Max come faccio a mettere lo stesso messaggio nel sito dei "Torinesi" ? (ecco che si ripropone il somaro che c'è in mè...)
Simone è scomparso?
Ciao Lore...come è andato il rientro?Sono io che ringrazio tutti:
in particolare Maxgastone per la guida (anche se a tratti incerta)
a Max63 per la compagnia in salita
a tutti i CUCUZZOLI per la simpatia
a Akira e Jolanda (penso ancora al loro rientro da FinalBorgo all'agriturismo)
Bel sentiero, ottima compagnia, solo un po' di vento, ma tutto non si può avere.
Ringrazio anche il rivenditore che mi ha gentilmente concesso una Stumpy test.
....clamorosamente crollati ........
E si la mia fidanzata (non la rochy eh eh eh) è tremenda pensa che l'anno scorso si è fatta il percorso della 24 ore di finale con la bici di mio padre...una OLMO da 18kg rigida senza sganci......devo capire ancora adesso come abbia fatto...bhooooooo....Clamorosamente ..................
Per me sarebbe stato impossibile solo risalire di 100 mt.
Rientro OK. Bici riconsegnata. Ora si ritorna a girare con la mia epic alla quale forse regalerò un piega rise.
Saluta la tua dolce metà (non la rocky) che in salita va come un trenoe in discesa non ha paura di niente: se le regali una full, in discesa non la vedi più.
E te credoCiao Lore...come è andato il rientro?
Alla fine siamo riusciti ad arrivare indenni al Feglino....... E poi siamo clamorosamente crollati ........
dimenticavo: appena sono pronte le foto ditemi dove cercarle: voglio proprio vedere quelle del SALTINO all'inizio della discesa; credo di non avere saltato nemmeno una formica
Alla fine siamo riusciti ad arrivare indenni al Feglino....... E poi siamo clamorosamente crollati ........
E si la mia fidanzata (non la rochy eh eh eh) è tremenda pensa che l'anno scorso si è fatta il percorso della 24 ore di finale con la bici di mio padre...una OLMO da 18kg rigida senza sganci......devo capire ancora adesso come abbia fatto...bhooooooo....
cmq mi guardo bene dal darle in mano una full.....se no mi devasta....
belin....sei stato sfigato ti avevo fatto una foto meravigliosa nel boschetto ma purtroppo...non è venuta.....la cercavo ieri ma non l'ho trovata.....porca pupazza eri troppo tecnico in quel frangente
Un saluto a tutti i compagni di merende di sabato......
Per le foto mi sa che non ci sarà molto da vedere pare che molte siano venute mosse o sfocate........
E' una buona ragione per tornare a rifare quello splendido sentiero in buona compagnia.......
Un saluto a tutti.....
Eravamo nella parte alta di orco.......sopra i 2 tornanti.....domenica volevamo fare un giro...ma come è suonata la sveglia....è stata opportunamente spenta.....ehm e ci siamo girata dall'altra parte....E te credo. Ma alla fine eravate a dormire a Feglino (vicino al casello) o a Orco (che si trova ancora + sopra)... Il giorno dopo spiaggia?
A presto... o-o
Alla grande......quando volete noi ci siamo sempre....Un saluto a tutti i compagni di merende di sabato......
Per le foto mi sa che non ci sarà molto da vedere pare che molte siano venute mosse o sfocate........
E' una buona ragione per tornare a rifare quello splendido sentiero in buona compagnia.......
Un saluto a tutti.....
Ahhh... avete fatto beneEravamo nella parte alta di orco.......sopra i 2 tornanti.....domenica volevamo fare un giro...ma come è suonata la sveglia....è stata opportunamente spenta.....ehm e ci siamo girata dall'altra parte....
Max...ho una tua foto...che ti stai affidando a SANTA FOX.....è venuta bene.....
Ciao MAX...allla grande.....appena riusciamo organizziamo sicuramente qualche uscita dalle vostre parti.....non è escluso anche questo fine sett.akira vi aspettiamo a ovada per fare qualche giro qui.. magari anche sabato se ci siete, dovrebbe essrci anche Chiara, la nostra super donna (si è fatta tutto il sentiero H ed è scesa solo 2 volte) ha anche fatto un bel cappottone ma non patisce nemmeno le bastonate!!
Forse sabato, visto che ho la family in giro in giro per modena vado ad arrampicare, se ti interessa sabato 24 vado a fare un giretto con il CAI in quel di Borgo Fornari: info http://cainoviligure.altervista.org/gite_fogli_dettaglio_2007/07_valledellago_240307_mtb.htmlcerto noi sabato andremo di sicuro.. eravamo rimasti d'accordo anche con max gastone, forse viene anche lui.. chi si vuole unire è ben accetto...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?