boschetto ma purtroppo...non è venuta.....la cercavo ieri ma non l'ho trovata.....porca pupazza eri troppo tecnico in quel frangente

anche la macchina fotografica non credeva a quel che vedeva :mrgreen:
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Un saluto a tutti i compagni di merende di sabato......

Per le foto mi sa che non ci sarà molto da vedere pare che molte siano venute mosse o sfocate........

E' una buona ragione per tornare a rifare quello splendido sentiero in buona compagnia.......

Un saluto a tutti.....

mosse perché andavamo troppo forte :zapalott:
però il sentiero mi è proprio piaciuto e mi ha già contattato IK1TTD e quando torna dagli States si rifa.
spero di rincontrarti a Sanremo per Pasqua (non so ancora se ci sarò)
Ciao
 

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
E te credo :mrgreen:. Ma alla fine eravate a dormire a Feglino (vicino al casello) o a Orco (che si trova ancora + sopra)... Il giorno dopo spiaggia?

A presto... o-o
Eravamo nella parte alta di orco.......sopra i 2 tornanti.....domenica volevamo fare un giro...ma come è suonata la sveglia....è stata opportunamente spenta.....ehm e ci siamo girata dall'altra parte....

Max...ho una tua foto...che ti stai affidando a SANTA FOX.....è venuta bene.....
 

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
Un saluto a tutti i compagni di merende di sabato......

Per le foto mi sa che non ci sarà molto da vedere pare che molte siano venute mosse o sfocate........

E' una buona ragione per tornare a rifare quello splendido sentiero in buona compagnia.......

Un saluto a tutti.....
Alla grande......quando volete noi ci siamo sempre....
ci siamo divertiti e siamo stati benissimo .......
alla prossima salutoni a tutti
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Eravamo nella parte alta di orco.......sopra i 2 tornanti.....domenica volevamo fare un giro...ma come è suonata la sveglia....è stata opportunamente spenta.....ehm e ci siamo girata dall'altra parte....

Max...ho una tua foto...che ti stai affidando a SANTA FOX.....è venuta bene.....
Ahhh... avete fatto bene :up:.

Per la foto puoi mandarla a questo indirizzo maxgastaldi(at)hotmail.it ;.=9/
 

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
akira vi aspettiamo a ovada per fare qualche giro qui.. magari anche sabato se ci siete, dovrebbe essrci anche Chiara, la nostra super donna (si è fatta tutto il sentiero H ed è scesa solo 2 volte) ha anche fatto un bel cappottone ma non patisce nemmeno le bastonate!!
Ciao MAX...allla grande.....appena riusciamo organizziamo sicuramente qualche uscita dalle vostre parti.....non è escluso anche questo fine sett.
grazie della compagnia anche al vostro gruppo....
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
certo noi sabato andremo di sicuro.. eravamo rimasti d'accordo anche con max gastone, forse viene anche lui.. chi si vuole unire è ben accetto...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
certo noi sabato andremo di sicuro.. eravamo rimasti d'accordo anche con max gastone, forse viene anche lui.. chi si vuole unire è ben accetto...
Forse sabato, visto che ho la family in giro in giro per modena vado ad arrampicare, se ti interessa sabato 24 vado a fare un giretto con il CAI in quel di Borgo Fornari: info http://cainoviligure.altervista.org/gite_fogli_dettaglio_2007/07_valledellago_240307_mtb.html

Che poi è il percorso del Tour Aquilotti 2006 :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo