Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
bene gente...allora ci si vede all'ingresso di finalborgo per le 9:30.....dal parcheggio piccolino quello con gli alberi vicino alla porta di finalborgo dopo il ponte....
confermate?
E' il parcheggio che poi prosegue dietro al Parcheggio degli autobus (dove troneggia quella statua orrenda :mrgreen:). La porta è quella a Ponente che guarda verso Loano... Nel parcheggio all'ingresso si trovano anche i cassonetti nascosti della rumenta. Noi Novesi probabilmente andremo a parcheggiare un pochino più avanti direzione Calice...
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
ohhhh...spettacolo...finalmete...
Gianpi...ti auguro buon viaggio e appena torni organizziamo qualche bel giretto.....

Sicuro... mi spiace mancare al' giro dell'H perchè è sempre una bella escursione... poi la discesa è talmente lunga e varia che ogni volta che la fai impari qualcosa...
Comunque ci rivediamoa d Aprile di sicuro...saluta anche la tua metà
 

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
ok,
per chi viene domani magari prendiamoci i cellulari cosi per qualunque cosa ci si sente.....se non azzardo una violazione della privacy......per chi non lo avesse ne profilo consiglio una piccola rubrica
INIZIO IO:

Akira (Matteo) 3394058627
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Un saluto ed un ringraziamento a tutti per la splendida compagnia sul sentiero delle Neviere che in 23 oggi abbiamo spazzolato ben bene :bum-bum-:

@Maxrosso's company
@Resina
@Akira's group

: è stato piacevolissimo conoscervi... spero di ritrovarvi in un giro delle vostre zone :mrgreen:.

Buone pedalate a tutti o-o
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
grazie a tè Max sei stato gentilissimo e molto disponibile e paziente, spero che verrai presto a trovarci a Ovada l'invito è esteso a tutti, vi garntisco un bel giro..buona domenica!
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Buona domenica a tutti. Mi spiace sabato non essere stato dei vostri.

Sentiero delle Neviere? Chi era costui? Dove? Foto?

Noi sanremaschi siamo stati a Sospel, bella giornata di sole. Bei sentieri, uno nuovo, tracciato di fresco. Certo che il Rally non sarà una passeggiata! Chiunque avesse intenzione di iscriversi in extremis, consiglio semplice full-bike non sopra i 14 Kg.

Sabato che si fa? Io domenica impegnato in pulizia sentiero nuovo,nuovo....per renderlo percorrible per il raduno pre-Pasqua.
Ciao a tutti Aleo-o
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Ci torniamo quando vuoi, con la variante del Cravarezza... non l'ho mai fatto ma se siamo in pochi si può cercare, tanto poi ti riunisci con l'H o-o
Imboccare il crevarezza è facilissimo.
Devi entrare nella base e superare la rete attraverso l'unica apertura che c'è sul lato orientale, salire subito a sinistra( a spinta) entri nel bosco e li inizia....poi ti ricongiungi all'h.
L'ho fato un avolta, ma non mi ricordo di bivi particolari. Chiedi conferma a Simone, A proposito, Simone è scomparso?
Ciao Aleo-o
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Volevo comunicare che mi è arrivato via mail il programma del gruppo MTB A.S.D. SOLO BIKE è un gruppo di Bikers della zona di Bubbio - Acqui Terme con i quali abbiamo fatto qualche giro lo scorso anno, ci sono un bel pò di escursioni che dalle descrizione sembrano interessanti, ad esempio Domenica 20 Maggio c'è "le 5 Torri" di 38 Km, poi il 17 Giugno "la Bike Enduro dei tre fiumi" ecc... se qualcuno vuole aggregarsi vi ga...l loro sito è http://www.solobikemtb.3000.it/
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Imboccare il crevarezza è facilissimo.
Devi entrare nella base e superare la rete attraverso l'unica apertura che c'è sul lato orientale, salire subito a sinistra( a spinta) entri nel bosco e li inizia....poi ti ricongiungi all'h.
L'ho fato un avolta, ma non mi ricordo di bivi particolari. Chiedi conferma a Simone, A proposito, Simone è scomparso?
Ciao Aleo-o
Grazie... Simone è "uccel di bosco" o ... :romeo:?
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Un saluto ed un ringraziamento a tutti per la splendida compagnia sul sentiero delle Neviere che in 23 oggi abbiamo spazzolato ben bene :bum-bum-:

@Maxrosso's company
@Resina
@Akira's group

: è stato piacevolissimo conoscervi... spero di ritrovarvi in un giro delle vostre zone :mrgreen:.

Buone pedalate a tutti o-o

Sono io che ringrazio tutti:
in particolare Maxgastone per la guida (anche se a tratti incerta :mrgreen: )
a Max63 per la compagnia in salita
a tutti i CUCUZZOLI per la simpatia
a Akira e Jolanda (penso ancora al loro rientro da FinalBorgo all'agriturismo :oops: )
Bel sentiero, ottima compagnia, solo un po' di vento, ma tutto non si può avere.
Ringrazio anche il rivenditore che mi ha gentilmente concesso una Stumpy test.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo