Pedalare in Liguria (Beline Allegre): info e appuntamenti...

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lbmtb

Biker assatanatus
Nessuno si unisce per Sospel sabato?
Avremo intenzione di provare le quattro discese del rally, guadagnandoci la salita pedalando.
Ho parlato con un ragazzo che le ha provate domenica, ed è rimasto stupendamente impressionato dalla bellezza dei sentieri e dallalto livello di preparazione dei sentieri.

Il prossimo week saro' reperibile, mi posso concedere il Melogno che se mi chiamano rientro in fretta. Il giretto mi stuzzicava. :-)
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Sì, ce dell'altro e pensa che devo tracciare ancora la parte orientale, quella da Bignone a Sanromolo, per intenderci.
Più altre tracce verso Ceppo e Baiardo. Ma aspetto la bella stagione per poter fatre giri più lunghi il sabato o la domenica.
Ciao Ale

Quando torno dal mio viaggio anch'io comincerò a salire per tracciare... vorrei avere la mappa finita prima dell'estate. Ci sono un sacco di sentieri che non ho mai percorso...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Allora per sabato direi:
  1. RITROVO: PIAZZALE DEL PARCHEGGIO ANTISTANTE L'INGRESSO DI FINALBORGO (si esce al casello di Finale Ligure e una volta passato il Campo sportivo si attraversa il ponte - direzione calice - e si trova subito il parcheggio [possibilità di trovare posto per le auto anche + avanti] evito di radunare (visto il folto numero) tutti dentro finalborgo per non creare "incidenti diplomatici" con la popolazione locale :mrgreen:
  2. PARTENZA: PRONTI A PARTIRE NON PIU' TARDI DELLE 9:45/10:00. Colazioni, riscaldamento, e tutto quello che può passare nella mente di persone sane e infermi mentalmente devono essere effettuate prima di questo orario.:mrgreen:
  3. ACQUA: RIFORNIMENTO POSSIBILE A FINALBORGO E IN CIMA ALLA SALITA ALLA CHIESA DELLA MADONNA DELLA NEVE... prima non ricordo :-((
Per informazioni nel mio profilo trovate il Cellulare... voi portate solo l'allegria e un pò di forma per me o-o

@Novesi: noi saremo in 5/6

@Cucuzzoli: 6

@TheGroup: quanti siete voi?

@Maxrosso: 4 o 6/7

@Imperiesi/Sanremesi: quanti siete voi?

@Akira Group: 4
 

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
Allora per sabato direi:
  1. RITROVO: PIAZZALE DEL PARCHEGGIO ANTISTANTE L'INGRESSO DI FINALBORGO (si esce al casello di Finale Ligure e una volta passato il Campo sportivo si attraversa il ponte - direzione calice - e si trova subito il parcheggio [possibilità di trovare posto per le auto anche + avanti] evito di radunare (visto il folto numero) tutti dentro finalborgo per non creare "incidenti diplomatici" con la popolazione locale :mrgreen:
  2. PARTENZA: PRONTI A PARTIRE NON PIU' TARDI DELLE 9:45/10:00. Colazioni, riscaldamento, e tutto quello che può passare nella mente di persone sane e infermi mentalmente devono essere effettuate prima di questo orario.:mrgreen:
  3. ACQUA: RIFORNIMENTO POSSIBILE A FINALBORGO E IN CIMA ALLA SALITA ALLA CHIESA DELLA MADONNA DELLA NEVE... prima non ricordo :-((
Per informazioni nel mio profilo trovate il Cellulare... voi portate solo l'allegria e un pò di forma per me o-o

@Novesi: noi saremo in 5/6

@Cucuzzoli: 6

@TheGroup: quanti siete voi?

@Maxrosso: 4 o 6/7

@Imperiesi/Sanremesi: quanti siete voi?

@Akira Group: quanti siete voi?

CIao Max,
noi siamo sicuri 2 forse 4
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
io faccio la "scopa", se qualcuno vuol tenere compagnia anche a me !!!

@ maxgastone: se non ci sono intoppi meccanici o altro: tempo del giro: cioè a che ora si prevede di essere di nuovo al parcheggio ? Io aggiungo 2 ore al tuo tabellino e sono a posto.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
io faccio la "scopa", se qualcuno vuol tenere compagnia anche a me !!!

@ maxgastone: se non ci sono intoppi meccanici o altro: tempo del giro: cioè a che ora si prevede di essere di nuovo al parcheggio ? Io aggiungo 2 ore al tuo tabellino e sono a posto.
Siamo tanti... fai per le 16:00. Comunque non è una gara per quella bisogna aspettare il 18 marzo e andare a Laigueglia :mrgreen:
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Siamo tanti... fai per le 16:00. Comunque non è una gara per quella bisogna aspettare il 18 marzo e andare a Laigueglia :mrgreen:


la gara c'è anche sabato, qua a Diano Marina: è forse per quello che vengo a Finale ??
Comunque inizio già a ringraziarvi per la pazienza.
Ciao, forse mi presenterò con una Stumpy Fsr per vedere se riesco a portarla fino in cima e a che prezzo.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
la gara c'è anche sabato, qua a Diano Marina: è forse per quello che vengo a Finale ??
Comunque inizio già a ringraziarvi per la pazienza.
Ciao, forse mi presenterò con una Stumpy Fsr per vedere se riesco a portarla fino in cima e a che prezzo.
guarda che non è così impedalabile la FSR :-|... allora ci si vede in quel di Finale...

ps. ma come mi salti la Lucus :volo:?
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
guarda che non è così impedalabile la FSR :-|... allora ci si vede in quel di Finale...

ps. ma come mi salti la Lucus :volo:?

come spesso faccio io, se il tempo lo permette andrò a fare sia la lucus che il giro di laigueglia, ma rigorosamente da solo in un qualunque giorno feriale.
Per tornare in topic: io credo di essere a Finale verso le 9. Se vuoi :magna:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
noi visto che ci ritroviamo alle 8,30 perchè passerotto smonta dal lavoro alle 8 saremo lì alle 9,30 se tutto và bene..al massimo andiamo a posteggiare dall'altra parte di Final Borgo e poi vi raggiungiamo...
 

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
bene gente...allora ci si vede all'ingresso di finalborgo per le 9:30.....dal parcheggio piccolino quello con gli alberi vicino alla porta di finalborgo dopo il ponte....
confermate?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo